Ragazzi, se volete, sul sito di hihonor. com c'è disponibile al download il package per il downgrade da MM a Lollipop per honor 7, per ora
Ragazzi, se volete, sul sito di hihonor. com c'è disponibile al download il package per il downgrade da MM a Lollipop per honor 7, per ora
Aníkitos (03-04-16)
Aníkitos (03-04-16)
ho fatto esattamente quello che dici ma nulla, l'ultima voce non c'è: pazienza, non è una cosa indispensabile, magari verrà corretto in una release successiva.
Per ora pare che funzioni tutto, tranne il programma con cui guardavo le telecamere di videosorveglianza: me ne fa vedere solo una alla volta e non più tutte.
Ma il lucchetto per spegnere lo schermo dove lo trovo?
Questo quello che ho notato anche io che non va e/o non mi piace molto, come altri qui e altrove.
Il resto sembra OK ...per ora.
Installato in "modalità normal Upgrade" (dopo aver fatto un wipe)
- Verso fine installazione compare "FAILED", riavviando però sembra funzionare.
- Mancano temi ... ne carica qualcuno, altri hanno la scritta EMUI e basta
- Manca la ricarica rapida.
- Animazione sblocco schermo non disattivabile,
- Per ogni chiamata compare "card1: inoltro chiamata condizionato attivato".
- Doppio tap non funziona sempre.
- Scorciatoie: ora solo 9 sono utilizzabili
Come già proposto, quoto anche io per stilare un elenco con i problemi maggiori riscontrati (se necessario anche in inglese) da mandare all'assistenza cosi chi non è avvezzo con la lingua e tecnicismi vari fa un copia incolla ed inoltra all'assistenza!
Se qualcuno conosce gli indirizzi giusti a cui spedire le "lamentele" e le riporta qui credo sarebbe cosa gradita io conosco solo italy.support@hihonor.com
rexandrex (03-04-16)
vorrei sapere perchè nel mio ho le voci di menù diverse : rispetto a questo mi mancano le due voci relative alle notifiche ma ho in più "sblocco intelligente" . misteri
perchè la mia schermata è diversa dalla tua?
Edit:
quando ho fatto l'installazione anche a me ha dato errore ma poi riavviando il telefono tutto pareva funzionare regolarmente.
Siccome questa cosa dell'errore mi mette il tarlo, ho riscaricato oggi il file dal sito e ho ripetuto l'aggiornamento: questa volta tutto liscio,aggiornamento eseguito con successo ,ma continuano a mancare alcune voci nei menù come dicevo sopra.
La cosa che mi scoccia è non potere attivare le notifiche con lo schermo spento, ricevo la notifica e si accende il led ma non posso visualizzare nulla se non sblocco il cell.
Comunque il telefono sembra più reattivo,il touch funziona bene pur avendo la pellicola in vetro, il doppio tap va benissimo, ho più memoria occupata ma non fa nulla, anche perchè a che serve tenere la ram libera? Tirando le somme non ho fatto un affare a passare alla 330 dalla 180 ma tanto prima o poi doveva accadere.
Edit2: finalmente funziona la messa a fuoco automatica nei video!
Ultima modifica di rexandrex; 03-04-16 alle 18:57
Ultima modifica di docking; 03-04-16 alle 21:36
Aníkitos (03-04-16)