CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 109 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

#frinf Comunque lo si voglia utilizzare una foto occupa 20 mega un mkv 1,3 giga in media. Per non parlare dei giochi tipo asphalt..poi c'è il sistema operativo che si mangia qualche altro giga..certo se non vedi film fai poche foto non giochi e limi android...ma allora basta un A3 almeno se ti si rompe sai dove portarlo #Vobiscum forse non ha senso per te quello che dico o forse non capisci quello che dico. Un tel con queste prestazioni con 16 GB è castrato a meno che non ne utilizzi le potenzialità.. Chiaro adesso?

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adibiag Visualizza il messaggio
    #Vobiscum forse non ha senso per te quello che dico o forse non capisci quello che dico. Un tel con queste prestazioni con 16 GB è castrato a meno che non ne utilizzi le potenzialità.. Chiaro adesso?
    La tua castratura é soggettiva e come tu stesso hai scritto legata alla seconda sim é solo quello che non capisco? Che poi che 16 gb siano pochi per te e giusti per un altro é normale, punti di vista diversi ci stanno tutti.
    Bho dai il discorso é troppo contorto dopo andiamo OT.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid L'avatar di Superman8

Smartphone
    LG G3 D855

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate, vorrei sapere se la statusbar si colora in base alle app in stile lollipop, grazie

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superman8 Visualizza il messaggio
    Scusate, vorrei sapere se la statusbar si colora in base alle app in stile lollipop, grazie
    Con alcune si con altre no

Esempio

Hangouts no
    Spoiler:

Google Foto si
    Spoiler:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

pablito71 (02-10-15),Superman8 (02-10-15)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkadroid Visualizza il messaggio
    Vobiscum quali gestures mancano?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    ti rispondo nella sezione giusta.

queste

Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

arkadroid (05-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adibiag Visualizza il messaggio
    #frinf Comunque lo si voglia utilizzare una foto occupa 20 mega un mkv 1,3 giga in media. Per non parlare dei giochi tipo asphalt..poi c'è il sistema operativo che si mangia qualche altro giga..certo se non vedi film fai poche foto non giochi e limi android...ma allora basta un A3 almeno se ti si rompe sai dove portarlo #Vobiscum forse non ha senso per te quello che dico o forse non capisci quello che dico. Un tel con queste prestazioni con 16 GB è castrato a meno che non ne utilizzi le potenzialità.. Chiaro adesso?
    di giochi pesanti non ne gioco nemmeno uno, il mio giocare sui telefoni si limita ad ammazzare il tempo quando devo aspettare qualcosa, e gioco a cose semplici. di video men che meno, non ne guardo...mi capita raramente di caricarne qualcuno per tenermi compagnia durante viaggi in auto, ma si tratta di un "one&done", ovvero carico->guardo->cancello.

Musica scaricata una volta ne tenevo tanta ma da quando c'è Spotify (o qualunque alternativa ad esso) praticamente nulla, giusto una manciata di canzoni (200/300 mb) per quando sono forzatamente offline.

per le foto si, c'è bisogno di spazio. Ma con il caricamento automatico su dropbox posso svuotare la cartella immagini ogni tanto, e comunque per farne così tante da rimpire 4/5/6 GB per me passa davvero tanto tempo.

Ora, se per te io "non sfrutto le potenzialità del telefono" secondo me dovresti un attimo ragionare sul fatto che non tutti hanno le stesse esigenze. Io voglio un telefono fluido, scattante, con un bello schermo, con una batteria ottima, che nelle operazioni quotidiane non mi dia fastidio con lag e simili, che possa essere usato intensivamente per quanto riguarda messaggistica&agenda&browser&navigatore&app casual, che abbia un sensore di impronte che aiuti con la privacy senza però rallentare l'utilizzo quotidiano con codici et simili, oltre che a non far "nascere vecchio" il terminale, visto che lo compro oggi e il sensore di impronte promette interessanti sviluppi nei prossimi 2/3 anni.

L'Honor 7 credo sia uno dei terminali che possa rispondere alle mie esigenze.

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato frinf per il post:

arkadroid (05-10-15),gughi (05-10-15),Vobiscum (05-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Hai appena riassunto ciò di cui sono in cerca anche io! Un utilizzo diciamo classico del telefono, che garantisca qualità, autonomia seria e foto più che accettabili, anzi buone...che ne dici? Pensi che honor7 garantisca tutto ciò?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkadroid Visualizza il messaggio
    Hai appena riassunto ciò di cui sono in cerca anche io! Un utilizzo diciamo classico del telefono, che garantisca qualità, autonomia seria e foto più che accettabili, anzi buone...che ne dici? Pensi che honor7 garantisca tutto ciò?

io non ce l'ho ancora. sto valutando l'acquisto del nuovo terminale con il mio budget, sono indeciso tra 5-6 terminali...ma nel testa a testa principale ci sono Honor 7 ed un altro. Sto valutando quale prendere...credo che entrambi farebbero al caso mio. Honor 7 è ottimo, anche se con qualche sbavatura qui e lì.

13. Il seguente Utente ha ringraziato frinf per il post:

arkadroid (05-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ma le foto sono scarsine, dicono e vedo...il mio mexus4 fa foto non più che discrete, e cerco qualcosa di meglio...qual è l'altro a cui pensi?

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Dopo mesi di ricerche, si comprende che la qualità della foto si paga...ma non potrei e non vorrei andare su grossi marchi. Cerco un'alternativa seria

Pagina 28 di 109 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio