CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 154 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felce5 Visualizza il messaggio
    Uso es gestore file o es file explorer da sempre,ma da quando ho aggiornato a MM non mi vedono più la memoria interna del telefono.Qualche soluzione?
    Grazie.
    Aggiungo che file manager hd mi fa vedere entrambe le memorie,ma non mi fa ne copiare ne spostare i file da interna a sd.
    A quanto ho capito con MM hai due modalità per gestire la sdcard

1. Portable Card

Sdcard di transito come un vero e proprio storage esterno con possibilità di swap in modalità veloce con altre sdcard formattate nello stesso modo per la raccolta di file ecc.

2. Internal Storage (defualt)

Unica memoria per l'os tutto si appoggia li app/foto/video ecc.

Di default dopo l'update la sdcard ext viene utilizzata come metodo 2 quindi rimane l'unica visibile da qualunque app installata e dall'os mentre l'interna viene svuotata.

Per avere la possibilità di scegliere come utilizzarla lo richiede in caso di inserimento di nuova sdcard mentre se già inserita basta solo andare in gestione app e specificare la posizione per tutte le app installate (non per quelle di sistema).

Spoiler:

a questo punto una volta spostate tutte le app sulla sdcard esterna avrai quella interna quasi vuota io ho 6 Gb liberi su 10 gb.

Spoiler:

Se vuoi vedere l'interna c'è comunque il file manger nativo che la vede e permette copia/incolla su entrambe immagino abbia dei permessi da superSU oppure lo colleghi al pc e scegli FILE lo vede come MTP ed entrambe le sdcard sono attive.
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-06-16 alle 21:31

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Aníkitos (06-06-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si infatti il manager nativo non da problemi e le vede entrambe e si può fare qualsiasi cosa.
    Grazie Vob.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiocasi Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri SENZA PROBLEMI da android 5 originale stock Honor7 versione b180:
    PROCEDURE da me SEGUITA:

1) Da telefono spento, TASTO volume SU + Tasto accensione... alla prima scritta HONOR BIANCA rilascio tasto accensione.
    2) Selezionato "Wipe cache partition"
    3) selezionato "Wipe clear data factory reset"
    4) selezionao "reboot system now"

5) Selezionata lingua Italiano, tralasciate impostazioni Google ecc ma attivato solo WIFI.
    6) Ricerca aggiornamenti EMUI. trovato android 6.
    7) Accettato download ed aggiornamento.... attendere parecchio tempo per scaricare 1,1 GByte ed installazione.

8) al riavvio, rifatta procedura del punto 1), 2) 3), 4)

9) Al riavvio fatte tutte le impostazioni corrette e complete del sistema ed accont vari...
    10 ) FORMATATTA SD esterna per sicurezza...

Tutto mi sembra funzionare bene.
    Notifiche con LED dei due colori (bianco e verde) per e-mail e what's up al momento funzionano!
    Al numero 1 si deve rilasciare il tasto VOL+ e mantenere premuto il tasto accensione (almeno a me funziona così)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Per chi volesse impostare la mSd come principale https://huawei-technologies.jiveon.com/docs/DOC-1229

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

pablito71 (17-06-16)

Baby Droid L'avatar di rubicroy

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bungiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo;
    ho acquistato da una settimana il telefono Honor 7 Italiano/Europeo con versione di firmware B180 (aggiornato ieri) e fin da subito ho riscontrato il problema che non mantiene le impostazioni, nel senso che setto delle suonerie specifiche per i contatti, per i vari account di posta (uso K9 mail), la tastiera swiftkey ecc. Quando riavvio il telefono, ritorna tutto con impostazioni stock, nessuna suoneria specifica nei contatti, la tastiera torna quella stock ecc. addirittura anche se concedo i permessi ad una applicazione per avviarsi al lancio di una certa altra app (es. tachimetro x google maps), perde i permessi e non si apre più al lancio dell'altra app.
    Ho telefonato al supporto Honor e mi hanno detto che se ho installato software di terze parti (google play) o messo suonerie non stock può essere normale che non funzioni!! Mi sembra Assurdo, con tutti i telefoni precedenti non mai riscontrato questi problemi. Qualcuno lamenta simili inconvenienti? Se sì soluzioni? Grazie

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubicroy Visualizza il messaggio
    Bungiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo;
    ho acquistato da una settimana il telefono Honor 7 Italiano/Europeo con versione di firmware B180 (aggiornato ieri) e fin da subito ho riscontrato il problema che non mantiene le impostazioni, nel senso che setto delle suonerie specifiche per i contatti, per i vari account di posta (uso K9 mail), la tastiera swiftkey ecc. Quando riavvio il telefono, ritorna tutto con impostazioni stock, nessuna suoneria specifica nei contatti, ta tastiera torna quella stock ecc. ache se concedo i permessi ad una applicazione per avviarsi al lancio di una certa app (tipo tachimetro x google), perde i permessi e non si apre più.
    Ho telefonato al supporto Honor e mi hanno detto che se ho installato software di terze parti (google play) o messo suonerie non stock può essere normale che non funzioni!! Mi sembra Assurdo, con tutti i telefoni precedenti non mai riscontrato questi problemi. Qualcuno lamenta simili inconvenienti? Se sì soluzioni? Grazie
    Hai effettuato l'aggiornamento ad android 6.0 (MM)?? Se si, allora salva i dati più importati che hai come foto e documenti. Dopodiché effettua un ripristino del sistema da recovery. Qualche post indietro abbiamo rispiegato la miglior procedura da seguire.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

rubicroy (17-06-16)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Hai effettuato l'aggiornamento ad android 6.0 (MM)?? Se si, allora salva i dati più importati che hai come foto e documenti. Dopodiché effettua un ripristino del sistema da recovery. Qualche post indietro abbiamo rispiegato la miglior procedura da seguire.

Grazie per la risposta, però sono ancora con lollipop (e leggendo in giro forse conviene aspettare ancora per MM), secondo te con un hard reset risolvo oppure è risaputo che dà questi problemi? Con il backup di sistema salvo impostazioni e dati e si ripristina esattamente come prima del reset?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio

Grazie per la risposta, però sono ancora con lollipop (e leggendo in giro forse conviene aspettare ancora per MM), secondo te con un hard reset risolvo oppure è risaputo che dà questi problemi? Con il backup di sistema salvo impostazioni e dati e si ripristina esattamente come prima del reset?
    No no se sei ancora con lollipop i problemi di sincronizzazione sono noti. L'hard reset serve nel momento in cui passerai a MM. Sostanzialmente MM da problemi ad alcuni con le notifiche di alcune apps di terze parti come wa ( a me no). Però in questi ultimi giorni chi ha problemi ha inatallato l'applicazione "notification fix for honor 7"e pare abbiano risolto. Questa applicazione può servirti anche a te nel caso hai anche il problema delle notifiche doppie. A te la scelta, considera che MM a parte questo possibile problema sulle notifiche funziona perfettamente.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

rubicroy (17-06-16)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buongiorno, come suggerito ho aggiornato a marshmallows (anche se l'installazione ha dato errore sembra andata a buon fine). Ho installato subito Nova launcher, lo uso da anni senza problemi, la cosa strana è che assegnato un contatto rapido ad una applicazione tipo telefono o browser ecc, ho impostato che con uno swipe parta la telefonata, ma NON funziona perché compare il messaggio "Autorizzazione negata". Addirittura se uso il widget contatto diretto mi dà lo stesso messaggio. Sapete come si risolve? Grazie

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Buongiorno, come suggerito ho aggiornato a marshmallows (anche se l'installazione ha dato errore sembra andata a buon fine). Ho installato subito Nova launcher, lo uso da anni senza problemi, la cosa strana è che assegnato un contatto rapido ad una applicazione tipo telefono o browser ecc, ho impostato che con uno swipe parta la telefonata, ma NON funziona perché compare il messaggio "Autorizzazione negata". Addirittura se uso il widget contatto diretto mi dà lo stesso messaggio. Sapete come si risolve? Grazie
    Certo rubicroy, devi dare le autorizzazioni che ti richiede. È nova ad avere tale necessità? Vai su app/novaL/autorizzarioni. Stessa cosa per le altre apps. Generalmente in fase di avvio o utilizzazione funzione ti uscirà quasi sempre un messaggio con la richiesta per attivare l'autorizzazione. Quando non succede, vai manualmente come suddetto.

Pagina 106 di 154 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio