CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 109 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quantifica dopo un "pò di tempo" ? e che versione Cina o EU? perché la prima é disponibile circa da Luglio la seconda parliamo di inizio settembre e tra spedizioni e ritardi non saprei chi lo possiede da tanto.
    Mi riferivo a quella EU, tipo 1 mese dicevo.

2.  
    Androidiano L'avatar di rbx88

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magrandor Visualizza il messaggio
    Mi riferivo a quella EU, tipo 1 mese dicevo.
    Tutto normale dopo 20 gg, prima avevo iPhone 5 e per ora mi sto trovando da dio senza grossi problemi. Ottima la batteria per il MIO utilizzo. Belle le foto, scorrevole, nessun impuntamento. Non mi piacciono moltissimo le icone, anche tra i temi ho visto che non ce ne sono di meglio, ero abituato con le belle e pulite icone di iOS ma è solo una questione di farci l'occhio. A mio parere promosso a pieni voti per 299 euro. Per 350 forse non lo avrei preso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rbx88 Visualizza il messaggio
    Tutto normale dopo 20 gg, prima avevo iPhone 5 e per ora mi sto trovando da dio senza grossi problemi. Ottima la batteria per il MIO utilizzo. Belle le foto, scorrevole, nessun impuntamento. Non mi piacciono moltissimo le icone, anche tra i temi ho visto che non ce ne sono di meglio, ero abituato con le belle e pulite icone di iOS ma è solo una questione di farci l'occhio. A mio parere promosso a pieni voti per 299 euro. Per 350 forse non lo avrei preso.
    Quindi diresti di andare su qualche altro smartphone?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Pacchetto Google solo per la cina. Per la mancanza della banda 800(manca solo sul cinese)....quale operatore hai???

Senior Droid
    scusami ma questo discorso interessa anche a me. Io ho Tim e con il Doogee dg 900 Tim non mi prendeva, con Iphone, altri samsung vecchi e Huawei vecchi si. Potrei avere problemi con l'honor 7?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Lightbulb

Come vi state trovando con Honor 7? mi interessano principalmente batteria, fotocamera, navigazione web e gps. Lo consigliate?
    Un confronto con meizu Mx5 e huawei p8?

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Se non ti interessano delle foto "spettacolari", ti consiglio Honor 7!

Io l`ho scelto e lo sceglierei ancora per questi motivi: Esteticamente piu` accattivante, piu` ergonomico, con piu chicche (tasto programmabile, flash frontale, lettore d`impronte con varie feature), ricevera` verso natale l`aggiornamento ad android 6.0. Costa 50 euro in meno e hai tra le mani un vero/simile top gamma se non migliore in alcuni aspetti. Io l`ho pagato solo 299 euro su vMall con 3 anni di garanzia, un vero affare!!!
    Ultima modifica di MiTo87; 14-10-15 alle 11:47

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

a parte qualche piccolo bug software qua e là, è un ottimo terminale sotto tutti i punti di vista, la durata della batteria è ottima nonostante il software non sia ancora ottimizzato a dovere...se ti posso dare un consiglio, ora sul mercato trovi anche lo xiaomi mi4c 32gb e 3gb di ram, un vero best buy!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

lo xiaomi non l'ho ancora guardato...ora proverò a dare un occhio...diciamo che le uniche cosa che mi bloccano per acquistare l'honor sono 3:

1) a quanto ho letto nel web ci sono parecchi bug fastidiosi come no doppie notifiche o la perdita di sincronizzazione dei contatti di whatsapp
    2) la scheda video obsoleta che fa andare a scatti real racing 3
    3) le videorecensioni sul tubo diconosc che come hardware è meglio honor 7 rispetto a meizu mx5, ma come feeling quotidiano utilizzano il meizu perchè lo preferiscono...che diavoleria è questa?lol

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

1. la sincronizzazione è stata risolta con l'aggiornamento, le doppie notifiche non sono un bug, ma scelta di huawei..
    2. non ho riscontrato problemi che dici
    3. non esiste uno smartphone perfetto, ma uno adatto alle tue esigenze, il meizu ha un software con delle gesture che ne facilitano l'uso nel quotidiano...ciò che trovi su youtube sono cmq per lo più pareri soggettivi

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

dopo che avranno affinato il software sarà un vero top gamma.....lo consiglio

la gente guarda i difetti ma i pregi non li dice nessuno!!! se la gioca tranquillamente con i top gamma
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 32 di 109 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio