CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 154 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, se volete, sul sito di hihonor. com c'è disponibile al download il package per il downgrade da MM a Lollipop per honor 7, per ora

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Sarà che noi della beta siamo ormai abituati a MM ma noto lamentele a mio avviso eccessive. Gli unici veri problemi che ho letto sono: il mirrorShare che non va ed un presunto batterydrain( e manco tanto eccessivo dai pochi dati emersi).
    A mio avviso le mancanze di H7 sono a livello funzionale. Si potrebbero, DOVREBBERO, aggiungere molte funzioni ed invece inspiegabilmente sono state tolte ed altre che dovevano essere aggiunte da sempre non ci sono ancora.
    Quello che vi propongo è di mandare più feedback possibili in modo da smuovere la sezione sviluppo ad fare il suo lavoro.
    Intanto raccogliamo tutti i dati e poi procederemo all'invio.

M28
    Se devo trovare le cose peggiori direi senza dubbio il doppio tap per attivare lo schermo che va a singhiozzi e l'impossibilità di disattivare completamente il lockscreen

4. Il seguente Utente ha ringraziato AdeptusAstartes per il post:

Aníkitos (03-04-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdeptusAstartes Visualizza il messaggio
    Se devo trovare le cose peggiori direi senza dubbio il doppio tap per attivare lo schermo che va a singhiozzi e l'impossibilità di disattivare completamente il lockscreen
    Per togliere il blocco schermo devi andare in impostazioni avanzate -> Sicurezza e fare "Cancella credenziali"
    Poi vai su impostazioni->blocco schermo&password e scegli "nessuna".

6. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

Aníkitos (03-04-16)

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Fai così, entra nel menu e clicca anticipando l'apparizione della spunta, prova finché non la becchi, vedrai che funziona!!!��
    Prendilo come un nuovo gioco di Honor!! ��
    ho fatto esattamente quello che dici ma nulla, l'ultima voce non c'è: pazienza, non è una cosa indispensabile, magari verrà corretto in una release successiva.
    Per ora pare che funzioni tutto, tranne il programma con cui guardavo le telecamere di videosorveglianza: me ne fa vedere solo una alla volta e non più tutte.
    Ma il lucchetto per spegnere lo schermo dove lo trovo?

Zox
    Guest
    Predefinito

Questo quello che ho notato anche io che non va e/o non mi piace molto, come altri qui e altrove.
    Il resto sembra OK ...per ora.
    Installato in "modalità normal Upgrade" (dopo aver fatto un wipe)

- Verso fine installazione compare "FAILED", riavviando però sembra funzionare.
    - Mancano temi ... ne carica qualcuno, altri hanno la scritta EMUI e basta
    - Manca la ricarica rapida.
    - Animazione sblocco schermo non disattivabile,
    - Per ogni chiamata compare "card1: inoltro chiamata condizionato attivato".
    - Doppio tap non funziona sempre.
    - Scorciatoie: ora solo 9 sono utilizzabili

Come già proposto, quoto anche io per stilare un elenco con i problemi maggiori riscontrati (se necessario anche in inglese) da mandare all'assistenza cosi chi non è avvezzo con la lingua e tecnicismi vari fa un copia incolla ed inoltra all'assistenza!
    Se qualcuno conosce gli indirizzi giusti a cui spedire le "lamentele" e le riporta qui credo sarebbe cosa gradita io conosco solo italy.support@hihonor.com

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Zox per il post:

Aníkitos (03-04-16),bibo68 (03-04-16),cristianb (03-04-16)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    [
    Ma il lucchetto per spegnere lo schermo dove lo trovo?
    Non c'è, l'han tolto. Devi scaricarti un'alternativa dal playstore. Se usi nova launcher vedi che il blocco schermo è integrato tramite gesture.

M28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

rexandrex (03-04-16)

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    Forse non hai messo una password o un pin?
    vorrei sapere perchè nel mio ho le voci di menù diverse : rispetto a questo mi mancano le due voci relative alle notifiche ma ho in più "sblocco intelligente" . misteri
    perchè la mia schermata è diversa dalla tua?

Edit:
    quando ho fatto l'installazione anche a me ha dato errore ma poi riavviando il telefono tutto pareva funzionare regolarmente.
    Siccome questa cosa dell'errore mi mette il tarlo, ho riscaricato oggi il file dal sito e ho ripetuto l'aggiornamento: questa volta tutto liscio,aggiornamento eseguito con successo ,ma continuano a mancare alcune voci nei menù come dicevo sopra.
    La cosa che mi scoccia è non potere attivare le notifiche con lo schermo spento, ricevo la notifica e si accende il led ma non posso visualizzare nulla se non sblocco il cell.
    Comunque il telefono sembra più reattivo,il touch funziona bene pur avendo la pellicola in vetro, il doppio tap va benissimo, ho più memoria occupata ma non fa nulla, anche perchè a che serve tenere la ram libera? Tirando le somme non ho fatto un affare a passare alla 330 dalla 180 ma tanto prima o poi doveva accadere.
    Edit2: finalmente funziona la messa a fuoco automatica nei video!
    Ultima modifica di rexandrex; 03-04-16 alle 18:57

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Per togliere il blocco schermo devi andare in impostazioni avanzate -> Sicurezza e fare "Cancella credenziali"
    è in grigio, non posso premerlo.

Altra cosa che ho notato oggi è che il timeout dello schermo si attiva anche se ho aperti dei giochi: basta che non prema nulla per i 30 secondi che ho impostato e questo si spegne

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdeptusAstartes Visualizza il messaggio
    è in grigio, non posso premerlo.

Altra cosa che ho notato oggi è che il timeout dello schermo si attiva anche se ho aperti dei giochi: basta che non prema nulla per i 30 secondi che ho impostato e questo si spegne
    Mi sembra strano. Se è attiva la cancellazione delle credenziali non lo è l'opzione per annullare la password e viceversa.. Se hai impostato password o pin in precedenza non puoi mettere "nessuna" su password e pin se prima non resetti le credenziali.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Rettifico, Ho trovato come attivare e disattivare l'indicatore del flusso della connessione, il menu inizialmente è parzialmente nascosto, per questo non si trova!

Aprire le impostazioni, scegliere "gestione traffico dati", scegliere "impostazioni promemoria di traffico e mettere un limite si dai disponibili mensili (il menu inizialmente mostra solo due voci). Dare ok è tornare indietro.
    Ora se si rientra in "impostazioni promemoria traffico" si avrà il menu completo dove come ultima voce c'è appunto "visualizza velocità di rete" da spuntare se si vuole avere nella barra notifiche!!

Strano tutto questo, mi domando se ci sono altri menu nascosti su mm! In caso consiglio di fare un topic che li comprenda...
    E' la guida che c'è su XDA e sarebbe corretto, da parte tua, precisarlo...
    Comunque io che sono betatester quella voce ce l'ho sempre presente
    Cmq anch'io ho il problema del mirroring su smart tv, la mia è una Philips
    Ultima modifica di docking; 03-04-16 alle 21:36

16. Il seguente Utente ha ringraziato docking per il post:

Aníkitos (03-04-16)

Pagina 60 di 154 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio