Assistenza intelligente/comando vocale
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
cristianb (16-07-16)
cristianb (17-07-16)
Domanda: qualcuno dopo il passaggio alla 6.0 ha notato un peggioramento della qualità del segnale e un 4G più lento?
Chiedo questo perchè finchè avevo Lollipop prendevo anche in zone particolarmente complicate, ed in 4G attualmente mi capita anche che qualche video di YouTube o Vevo vada a scatti. Inoltre il caricamento delle pagine internet mi sembra più lento. Ho Vodafone.
anche se siamo OT provo a risponderti ugualmente in quanto potrebbe essere un aiuto per molti, poi magari continua sul thread Vodafone...
io personalmente ho riscontrato un deciso peggioramento (non dovuto alla 6.0 in quanto ho scelto di rimanere all'affidabilissima B180) sulla linea Vodafone e non nel terminale. Ho aperto un paio di segnalazioni e mi hanno fatto capire senza poterlo scrivere, che a fronte di miglioramenti e potenziamenti vari, alcune micro zone vengono curate di meno, morale, nel mio negozio dove per anni non ho mai perso una chiamata (anche con una sola tacca di linea) da un paio di mesi, risulto spesso irraggiungibile...a settembre torneró TIM passando per H3G...peccato :-(
TheDarkMaster (19-07-16)
Purtroppo devo confermare quanto sopra. Avendo 2 sim una Vodafone e l'altra Tim ho notato la differenza di stabilità e ovviamente girando per lavoro in aree diverse il difetto varia da operatore... unica cosa che posso affermare è che con la 180 avevo il 4G con una tacca in ricezione, adesso con la 370 sotto le 2 tacche mi va in H+.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Aníkitos (19-07-16)
Grazie per il feedback post aggiornamento. Ho pensato anche io che il problema sia software, e non di operatore, perchè con lo stesso gestore telefonico sto vedendo girare meglio telefoni di fascia inferiore al nostro. Avevo anche provato a piallare tutto pensando che mi fosse entrato qualche malware...ma il risultato è lo stesso.
quest'ultima cosa che tu citi, mi sembra una scelta "saggia" ed in controtendenza, in quanto normalmente i produttori di teminale settano i telefoni per essere "stupidi" in quanto prediligono sempre la migliore tecnologia a scapito del miglior segnale. Spesso, appunto capita di vedere il telefono in 4G con una tacca tra si è no e magari nello stesso posto se disattiviamo il 4G avere un H con 4 tacche e quindi non intervenendo, avremmo molto meno segnale in ricezione. Capita spesso che essendo in 4G con una tacca, il telefono è meno reattivo e non riesce a fare switch, perdendo delle chiamate in entrata.
Bravi sviluppatori Honor/Huawei...una scelta azzeccata![]()
cristianb (19-07-16)
Ragazzi, scusate se vi stresso ancora sull'argomento...ma riscontro una navigazione browser veramente lenta e non riesco a capire a cosa sia dovuto. Ho provato anche browser alternativi a Chrome, cancellare i dati etc. ma il telefono è lento a caricare e renderizzare le pagine, tant'è che mi sembra di essere tornato ai tempi della linea 2G o del Galaxy Nexus..
Ho l'ultima versione del firmware, la B370... Nessuno riscontra questo problema? Non può essere che l'ultimo update abbia in qualche modo intaccato/appesantito la GPU?
si sà quando toglieranno il bug di whatsapp? quando accendo il telefono per un po' le notifiche mi arrivano ma dopo un'oretta non me le segnala più