A me dopo l'aggiornamento la notifica della seconda sim sparita anche con l'apposita app disinstallata senza aver fatto alcun reset
A me dopo l'aggiornamento la notifica della seconda sim sparita anche con l'apposita app disinstallata senza aver fatto alcun reset
...fantastico!!!
wazzap non perde più i contatti ma neanche invia più le notifiche a telefono bloccato.....sono peggio di cimabue sti cinesi!!!![]()
Ciao a tutti è il mio primo post quindi trattatemi bene!
Ho lo stesso problema, l'aggiornamento ha risolto i due difetti più fatidiosi (nonché unici difetti riscontrati in due settimane di utilizzo) ovvero le doppie notifiche e l'icona della sim nella barra di stato ma ora non mi notifica più quando ricevo messaggi su whatsapp quando il display è spento e questo è un vero problema molto più che i due precedenti
La spunta "consenti notifiche" dal centro notifiche è ok e whatsapp rientra anche tra le app protette
Rilascio le mie prime impressioni riguardo l`aggiornamento. Saro` breve... hanno fixato tutto quello che c`era da fixare, e su questo sono piu che contento.. mah! E` dimunuita di molto l`autonomia del telefono... tipico di android 5.0.2! Quindi il mio consiglio e` di saltare questo aggiornamento e passare al prossimo, sperando che arrivi presto. Se poi volete a tutti i costi sbarazzarvi di quei piccoli/grandi bug, allora aggiornate con la consapevolezza che la batteria non vi duri piu come prima.
A me per il momento la batteria sembra essere invariata. Regge bene lo stress ma soffre ancora del consumo anomalo in stand by.
Nel complesso mi trovo bene
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
a me invece è stato il contrario, la batteria adesso dura notevolmente di più...boh
fate attenzione alle app che installate di giorno in giorno...ce ne sono parecchie che lavorano in background che ciucciano parecchia batteria...
per il resto devo dire che va migliorata l'app dei contatti che non è compatibile con vari widget e funzioni, e noto ogni tanto qualche piccolo lag qua e la, ma poca roba...
un miglioramento significativo lo avremo solo con il 5.1.1 se ce lo fanno arrivare...