Esatto: ma prima era nominato cosi:Honor 7_Firmware_PLK-L01_Andriod 6.0_EMUI4.0_C432B330b Adesso hanno corretto "Andriod" in Android e tolto la b finale. In ogni modo "pare" che il file sia lo stesso con gli stessi problemi!
Ultima modifica di Zox; 09-04-16 alle 12:53
Come procede con WhatsApp? Anche io l'ho scaricato dal sito, all'inizio sembrava funzionare, ma dopo un po' ha ricominciato a fare un po' quello che gli pare.
Se a te funziona stabilmente, potresti indicarmi le impostazioni che hai messo ecc?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
Ragazzi per chi aveva il problema della scomparsa della scorciatoia(icona) del blocco schermo allego una guida flash su come ripristinarla manualmente. L'applicazione da utilizzare si chiama quickShortcutmaker ed č gratuita nel playStore.
https://youtu.be/UDD0AGQL73U
Dopo il ripristino dell'icona potete anche disinstallare l'applicazione.
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
Installi Power Toggles, aggiungi solamente la funzione blocca schermo, la rendi attiva ed hai un widget semplicissimo che ti spegne lo schermo. Non serve root, č gratis e lo fai in un attimo...
rexandrex (10-04-16)
Forse hai sbagliato qualche passaggio. Io ho fatto tutto con honor 7 come da video e funziona. Boo
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
Succede anche a me... B330, sia il WiFi che non si riconnette da schermo spento, sia il rumore sulle foto (ma questo non mi sembra un bug), sia quello delle notifiche Whatsapp che fanno come gli pare e da stamattina ho notato anche un altra cosa caruccia: i widget sono frizzati a come erano ore prima, fino a che non li fai manualmente riaggiornare...