CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 154 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di rbx88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrAvena Visualizza il messaggio
    La spunta "consenti notifiche" dal centro notifiche è ok e whatsapp rientra anche tra le app protette
    Prova a disinstallare l app e reinstallare perché questo problema che io sappia qua non lo ha nessuno! Quindi il problema sta dentro al tuo telefono. Che siano impostazioni o bug risolvibili con un reset.

    Per tutti gli altri che lamentano problemi alla durata di batteria, ecc... Controllate le app che installate ma soprattutto se non siete in linea con i pareri degli altri utenti probabilmente il problema non e l'aggiornamento ma il vostro terminale quindi consiglio un reset. Vedrete che sistemerete tutto!!!!a volte quando si aggiorna il software del telefono sarebbe bene fare un reset del dispositivo in modo da provare il telefono pulito, il più delle volte i problemi risalgono nelle impostazioni e nelle app che ci installamo dentro!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rbx88 per il post:

    Vobiscum (02-10-15)

  3.  
  4. #52
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbx88 Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallare l app e reinstallare perché questo problema che io sappia qua non lo ha nessuno! Quindi il problema sta dentro al tuo telefono. Che siano impostazioni o bug risolvibili con un reset.

    Per tutti gli altri che lamentano problemi alla durata di batteria, ecc... Controllate le app che installate ma soprattutto se non siete in linea con i pareri degli altri utenti probabilmente il problema non e l'aggiornamento ma il vostro terminale quindi consiglio un reset. Vedrete che sistemerete tutto!!!!a volte quando si aggiorna il software del telefono sarebbe bene fare un reset del dispositivo in modo da provare il telefono pulito, il più delle volte i problemi risalgono nelle impostazioni e nelle app che ci installamo dentro!!!!
    veramente questo problema ce l hanno tutti; leggi in sezione bug. se l app è aperta nel task-manager le notifiche arrivano. con l app chiusa non arriva nessuna notifica
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #53
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,823
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    veramente questo problema ce l hanno tutti; leggi in sezione bug. se l app è aperta nel task-manager le notifiche arrivano. con l app chiusa non arriva nessuna notifica
    Ma parli solo di WA o anche di altre APP perchè io il tasker lo azzero spesso e non ho problemi di nessun tipo. Arriva tutto da Mail a WA a Hangsout e G+, unica cosa le ho bloccate sotto Impostazioni-APP Protette..

    Per chi ha problemi di notifiche controllate sotto reti se avete la funzione dati mobili sempre attivi.. quella opzione a schermo spento non attiva i dati anche se in realtà sono attivi.. almeno io l'ho dovuta attivare ma già dalla versione B100.
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-10-15 alle 10:30


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #54
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [quote name="black33" post=7119402]...fantastico!!!

    wazzap non perde più i contatti ma neanche invia più le notifiche a telefono bloccato.....sono peggio di cimabue sti cinesi!!! [/QUOTE]

    A me funziona tutto alla perfezione. Attento con i sistemi di gestione telefono. Se non li sai utilizzare blocchi il normale funzionamento di un'applicazione. Ad esempio con " l'intensive power control".
    Se si da il comando "chiudi" nella barra notifiche ad un'applicazione quest'ultima spesso viene tolta dal funzionamento in background. In effetti io ad esempio per WhatsApp, playstore o anche gmail ho dato il comando ignora! A quel punto il servizio "consumo intensivo" (per capirci meglio) non mi ripropone più di chiudere le apps dell'esempio e le tiene costantemente attive e funzionali in background quindi anche in stand-by.
    Arrivo da huawei P1(forse il primo o uno dei primi ad avere questi controlli) ti posso assicurare che il sistema di gestione huawei è funzionale e io dico che hai toccato qualcosa tra i possibili settaggi di gestione.
    Infatti non condivido il fatto che, questi controlli di non facile comprensione(per un neofita o comunque un utente meno esperto) siano disponibili per tutti gli utenti da subito.In effetti sarebbe meglio implementassero una gestione automatica oltre a questa approfondita(da attivare a discrezione dell'utente).

    Senior Droid.
    Ultima modifica di Aníkitos; 02-10-15 alle 13:25
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per risolvere il problema di whatsapp ho anche tentato un wipe, ma non è cambiato nulla, il task manager continua a chiudere il processo, a questo punto credo sia un problema del nuovo aggiornamento, visto che prima funzionava perfettamente

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    [quote name="black33" post=7119402]...fantastico!!!

    wazzap non perde più i contatti ma neanche invia più le notifiche a telefono bloccato.....sono peggio di cimabue sti cinesi!!! [/QUOTE]
    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto alla perfezione. Attento con i sistemi di gestione telefono. Se non li sai utilizzare blocchi il normale funzionamento di un'applicazione. Ad esempio con " l'intensive power control".
    Se si da il comando "chiudi" nella barra notifiche ad un'applicazione quest'ultima spesso viene tolta dal funzionamento in background. In effetti io ad esempio per WhatsApp, playstore o anche gmail ho dato il comando ignora! A quel punto il servizio "consumo intensivo" (per capirci meglio) non mi ripropone più di chiudere le apps dell'esempio e le tiene costantemente attive e funzionali in background quindi anche in stand-by.
    Arrivo da huawei P1(forse il primo o uno dei primi ad avere questi controlli) ti posso assicurare che il sistema di gestione huawei è funzionale e io dico che hai toccato qualcosa tra i possibili settaggi di gestione.
    Infatti non condivido il fatto che, questi controlli di non facile comprensione(per un neofita o comunque un utente meno esperto) siano disponibili per tutti gli utenti da subito.In effetti sarebbe meglio implementassero una gestione automatica oltre a questa approfondita(da attivare a discrezione dell'utente).

    Senior Droid.
    premesso che provengo da H6_Plus e conosco discretamente "le peculiareità" dei risparmi energetici di HONOR/HUAWEI, la cosa che non mi torna è che fino a che non ho aggiornato tutto funzionava a meraviglia, le notifichè benchè doppie arrivavano correttamente ed immediatamente proprio perchè avevo (ed ho) corretamente impostato i permessi dal menù del telefono.... fatto l'upgrade et voilà fine delle notifiche wazzapp!!!

    PS: ho anche verificato sia su risparmio-energetico che su APP-protette ed è tutto ok.... c'è altro da controllare, che mi sta sfuggendo?!?!?
    Ultima modifica di black33; 02-10-15 alle 14:44

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    [quote name="black33" post=7119402]...fantastico!!!

    wazzap non perde più i contatti ma neanche invia più le notifiche a telefono bloccato.....sono peggio di cimabue sti cinesi!!!

    premesso che provengo da H6_Plus e conosco discretamente "le peculiareità" dei risparmi energetici di HONOR/HUAWEI, la cosa che non mi torna è che fino a che non ho aggiornato tutto funzionava a meraviglia, le notifichè benchè doppie arrivavano correttamente ed immediatamente proprio perchè avevo (ed ho) corretamente impostato i permessi dal menù del telefono.... fatto l'upgrade et voilà fine delle notifiche wazzapp!!!

    PS: ho anche verificato sia su risparmio-energetico che su APP-protette ed è tutto ok.... c'è altro da controllare, che mi sta sfuggendo?!?!?[/QUOTE]

    Io ho anche abilitato la Visualizzazione prioritaria: gestione notifiche - whatsapp - Visualizzazione prioritaria

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io che nonostante l'aggiornamento non ho nessun tipo di problema sulle notifiche.... Comunque consiglio vivamente di effettuare un reset, xchè anche col mio subito dopo l'aggiornamento ho avuto altri problemini e appunto poi risolti con un ripristino dati.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  11. #59
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    premesso che provengo da H6_Plus e conosco discretamente "le peculiareità" dei risparmi energetici di HONOR/HUAWEI, la cosa che non mi torna è che fino a che non ho aggiornato tutto funzionava a meraviglia, le notifichè benchè doppie arrivavano correttamente ed immediatamente proprio perchè avevo (ed ho) corretamente impostato i permessi dal menù del telefono.... fatto l'upgrade et voilà fine delle notifiche wazzapp!!!

    PS: ho anche verificato sia su risparmio-energetico che su APP-protette ed è tutto ok.... c'è altro da controllare, che mi sta sfuggendo?!?!?[/QUOTE]




    Poi tappa WhatsApp



    Verifica questo passaggio e poi fammi sapere.

    Senior Droid.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #60
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    premesso che provengo da H6_Plus e conosco discretamente "le peculiareità" dei risparmi energetici di HONOR/HUAWEI, la cosa che non mi torna è che fino a che non ho aggiornato tutto funzionava a meraviglia, le notifichè benchè doppie arrivavano correttamente ed immediatamente proprio perchè avevo (ed ho) corretamente impostato i permessi dal menù del telefono.... fatto l'upgrade et voilà fine delle notifiche wazzapp!!!

    PS: ho anche verificato sia su risparmio-energetico che su APP-protette ed è tutto ok.... c'è altro da controllare, che mi sta sfuggendo?!?!?
    Io ho anche abilitato la Visualizzazione prioritaria: gestione notifiche - whatsapp - Visualizzazione prioritaria[/QUOTE]


    Con questa release x me hanno risolto tutto o, almeno, al momento non trovo bugsm

    Anche io ho tutte le opzioni delle notifiche di whatsapp attivate e non ho nessun problema.
    Inoltre, con la nuova release, non ho notato una durata inferiore della batteria...

    Per chi vuole una gestione dei contatti più completa, io mi trovo bene con ex-dealer (anche se non gestisce la seconda sim)

Pagina 6 di 154 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy