Anche a me, č una settimana che chiedo, ma non mi risponde nessuno..
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Anche a me, č una settimana che chiedo, ma non mi risponde nessuno..
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Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
mai usata nessuna password da quando ho il telefono e la disattivazione del lock screen l'ho fatta 5 minuti dopo averlo acceso per la prima volta appena l'ho tolto dalla scatola.
prima dell'aggiornamento era ok, ora č incasinato, solo che a questo punto non so nemmeno se il downgrade puň aiutare o se rischia di essere solo altro tempo buttato
Buongiorno ragazzi, mi hanno appena risposto da huawei. Precisamente ho contattato uno degli sviluppatori a cui facevamo report in fase di betatest. Mi ha chiesto di inviare direttamente io tutti i feedback che ho riscontrato.
Cortesemente potreste, uno di voi, riorganizzare le idee scrivendo qui tutte le problematiche riscontrate in modo da potere fare un copia ed incolla veloce senza dimenticare nulla?
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E per la cronaca, dopo non si possono disattivare i limiti giornalieri..
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Si, ho visto :-)
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forse qualcosa si sta muovendo...
"Ciao Marco,
per poter fare ulteriori verifiche abbiamo bisogno di alcuni dati:
NOME E COGNOME , NR. DI TELEFONO, INDIRIZZO E-MAIL, CODICE IMEI ,NR. DI SERIE e PROBLEMA RILEVATO DOPO AGGIORNAMENTO.
Saluti, il Social Team Honor Italia"