CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 154 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    non è il fatto di essere abituati a ben altro...ma se compro un telefono con un sensore sony abbastanza rinomato con 20 mpx mi aspetto qualcosa in più... di giorno all'aperto sono ottime le foto, ma al chiuso e con poca luminosità davvero scarse...sarà un problema del mio telefono non lo so, ma fatto sta che il mio vecchio huawei honor 2 con 8 mpx le faceva meglio.. poi ripeto con l'ultimo aggiornamento ho notato un lieve peggioramento
    allora sei stato fortunato a non avere un Sony xperia Z2 che aveva un "sensore sony rinomato" fa faceva foto che oltre che rumorose sfuocavano anche ai lati XD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    Quelli descritti nel changelog..tolte le doppie notifiche, risolto problemi con sms/mms e mi sembra che effettivamente sia migliorato un po'l'audio in chiamata..ma per la fotocamera ancora non ci siamo..a che serve la modalità avanzata se poi fa foto penose?
    se chiudi un app singolarmente dal task manager, per esempio whatapp, (senza fare chiudi tutte), le notifiche poi ti arrivano?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

non so che dirti a me sono sempre arrivate anche con la b100

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

È un evento random quello delle notofiche. A me è capitato ieri pomeriggio. Non ho toccato il cell per circa 3 ore e poi, utilizzandolo e andando a scrivere su wa, appena avvio mi sono comparsi una 50ina di messaggi. Non l'avevo rimosso dal task. Niente ci vuole un pò di stabilizzazione in più

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    È un evento random quello delle notofiche. A me è capitato ieri pomeriggio. Non ho toccato il cell per circa 3 ore e poi, utilizzandolo e andando a scrivere su wa, appena avvio mi sono comparsi una 50ina di messaggi. Non l'avevo rimosso dal task. Niente ci vuole un pò di stabilizzazione in più

SeniorDroid
    a me succede sempre e non random. se chiudo l app singolarmente dal taskmanager, le notifiche non mi arrivano
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a me succede sempre e non random. se chiudo l app singolarmente dal taskmanager, le notifiche non mi arrivano
    a se tu la killi tutto sommato ci può stare. Io non le app principali non le chiudo mai dal multitasking. Semplicemente allora è questo il tuo problema. Ci sono app con una "condotta" più aggressiva che tendono a rimanere forzatamente attive e quindi potrebbero funzionare anche dopo la pulizia dal multitask. Altre invece che sono più diligenti per così dire. Whatsapp è tra queste ultime. Può dipendere anche da aggiuornamenti delle app stesse.
    Sei forse passato da poco ad huawei??

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

La
    a se tu la killi tutto sommato ci può stare. Io non le app principali non le chiudo mai dal multitasking. Semplicemente allora è questo il tuo problema. Ci sono app con una "condotta" più aggressiva che tendono a rimanere forzatamente attive e quindi potrebbero funzionare anche dopo la pulizia dal multitask. Altre invece che sono più diligenti per così dire. Whatsapp è tra queste ultime. Può dipendere anche da aggiuornamenti delle app stesse.

In verità io whatsapp lo chiudo dal menù delle applicazioni recenti e le notifiche mi continuano ad arrivare ugualmente (ho comunque messo whatsapp tra le app protette)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Pare ci sia una differenza tra killare una app singolarmente e tutte insieme.
    Si è visto che wa, ad esempio, chiusa dal task singolarmente non permette di ricevere le notifiche, se invece le invece si chiudono tutte insieme nel task manager allora continua a riceverle. Mah ...

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    La
    In verità io whatsapp lo chiudo dal menù delle applicazioni recenti e le notifiche mi continuano ad arrivare ugualmente (ho comunque messo whatsapp tra le app protette)
    Dove si trova il menù delle app recenti?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    La

Sono bugs di gestione app attive della emui dunque. Problemi di poco conto dato che basta non eliminare le app dal multitasking. Quando è protetta un app è normale che dovrebbe rimanere attiva. Ad ogni modo, ripeto, non capisco perché vi ostinate a pulire le applicazioni aperte. Io chiudo soltanto quelle che segnale il gestore consumi. Quelle che per me non hanno priorità. Per esempio dato che WA non è tra queste in questo caso ho dato il comando di non notificarmi il consumo batteria perché è un app che voglio sempre attiva.
    Androidiani invece, che uso manualmente, all'avviso di consumo eccessivo la chiudo.
    Tutte le altre apps io non le tocco. Svuoto il task prima di andare a dormire. Nessun rallentamento o impuntamenti varii. Tant'è che fin'ora per l'uso che ne faccio io sotto il giga di ram libera non sono mai arrivato. Quindi lasciate il vostro h7 libero di funzionare in tranquillità ;-)

SeniorDroid
    Ultima modifica di Aníkitos; 22-11-15 alle 15:19
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Pare ci sia una differenza tra killare una app singolarmente e tutte insieme.
    Si è visto che wa, ad esempio, chiusa dal task singolarmente non permette di ricevere le notifiche, se invece le invece si chiudono tutte insieme nel task manager allora continua a riceverle. Mah ...

Dove si trova il menù delle app recenti?
    Io anche se la chiudo singolarmente (provato apposta) continuo comunque a ricevere notizie

Il menù app recenti è quello che si apre premendo il simbolo del QUADRATO

PER CHI chiedeva come mai chiudo le app...solo per "pulizia" nel senso che SPESSO uso il menù di app recenti proprio per passare velocemente tra le app che uso di più:
    Se nel menù trovo la lista di tutte le applicazioni usate alla fine diventa lento andare a ritrovare l app desiderata

Pagina 32 di 154 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio