CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 154 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Com'è l'esperienza d'uso con Android M? Conviene aggiornare un Honor 7 appena acquistato o è meglio restare con Android L? Ci sono bug con Android M?
    Ciao. Guarda, tutte le lamentele per quanto riguarda MM le trovi ne post dietro. Sicuramente ci sono diversi cambiamenti ma è altrettanto vero che lo smartphone funziona perfettamente. Nessun bug grave. Le "mancaze" presenti dovrebbero essere risolte con il prossimo aggiornamento che prevedo sarà va fine aprile. Leggi bene i post addietro, magari c'è qualche novità che non ti piacerebbe avere e resti a LL. Oppure ti convinci e fai il passaggio a MM. ;-)

    Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ( Grazie ;-D )
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Biggiamp (18-04-16)

  3.  
  4. #692
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao. Guarda, tutte le lamentele per quanto riguarda MM le trovi ne post dietro. Sicuramente ci sono diversi cambiamenti ma è altrettanto vero che lo smartphone funziona perfettamente. Nessun bug grave. Le "mancaze" presenti dovrebbero essere risolte con il prossimo aggiornamento che prevedo sarà va fine aprile. Leggi bene i post addietro, magari c'è qualche novità che non ti piacerebbe avere e resti a LL. Oppure ti convinci e fai il passaggio a MM. ;-)

    Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ( Grazie ;-D )
    L'importante è che non ci siano bug gravi. La domanda era da parte di un mio amico

  5. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    L'importante è che non ci siano bug gravi. La domanda era da parte di un mio amico
    Funziona tutto e abbastanza bene, nulla da comprometterne l'uso giornaliero.
    Io fossi in te (o il tuo amico) aspetterei l'OTA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato docking per il post:

    Biggiamp (19-04-16)

  7. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Segnalo un altro probabile bug di MM: la funzione di incolla del testo non funziona più bene come con LL. Infatti anche se si tiene premuto il punto in cui inserire un testo copiato, stenta a far comparire il tasto per incollarlo. Avete notato anche voi?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  8. #695
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Funziona tutto e abbastanza bene, nulla da comprometterne l'uso giornaliero.
    Io fossi in te (o il tuo amico) aspetterei l'OTA
    Si, aspetterà l'OTA

  9. #696
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inox1810 Visualizza il messaggio
    Segnalo un altro probabile bug di MM: la funzione di incolla del testo non funziona più bene come con LL. Infatti anche se si tiene premuto il punto in cui inserire un testo copiato, stenta a far comparire il tasto per incollarlo. Avete notato anche voi?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    In effetti è vero che funziona diversamente o male ora. Manda un report, meglio allegandogli anche la registazione video dove fai vedere il malfunzionamento( tasto vol "su" più power oppure doppio tocco con 2 nocche sullo schermo).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    inox1810 (19-04-16)

  11. #697
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Per il problema notifiche su xda han postato un metodo per avviare le app come servizi, risolvendo il discorso maledetto delle notifiche dei programmi che non escono... io purtroppo non ho più il terminale (l'ho reso proprio per questo motivo troppo fastidioso) e quindi non posso provarlo...

    Ho postato qui il discorso notifiche -> [Huawei Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

  12. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

    Aníkitos (19-04-16)

  13. #698
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mah, io non capisco, non ho mai avuto il problema di notifiche WHATSAPP con Mm!

    Tra l'altro l'aggiornamento l'avevo fatto senza nessun whipe o ripristino di fabbrica e tutto andava alla perfezione ritrovando il telefono con tutte le impostazioni precedenti.
    Poi ho deciso di farle perché avevo il dubbio che ci fosse qualche problema con la batteria (mentre prima il telefono si spegneva con un 2-3% di carica, con MM andava a 0 ed ho temuto che la batteria si rovinasse), Ho avuto solo qualche problema a riattivare tutte le opzioni in quanto il menu delle impostazioni è diverso, ma alla fine ho trovato tutto ed ho fatto bene, xké con tutto reinstallato con il backup (che tra l'altro funziona perfettamente) mi sono ritrovato il telefono con 2.5gb liberi in più!

    In definitiva nel mio Honor 7 MM funziona bene, nessun bug degno di nota (a parte meno sensibilità nel doppio tap per il risveglio e per gli screenshot che funzionano ma necessitano di colpi più decisi). Per quanto riguarda la batteria, come altri, Ho notato che il consumo a schermo acceso durante l'uso di apps è pressoché identico, invece a schermo spento dura decisamente di più.

  14. #699
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Mah, io non capisco, non ho mai avuto il problema di notifiche WHATSAPP con Mm!

    Tra l'altro l'aggiornamento l'avevo fatto senza nessun whipe o ripristino di fabbrica e tutto andava alla perfezione ritrovando il telefono con tutte le impostazioni precedenti.
    Poi ho deciso di farle perché avevo il dubbio che ci fosse qualche problema con la batteria (mentre prima il telefono si spegneva con un 2-3% di carica, con MM andava a 0 ed ho temuto che la batteria si rovinasse), Ho avuto solo qualche problema a riattivare tutte le opzioni in quanto il menu delle impostazioni è diverso, ma alla fine ho trovato tutto ed ho fatto bene, xké con tutto reinstallato con il backup (che tra l'altro funziona perfettamente) mi sono ritrovato il telefono con 2.5gb liberi in più!

    In definitiva nel mio Honor 7 MM funziona bene, nessun bug degno di nota (a parte meno sensibilità nel doppio tap per il risveglio e per gli screenshot che funzionano ma necessitano di colpi più decisi). Per quanto riguarda la batteria, come altri, Ho notato che il consumo a schermo acceso durante l'uso di apps è pressoché identico, invece a schermo spento dura decisamente di più.
    Non lo so Steve ma anche a me capita. E capitava anche con lollipop. Ora devo dire che capita meno spesso ma, ogni tanto accendo il telefono e mi ritrovo messaggi che non sono segnalati(vibrazione o suoneria è indifferente), telegram, gmal whatsapp e quant'altro. Non necessariamente tutti insieme.
    A questo proposito ti volevo chiedere come usi tu H7 e cioè: Spegni lo smarphone e lo riaccendi ogni giorno? Tieni sempre accesi dati e wifi o fai swhitch manuali? Utilizzi wifi+?? Cambi spesso modalità suoneria o lasci sempre H7 fisso in una modalità?

    Tutte queste domande ovviamente sono rivolte a tutti ragazzi. Mi piacerebbe riuscire a capire quantomeno da dove arriva il problema.

  15. #700
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    In effetti è vero che funziona diversamente o male ora. Manda un report, meglio allegandogli anche la registazione video dove fai vedere il malfunzionamento( tasto vol "su" più power oppure doppio tocco con 2 nocche sullo schermo).
    come si fà la registrazione video con honor 7 versione europa con Lollipop?

    ho provato volume su e tasto power ma non fà nulla
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 70 di 154 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy