CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 154 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Immaginavo fosse per quello solo che anche provando a disattivare il widget mi compariva lo stesso nelle applicazioni che consumavano. Ora ho riavviato il dispositivo è non mi compare più, in compenso mi appare come consumo intenso Facebook senza che lo avessi aperto. E strani che andando a chiudere tutte le applicazioni ce ne sia sempre qualcuna che consuma energia di nascosto

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dugai Visualizza il messaggio
    Immaginavo fosse per quello solo che anche provando a disattivare il widget mi compariva lo stesso nelle applicazioni che consumavano. Ora ho riavviato il dispositivo è non mi compare più, in compenso mi appare come consumo intenso Facebook senza che lo avessi aperto. E strani che andando a chiudere tutte le applicazioni ce ne sia sempre qualcuna che consuma energia di nascosto
    il sistema se non sono protette le killa in automatico ma non subito dipende dall'app.. per il background se sono tra le app protette anche se le chiudi dal tasker i servizi in background rimangono in esecuzione lo stesso...

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok ti ringrazio per l'informazione. Un altra informazione se posso, ho spostato alcune applicazioni scaricate da me e le ho sposate sulla sd, però se provo ad aggiornale tramite il play store mi dice impossibile aggiornare errore 963 o 907, mentre se aggiorno un applicazioni posizionata sulla memoria del dispositivo non ci sono problemi.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ok ti ringrazio per l'informazione. Un altra informazione se posso, ho spostato alcune applicazioni scaricate da me e le ho sposate sulla sd, però se provo ad aggiornale tramite il play store mi dice impossibile aggiornare errore 963 o 907, mentre se aggiorno un applicazioni posizionata sulla memoria del dispositivo non ci sono problemi.
    a me ha dato quell'errore indipendetemente dalla posizione dei file aggiuntivi considera che in realtà sposti solo quelli sulla sdcard il file apk rimane nella partizione /data ma solo app con file enormi tipo giochi quindi non escludo che sia il PS anche perchè è sempre andato tutto senza problemi e io ho la sdcard da settembre scorso e le stesse apk senza aver fatto nessuna modifica.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Se avete il widget sulla Home è normale, potete selezionare ogni quanto aggiornarlo, se no aprite l'app meteo fate menu in alto a dx scegliete impostazioni e disattivate tutto fate lo stesso su widget.
    Io non avevo il widget attivo però sotto impostazioni avevo "aggiornamento automatico", adesso l'ho tolto e vediamo come va

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi ho notato che il problema persiste, nonostante vado a chiudere le app da multitasking, togliere la spunta app protetta, forzando la chiusura app consumo intensivo in background dopo qualche minuto mi ritornano alcune app nel consumo intensivo. Com'e possibile una volta chiuse dovrebbero rimanere chiuse invece app tipo meteo o Facebook si riaprono da sole in background e questo mi consuma batteria di nascosto. Addirittura lo fa anche con le connessioni staccate e messo in modalità aereo. Consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, una curiosità ma com'è possibile che telefono messo in modalità aereo in 6 ore mi abbia consumato ben il 14% di batteria e vergognoso dai. Io con il mio vecchio iPhone poteva stare tutta la notte in modalità aereo che la batteria non scendeva di una tacca.insomma 14% é esagerato

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, una curiosità ma com'è possibile che telefono messo in modalità aereo in 6 ore mi abbia consumato ben il 14% di batteria e vergognoso dai. Io con il mio vecchio iPhone poteva stare tutta la notte in modalità aereo che la batteria non scendeva di una tacca.insomma 14% é esagerato
    Mmm strano, troppo.
    Io di notte lo metto per 8 ore in "batteria ultra" e scende di 3-5 punti percentuali. E in quella modalità non stacca il telefono come fa la modalità aereo, cioè dovrebbe consumare di più..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    Mmm strano, troppo.
    Io di notte lo metto per 8 ore in "batteria ultra" e scende di 3-5 punti percentuali. E in quella modalità non stacca il telefono come fa la modalità aereo, cioè dovrebbe consumare di più..
    Io non metto ultra lo metto semplicemente in modalità aereo, e teoricamente in quella modalità non dovrebbe consumare molto anche se non e in ultra

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

sarà un problema tuo, hai qualcosa che divora energia. Io lo passo in modalità aereo alle 23 di sera con batteria al 100% , al mattino alle 6.30 lo riattivo online con la batteria che è ancora al 98%, a volte anche 99%

Pagina 50 di 154 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio