Tornando in topic dopo 5 minuti di Marshmallow B371 ho fatto subito il rollback sulla mitica B180...
Ciao a tutti, io mi sono trovato sempre bene con gli aggiornamenti sia installati da me, che via OTA e sono soddisfatto anche della B371 arrivata via ota settimana scorsa. Il mio honor 7 comprato su vmall non scalda per niente e la batteria mi sembra migliorata. Ne faccio uso intensivo per telefonare, navigare, chattare e fotografare. Non ho notato differenze tali da farmi pensare ad un rollback.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Vobiscum (01-08-16)
Vedo molti pareri un po discordanti sulla B371. L'esperienza d'uso risulta molto diversa a seconda dell'utilizzatore.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Una cosa che mi ha fatto propendere per l'eliminazione di MM dopo 5 minuti è oltre ai toggle ridotti una certa mancanza di fluidità evidente con il google play.Ed a telefono vergine resettato ciò non era ammissibile...
Mentre il mio passaggio tra B190 e B180 è stata una manna dal cielo.
Un gioco che stranamente con la B190 laggava abbestia tanto da aver paura di aver ricevuto un device difettoso da Amazon è tornato a girare come si deve.
Mitica B180.
Ci tengo a precisare che ero tra i pochissimi ad avere inspiegabilmente una pessima B190 come ultimo aggiornamento di lollipop...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Spero sia la sezione appropriata. Sono passato alla B371 e mi è variato il tema che avevo con la B330. Però non mi piacciono le icone delle app: c'è modo di tornare a quelle originali o, comunque, variare solo le icone lasciando lo stesso tema?
Io ho provato a disinstallare e reinstallarlo ma non me li tiene come predefinito. Nella pagina impostazioni se cliccco su imposta come predefinito la schermata fa un lampeggio e non apre nessuna altra finestra ne comando. Bah
Cosa potrei provare di alternativo x vedere se mi da sempre lo stesso problema?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Scusate non riuscivo perchè non vevo capito che dopo essere andato su icone dovevo cliccare sul "modello" di un altro tema per cambiarle.
Risolto, ma ho riscontrato un'altra cosa: installando la b330 e la successiva b371 mi è scomparsa l'app "browser". Normale/corretto?