CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 154 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid L'avatar di rubicroy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, ho aggiornato alla 370, ma succede anche ad altri che dopo aver dato l'accessibilità ad un programma tipo nav meter o maps tachimetro (servono per avere il tachimetro su google maps) dopo un po' (random) si disattiva e non parte più al lancio dell'applicazione? È un problema risaput? Grazie

  2.  
  3. #1102
    Zox
    Guest
    Predefinito

    Aggiornato alla B370. Ho notato maggior fluidità, e poco altro. Aggiunto ID huawei -Obbligatorio- serve per scaricare temi e una sicurezza in più. Troppo presto per dire altro....
    In ogni caso ho avuto problemi con RIAVVI RANDOM improvvisi. Effettuato wipe cache partition e reset. Vediamo se lo fa ancora!

  4. #1103
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zox Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla B370. Ho notato maggior fluidità, e poco altro. Aggiunto ID huawei -Obbligatorio- serve per scaricare temi e una sicurezza in più. Troppo presto per dire altro....
    In ogni caso ho avuto problemi con RIAVVI RANDOM improvvisi. Effettuato wipe cache partition e reset. Vediamo se lo fa ancora!
    Mi sembra scaldi più di prima. Possibile? Io non riesco a valutare la cosa perché ho il p9lite in test da circa un mese e ho usato poco h7 nel frattempo. Mi sembra riscaldi un pelino in più. Più che altro che resti più a lungo caldo. Un mio abbaglio?

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesce a spiegarmi perchè alcune suonerie personalizzate nei contatti non funzionano?Su 15 contatti con suonerie personalizzate,2 suonano con quella predefinita.

  6. #1105
    Zox
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Mi sembra scaldi più di prima. Possibile? Io non riesco a valutare la cosa perché ho il p9lite in test da circa un mese e ho usato poco h7 nel frattempo. Mi sembra riscaldi un pelino in più. Più che altro che resti più a lungo caldo. Un mio abbaglio?

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    A dire il vero mi è sembrato anche a me, soprattutto quando in carica ed anche mentre scaricavo dal playStore per aggionrare. Ho anche notato che da gestione telefono facendo ottimizza, arriva al 100% e la ruota diventa verde, poi però torna al 99% o 94% e diventa nuovamente rossa!

  7. #1106
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zox Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Mi sembra scaldi più di prima. Possibile? Io non riesco a valutare la cosa perché ho il p9lite in test da circa un mese e ho usato poco h7 nel frattempo. Mi sembra riscaldi un pelino in più. Più che altro che resti più a lungo caldo. Un mio abbaglio?

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    A dire il vero mi è sembrato anche a me, soprattutto quando in carica ed anche mentre scaricavo dal playStore per aggionrare. Ho anche notato che da gestione telefono facendo ottimizza, arriva al 100% e la ruota diventa verde, poi però torna al 99% o 94% e diventa nuovamente rossa!
    Bah, vediamo un po'come se la cava in quanto ad autonomia

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Honor 7 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Di punto in bianco la batteria si carica fino al 46% e si ferma.... Come mai?

    Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

  9. #1108
    Zox
    Guest
    Predefinito

    ...uhm pare che in molti stiano riscontrando problemi con la B370! https://www.facebook.com/groups/honor7italia/?fref=ts

  10. #1109
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zox Visualizza il messaggio
    ...uhm pare che in molti stiano riscontrando problemi con la B370! https://www.facebook.com/groups/honor7italia/?fref=ts
    Aggionate alla b370 e whatsapp lasciatelo in versione stock, non utilizzate la versione beta di whatsapp. Infatti quelli che si lamentano parlano di whatsapp e, guarda caso, han tutti la versione beta della'app. A tutti gli altri funziona tranquillamente. Fate come vi dico e vediamo.
    Altra cosa, magari dopo l'aggiornamento un un bel ripristino da recovery non guasta.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #1110
    Zox
    Guest
    Predefinito

    Fatto sia il reset che il wipe cache partition... scaldicchia un pò di più. Sussiste il problema di gestione telefono che rimane sempre al 99% anche dopo aver fatto ottimizza! Confermate che lo fa anche a Voi?

Pagina 111 di 154 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy