CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 154 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    CIAO a tutti ... ho installato fine settimana scorsa OTA MM, sembra più reattivo ma ...

    a me non funziona più la carica veloce. Caricabatterie sempre lo stesso, cavo sempre lo stesso, prima misuravo correnti di caricamento di 1600mA, ed ora non va oltre i 210mA. Prima in meno di due ore si caricava completamente ora invece in più di un ora non è arrivato nemmeno ad un quarto

    Avete idee ?

    GRAZZZZ

    Steve

  2.  
  3. #922
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    CIAO a tutti ... ho installato fine settimana scorsa OTA MM, sembra più reattivo ma ...

    a me non funziona più la carica veloce. Caricabatterie sempre lo stesso, cavo sempre lo stesso, prima misuravo correnti di caricamento di 1600mA, ed ora non va oltre i 210mA. Prima in meno di due ore si caricava completamente ora invece in più di un ora non è arrivato nemmeno ad un quarto

    Avete idee ?

    GRAZZZZ

    Steve
    Che caricabatterie usi?

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Utilizzo un caricabatterie della Anker in grado di erogare fino a 2000mA.
    Come dicevo è sempre lo stesso ... e prima dell'aggiornamento funzionava senza problemi.
    A sensazione a telefono spento funziona meglio.
    Ad esempio con tel spento in un ora mi si è caricato più del 50% ... mentre a tel acceso in un ora era passato dal 3% al 9%.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SteDolphin per il post:

    Aníkitos (24-05-16)

  6. #924
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    Utilizzo un caricabatterie della Anker in grado di erogare fino a 2000mA.
    Come dicevo è sempre lo stesso ... e prima dell'aggiornamento funzionava senza problemi.
    A sensazione a telefono spento funziona meglio.
    Ad esempio con tel spento in un ora mi si è caricato più del 50% ... mentre a tel acceso in un ora era passato dal 3% al 9%.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    L'avevo notato. Infatti sono passato alla ricarica con il suo caricabatterie,tanto...
    Mi secco ad andare a provare a risolvere via software alternativi. Ormai aspetto il prossimo aggiornamento. Anche perché, a dire la verità, con la batteria mi sono trovato sempre bene. Infatti un po' mi sono pentito d'aver comprato il supercharger( dell'anker anch'io).

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #925
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    L'avevo notato. Infatti sono passato alla ricarica con il suo caricabatterie,tanto...
    Mi secco ad andare a provare a risolvere via software alternativi. Ormai aspetto il prossimo aggiornamento. Anche perché, a dire la verità, con la batteria mi sono trovato sempre bene. Infatti un po' mi sono pentito d'aver comprato il supercharger( dell'anker anch'io).

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    hono con quetso aggiornamento ha fatto schifezze una dietro l'altra. io consiglo a tutti vivamnete di tornare a LL, e di riempire la pagina di faceboock piena di commenti negativi.
    credo che aggiornamneti non ne mandino più e che il cellulare lo abbandonino presto
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  8. #926
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio

    hono con quetso aggiornamento ha fatto schifezze una dietro l'altra. io consiglo a tutti vivamnete di tornare a LL, e di riempire la pagina di faceboock piena di commenti negativi.
    credo che aggiornamneti non ne mandino più e che il cellulare lo abbandonino presto
    Non credo assolutamente facciano una fesseria simile. Ad ogni modo la rom MM è fluida e stabile. I problemi sono più mancanze che altro. Bugs che abbiamo segnalato fino all'altro giorno. Se non sistemassero, sarebbe cattiva pubblicità per loro. Addirittura doppia perché quest'anno han collaborato direttamente con Google per la produzione del nuovo nexus.
    Honor 7 dovrebbe poter tranquillamente arrivare ad android N e, in ogni caso, a breve devono sistemare tutte le lacune segnalate. Ripeto, non dico le implementazioni richieste, ma almeno le lacune devono correggerle. E in tempi stretti!

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    L'avevo notato. Infatti sono passato alla ricarica con il suo caricabatterie,tanto...
    Mi secco ad andare a provare a risolvere via software alternativi. Ormai aspetto il prossimo aggiornamento. Anche perché, a dire la verità, con la batteria mi sono trovato sempre bene. Infatti un po' mi sono pentito d'aver comprato il supercharger( dell'anker anch'io).
    Quindi mi stai confermando che con MultiCharger Anker nel passaggio da L ad M ti ha dato questo problema ?
    La cosa strana però è che con il cell spento, nessun problema. Io invece ho il Multicharger perché carico altri devices ... secondo smartphone, Tablet ed orologio.
    Quindi è un must perché avevo troppi caricabatterie sulla scrivania.

    Steve

  10. #928
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai confermando che con MultiCharger Anker nel passaggio da L ad M ti ha dato questo problema ?
    La cosa strana però è che con il cell spento, nessun problema. Io invece ho il Multicharger perché carico altri devices ... secondo smartphone, Tablet ed orologio.
    Quindi è un must perché avevo troppi caricabatterie sulla scrivania.

    Steve
    Si si al passaggio ho notato la cosa. Comunque poco male relativamente al SupreC perché farò altri acquisti e servirà comunque. E comunque sistemeranno anche su h7.😉

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sensore delle impronte digitali più lento
    Tasto home attiva troppo facilmente google now
    Tasto quadrato eliminata la pressione prolungata con cambio scheda (in compenso pressando una volta la prima pagina selezionabile è la penultima usata dunque questo cambiamento non incide tanto)
    Apertura/chiusura delle applicazioni fulminea ma il tempo di caricamento di tutta l'applicazione è identico.

  12. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si si al passaggio ho notato la cosa. E comunque sistemeranno anche su h7.��
    speriamo presto perché questo per me è un problema non indifferente

    Quote Originariamente inviato da Isao Visualizza il messaggio
    Sensore delle impronte digitali più lento
    Tasto home attiva troppo facilmente google now
    Tasto quadrato eliminata la pressione prolungata con cambio scheda (in compenso pressando una volta la prima pagina selezionabile è la penultima usata dunque questo cambiamento non incide tanto)
    Apertura/chiusura delle applicazioni fulminea ma il tempo di caricamento di tutta l'applicazione è identico.
    a me personalmente
    - il sensore non mi sembra cambiato, almeno non noto la differenza
    - Tasto Home, devo tenere premuto prolungato, altrimenti non mi capita mai che parte GNow
    - il tasto quadrato, mi piaceva di più il Layout di prima con più applicazioni su una pagina, ma non mi ero mai accorto della pressione prolungata

Pagina 93 di 154 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy