anche a me è successo con G map guida!! un bel riavvio
Gg
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Gg636 (08-07-16)
L'account secondario non lo trovo perché non c'è. Però puoi bloccare l'accesso alle apps che ti interessano. Gestione dispositivo/blocco app. In seguito puoi liberare le apps bloccate sempre dal relativo menù e ri-bloccarle velocemente.
Ti consiglio di impostare l'impronta così l'accesso ti verrà molto più comodo( senza dover scrivere ogni volta pin o pass).
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
il problema continua, ma la cosa più strana è che se faccio un riavvio del cell sembra tutto tornare alla normalità! poi passano le ore e a fine serata mi accorgo che di nuovo non mi localizza qualche volta! devo attivare il gps, e comunque a volte non va...
qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Ciao! Ho un honor 7. Dopo l'aggiornamento ad android 6.0, qualsiasi cosa io faccia, mi chiede di disattivare l'overlay schermo per consentire alle mie app l'accesso alla scheda sd. Su "opzioni sviluppatore" ho disabilitato overlay HW ma continua a dirmi che devo disattivare l'overlay schermo. Come posso risolvere il problema?
Ginalap (12-07-16)
Eeh lo so. Al passaggio da LL a MM però era consigliato. Potrebbe essere qualcosa che è venuta fuori col secondo aggiornamento. Io oltre al riscaldamento più repentino del terminale ( cosa comune a tutti perché vengono usate di più alcune frequenze rispetto a prima) non ho avuto alcun problema.
Vebbè lo farai quando hai tempo. Considera che per installare tutte le apps basta selezionarle dal play/le mie apps/tutte e le installa tutte in una volta.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍