CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 154 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo l'installazione ho montato che la sdcard é stata rinominata in 123-456.
    A qualcuno é successo? Come rinominarla direttamente dal telefono?

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Post aggiornamento B330B:

    - verso la fine esce "FAILED", poi si riavvia e funziona
    - sulle informazioni del sistema mi da B330 senza B finale
    - primo avvio, impronte memorizzate ma nessuna app installata
    - app del file backup non visualizzate (se entro nella cartella backup, vedo tutte le app ma con .DB e non anche con .APK, ad altri invece funziona)
    - notifiche WhatsApp con problemi: se sto leggendo già una conversazione (e quindi sono dentro Whatsapp) e qualcuno mi scrive, non esce la notifica sulla barra
    - aggiornamento: stamattina nessuna notifica whatsapp, solo il numero sul badge... riavviato
    - quando entri in Chrome, la luminosità si abbassa leggermente (di default è impostata l'opzione risparmio energetico su INTELLIGENTE, mettendolo su PRESTAZIONI tutto ok)
    - manca il widget originale per spegnere il telefono... ce ne sono miriadi sul play, è vero... ma non c'è il suo...
    - non mi carica tutti i temi ... ne carica qualcuno altri hanno la scritta EMUI e niente altro (forse non sono compatibili)
    - manca la ricarica rapida da selezionare, non so se ora va tutto in automatico (non ho un quick charger)
    - inserito badge di whatsapp (numero di notifiche nuove sull'icona) - forse è merito dell'aggiornamento di WhatsApp
    - tutte le impostazioni sono state riviste, quindi disposizione completamente diversa da prima
    - aggiunta app BUSSOLA
    - animazione di sblocco schermo che prima non c'era (prima era immediato, adesso fa una transizione che a me non piace, non ho trovato il modo di toglierla)
    - han tolto l'opzione per visualizzare la velocità del traffico istantaneo
    - SD CARD rinominata in 0123-4567
    - scorciatoie: ora si vedono solo le prime 3 righe
    - manca il Browser Stock
    - aggiunta possibilità di tirar giù scorciatoie o notifiche in base a se si scorre sul lato sx del display o su quello dx
    - icone notifiche sulla barra di stato cambiate (app x app)
    - percentuale batteria si può mettere dentro la batteria o all'esterno (come prima)
    - se si è al telefono con qualcuno e lo schermo è spento, il telefono si sblocca con l'impronta... su LL non si sbloccava... bisognava accenderlo con il pulsante e poi sbloccarlo...
    Ultima modifica di saddys; 31-03-16 alle 15:26
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

    rexandrex (03-04-16)

  5. #513
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealch3mist Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo l'installazione ho montato che la sdcard é stata rinominata in 123-456.
    A qualcuno é successo? Come rinominarla direttamente dal telefono?
    a me è uscita 0123-4567
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

  6. #514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Appena effettuato. Tutto in ordine, tutte le app etc. La micro sd è stata rinominata in 6430-6161. Una cosa che ho notato è che mi sembra molto meno reattivo al tocco, cioe ho provato a vedere se c'erano suonerie nuove e una si una no dovevo toccarla due volte perche prendesse il tocco.
    Ora provo a formattare e vediamo

    Che brutto, han tolto la possibilita di accedere ai messaggi dall'app telefono

    Fatemi sapere se qualcun altro ha il problema del touch..grazie
    Ultima modifica di brogi87; 31-03-16 alle 12:01

  7. Il seguente Utente ha ringraziato brogi87 per il post:

    bibo68 (31-03-16)

  8. #515
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, mi sono ritrovato 2.5 giga liberi in più, ne avevo solo 1 ed ora sono 3.5!!
    Dove li hanno presi?! Come avevo già scritto, con l'aggiornamento non ho perso nessuna applicazione e non ho dovuto formattare il telefono, quindi 2.5giga non capisco come sono venuti fuori! Anche voi avete avuto questo piacere?

  9. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo l'aggiornamento a B330b mi dà un fastidioso messaggio quando si effettua una chiamata. "card1: inoltro di chiamata condizionato attivato". Fatto su due honor 7 ed esce sia con scheda Wind che Vodafone. C'è una soluzione ? grazie

  10. #517
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Per dare continuità ai feedback aggiorno anche qui aggiungendo le ultime novità:

    - fluidità generale migliorata

    - il discorso ram è da vedere. Al primo riavvio in effetti erano liberi 1,9/1.7gb di ram. Dopo aver aperto un po' di tutto in generale il telefono è a 1,1gb. Però ripeto, telefono scattante più che mai. Vedremo come si comporterà in avanti;
    --->EDIT:<--- Confermo la prima impressione. Al primo avvio saranno anche liberi intorno ai 2gb di ram, ma dopo un paio di giorni di utilizzo, posso affermare che, dopo che si inizia ad utilizzarre H7, viene saturata molta più ram di prima in quanto si scende Anche sotto il giga libero. Non so se sia il caso di preoccuparsi perchè di fatto il telefono resta, in ogni caso, più veloce e scattante che mai.
    -->Edit:<-- a quanto pare google ha risolto il problema nella patch di sicurezza di marzo. Attendiamo il prossimo update dunque. :-)

    - il conflitto registrazione video quando "ok Google" è attivo è stato risolto. L'Unico problemino è che lo stop della registrazione è diventato lento. Poco male;

    - è stata aggiunta la funzione mirror share con il relativo toggle per la tendina delle notifiche. Peccato che non hanno reinserito il toggle 4g ;

    - purtroppo non c'è stata nessuna aggiunta al tasto smart. L'opzione per modificare la modalità suoneria in un click resta un miraggio;

    - il telecomando infrarossi è stato ripulito da quei menu delle tv cinesi. ( comunque "Sure" rimane l'applicazione migliore, ve la consiglio - https://play.google.com/store/apps/d...tivities&hl=it ) ;

    - le notifiche gmail ora sono bianche;

    - lo sblocco tramite sensore d'impronta, è tornato ad essere veloce, come succedeva prima della 320;

    - Han tolto la possibilità di passare all'ultima applicazione utilizzata tramite pressione prolungata sul tasto multitasking;

    - koleman suggerisce che funziona anche now on tap.

    Al solito, confermate, smentite ed aggiungete (spero solo cose positive :-D ).

    M28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #518
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Per dare continuità ai feedback aggiorno anche qui aggiungendo le ultime novità:
    - koleman suggerisce che funziona anche now on tap.
    Funziona funziona, va abilitato dal nuovo menù Impostazioni->Google e poi va in ogni contesto/applicazione.
    Ricordo che la versione scaricata da HiHonor (ROM completa da 1.5GB) equivale a quella inviata in OTA (update da 193MB) a noi beta-tester.

    Per chi volesse provare la gestione automatica del passaggio da rete Wifi a Mobile e viceversa (quindi sfruttando il passaggio rapido da una tipologia di rete all'altra) può provare ad abilitare l'opzione "Dati mobili sempre attivi (mantieni i dati mobili sempre attivi anche quando WiFi è attiva)" nel menù Impostazioni->Opzioni sviluppatore.
    Se non trovate il menù va abilitato: andare in Impostazioni->Info sul telefono e fare tap 7-8 tap su "Numero di serie".
    Vi apparirà il menù "Opzioni sviluppatore" nel menù principale prima di "Info sul telefono".
    Ultima modifica di Koleman; 31-03-16 alle 13:20

  12. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    Quello descritto come Force upgrade al paragrafo 5.2 del PDF che c'e' con l'aggiornamento "HONOR PLK-L01C432B330 Software Upgrade Guideline"

    5.2 Force upgrade
    Step 1. A MICRO SD card of 4GB or more should be available. The MICRO SD card made by Sandisk, Kingstone, or Kingmax is recommended.
    Step 2. Format the MICRO SD card (This operation is optional).
    Step 3. Unzip the package PLK-L01C432B330.rar (right click your mouse and select ‘Extract here’).
    Step 4. Obtain the unzipped file to be upgraded
    Step 5. Copy the main firmware file (dload/UPDATE.APP) to the /dload folder of the MICRO SD card.
    Step 6. Copy the customization file UPDATE_VENDOR.APP (Rename to UPDATE_VENDOR.APP if the name is not same) which is at folder 0_CUST\ hw_meafnaf\ to the /dload folder of the MICRO SD card.
    Step 7. Make sure your handset is in power off status. Insert the MICRO SD card into the handset. Press both VOLUME DOWN key and VOLUME UP key, and then press the POWER key to power on the phone and enter the software upgrade mode.
    Step 8. When the progress bar stop, the phone will restart.
    Step 9. Now the Upgrade will be finished.
    scusa pero io il file UPDATE_VENDOR.APP non lo trovo da nesuna parte. al interno della sd ho la cartella dload e al interno della cartela dload ho il update.app.
    provato un sacco di volte e mi da sempre errore .

  13. #520
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, mi sono ritrovato 2.5 giga liberi in più, ne avevo solo 1 ed ora sono 3.5!!
    Dove li hanno presi?! Come avevo già scritto, con l'aggiornamento non ho perso nessuna applicazione e non ho dovuto formattare il telefono, quindi 2.5giga non capisco come sono venuti fuori! Anche voi avete avuto questo piacere?
    Spostato nel topic corretto


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 52 di 154 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy