CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 154 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi pomeriggio mi si è verificato un problema. Stavo correndo al parco e, mentre la musica andava, il telefono ha deciso di sua spontanea volontà di riavviarsi e di mostrarmi una schermata nera abbastanza insolita che mi indicava tre opzioni in inglese. Lì per lì non ci ho dato molto peso, non ho selezionato nulla e ho tenuto premuto il tasto di blocco per riavviare.
    Una volta riavviato di nuovo il telefono noto che il tasto blocco/sblocco non funziona, o meglio il compito che svolge è solo di alzare il volume della suoneria se premuto ripetutamente.
    Ditemi voi.

  2.  
  3. #852
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspettandoilsole Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi pomeriggio mi si è verificato un problema. Stavo correndo al parco e, mentre la musica andava, il telefono ha deciso di sua spontanea volontà di riavviarsi e di mostrarmi una schermata nera abbastanza insolita che mi indicava tre opzioni in inglese. Lì per lì non ci ho dato molto peso, non ho selezionato nulla e ho tenuto premuto il tasto di blocco per riavviare.
    Una volta riavviato di nuovo il telefono noto che il tasto blocco/sblocco non funziona, o meglio il compito che svolge è solo di alzare il volume della suoneria se premuto ripetutamente.
    Ditemi voi.
    Puoi mandare la segnalazione ai contatti appositi per me. Se ricordi le tre voci è meglio. Nel frattempo prova con un riavvio, poi se non va con un wipe cache e,se ancora non va, con un reset.

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Puoi mandare la segnalazione ai contatti appositi per me. Se ricordi le tre voci è meglio. Nel frattempo prova con un riavvio, poi se non va con un wipe cache e,se ancora non va, con un reset.
    Ho fatto il reset e persiste lo stesso problema: tasto aumento volume e tasto blocco/sblocco non funzionano, solo quest'ultimo se premuto ripetutamente aumenta il volume.

  5. #854
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspettandoilsole Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Puoi mandare la segnalazione ai contatti appositi per me. Se ricordi le tre voci è meglio. Nel frattempo prova con un riavvio, poi se non va con un wipe cache e,se ancora non va, con un reset.
    Ho fatto il reset e persiste lo stesso problema: tasto aumento volume e tasto blocco/sblocco non funzionano, solo quest'ultimo se premuto ripetutamente aumenta il volume.
    Il reset l'hai fatto dalla ricoveri facendo tutti i wipe?? Ma non hai fatto o installato niente di strano prima del problema??

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Il reset l'hai fatto dalla ricoveri facendo tutti i wipe?? Ma non hai fatto o installato niente di strano prima del problema??

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    Ok, credo di aver fatto un passo importante. Premetto che non sono molto pratico di cellulari, però ho capito che probabilmente mentre correvo il tasto "aumento volume" e di "sblocco" premevano contro la custodia che tengo al braccio per correre.
    Le tre opzioni ce le ho qua davanti e sono:
    1) reboot system now
    2) wipe data/factory reset
    3) wipe cache partition

    Come continuare? Grazie intanto Michelangelo che mi stai seguendo.

    p.s. di recente ho scaricato l'ultimo aggiornamento e nient'altro, ma non mi ha dato problemi. Inoltre non ho problemi a ripristinare tutto da capo perchè ho fatto il backup di whatsapp e tengo/tenevo poche applicazioni.

  7. #856
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspettandoilsole Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Il reset l'hai fatto dalla ricoveri facendo tutti i wipe?? Ma non hai fatto o installato niente di strano prima del problema??

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    Ok, credo di aver fatto un passo importante. Premetto che non sono molto pratico di cellulari, però ho capito che probabilmente mentre correvo il tasto "aumento volume" e di "sblocco" premevano contro la custodia che tengo al braccio per correre.
    Le tre opzioni ce le ho qua davanti e sono:
    1) reboot system now
    2) wipe data/factory reset
    3) wipe cache partition

    Come continuare? Grazie intanto Michelangelo che mi stai seguendo.

    p.s. di recente ho scaricato l'ultimo aggiornamento e nient'altro, ma non mi ha dato problemi. Inoltre non ho problemi a ripristinare tutto da capo perchè ho fatto il backup di whatsapp e tengo/tenevo poche applicazioni.
    Ok wipe cache e poi wipe data/factory.

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    aspettandoilsole (16-05-16)

  9. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto ma nulla di nuovo, temo sia un problema proprio dei tasti.

    edit: sistemato il tasto blocco/sblocco tranne il tasto volume! Ed è già un'ottima notizia, magari domani si sistema da solo. Dai dai dai (cit.)
    Ultima modifica di aspettandoilsole; 16-05-16 alle 21:44

  10. #858
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi aggiornato a mm . Ho impostato.il blocco impronta digitale, non trovo più il menu per l'ospite . Potreste aiutarmi? Avevo impostato mio figlio come ospite omettendo whatzupp e telegram, ma non ci riesco più .
    Avevo messo a lui una pass di 4 zeri e quelle funzioni non le visualizzata proprio. Se poi entravo io con la mia pass oppure impronta riapparivano
    Ultima modifica di Abrax; 16-05-16 alle 22:41
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  11. #859
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspettandoilsole Visualizza il messaggio
    Fatto ma nulla di nuovo, temo sia un problema proprio dei tasti.

    edit: sistemato il tasto blocco/sblocco tranne il tasto volume! Ed è già un'ottima notizia, magari domani si sistema da solo. Dai dai dai (cit.)
    Come? Da solo??

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #860
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspettandoilsole Visualizza il messaggio
    Ok, credo di aver fatto un passo importante. Premetto che non sono molto pratico di cellulari, però ho capito che probabilmente mentre correvo il tasto "aumento volume" e di "sblocco" premevano contro la custodia che tengo al braccio per correre.
    Le tre opzioni ce le ho qua davanti e sono:
    1) reboot system now
    2) wipe data/factory reset
    3) wipe cache partition
    E' la modalità recovery di sistema.Vi si entra premendo il tasto power e il tasto volume+ a telefono spento.
    Questo probabilmente è accaduto mentre stavi correndo...
    Era sufficiente spostarsi in alto con il tasto volume+ e scegliere l'opzione 1 per riavviare.
    Con le opzioni 2 e 3 fai un hard reset (ritorni cioè alle condizioni di fabbrica).
    Puoi spegnere il telefono tenendo premuto il tasto power finchè senti una vibrazione (o per più di 15 secondi).
    Poi riaccendi e dovrebbe riavviarsi normalmente.

Pagina 86 di 154 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy