Attualmente sullo store dice da 2 a 3 settimane.... Non si può sentire!!! Io uso la doppia sim ma 16 gb sono pochi.... Ma sto telefono mi piace un sacco!!! Dubbi, dubbi, dubbi
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Attualmente sullo store dice da 2 a 3 settimane.... Non si può sentire!!! Io uso la doppia sim ma 16 gb sono pochi.... Ma sto telefono mi piace un sacco!!! Dubbi, dubbi, dubbi
io per oggi passo, spero che capiti ancora una promozione a 299 €
al momento vorrei:
toccarlo con mano in qualche negozio per valutarlo di persona
vedere se per caso arrivera' la versione 64gb anche se ci credo poco
capire con che tempistiche arriveranno aggiornamenti per risolvere i bug presenti
ma la scimmia sta ballando parecchio ed è dura tenerla a freno:P
Andrea
Ultima modifica di Froggolo; 20-09-15 alle 21:12
io per oggi passo, spero che capiti ancora una promozione a 299 €
al momento vorrei:
capire con che tempistiche arriveranno aggiornamenti per risolvere i bug presenti
ma la scimmia stà ballando parecchio ed è dura tenerla a freno:P
Andrea[/QUOTE]
Alla fine credo che faccio passo anche io... 16 gb sono pochi per me attualmente. Adesso sono con 16 e sento la necessità di più memoria
[quote name="renzobasile" post=7095978]Attualmente sullo store dice da 2 a 3 settimane.... Non si può sentire!!! Io uso la doppia sim ma 16 gb sono pochi.... Ma sto telefono mi piace un sacco!!! Dubbi, dubbi, dubbi
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non farti influenzare.. 16gb non sono pochi (che comunque sono circa 11gb alla fine) poi avendo il supporto OTG puoi usare una chiavetta USB per la musica ecc poi ci sono i cloud che aiutano tanto..
Se ti piace prendilo il prezzo é ottimo per quello che offre.
[quote name="Froggolo" post=7096213]io per oggi passo, spero che capiti ancora una promozione a 299 €
al momento vorrei:
ma la scimmia sta ballando parecchio ed è dura tenerla a freno
Andrea[/QUOTE]
In negozio con gli ordine che hanno avuto lo troverai forse l'anno prossimo e sicuramente a prezzo nettamente superiore... io ho chiamato mezza Lombardia e tutti mi hanno detto che non sanno se arriverà mai.. i 64 gb arriverrano al 99% sul plus ma saranno anche 100 € in più..
Per il resto nessuno lo sa neanche loro ma da quello letto per la versione cinese hanno già rilasciato degli update..
Vi fate troppe domande su un chinafonino... queste domande sono da porsi su iphone 6 e il Samsung S6 che hanno un costo nettamente superiore e che se non risolvono ti girano e di brutto.. qua il prezzo vale il rischio e come potete vedere 9 mln di device non sono per niente briciole quindi il supporto lo daranno e come..
Vedete voi la scelta é vostra..![]()
Poi qualcuno può far chiarezza sulle notifiche doppie perché in web qualcuno dice che c'è qualcuno dice di no..
Arrivano doppie cosa intendete? Che se mia moglie mi scrive "CIAO" su wa e sms avrò 4 notifiche sulla barra di stato due di wa e due sms con scritto "CIAO" quindi anche doppio consumo di traffico?
Ultima modifica di Vobiscum; 21-09-15 alle 09:06
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Froggolo (21-09-15)
Butto là un idea, qualcuno ha voglia di organizzare un gruppo di acquisto per la versione cinese (oro 64gb)? Magari si riesce a prendere ad un prezzo inferiore..
Non so se l'ha già chiesto qualcuno, mi scuso ma non vorrei leggermi 22 pagine di post, anche la versione Europea non ha la banda 900 per Lte ?!?
La banda è la 800 (20) , presente nella versione europea e non presente in quella cinese
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
[quote name="Lors" post=7096569]Non so se l'ha già chiesto qualcuno, mi scuso ma non vorrei leggermi 22 pagine di post, anche la versione Europea non ha la banda 900 per Lte ?!?[/QUOTE]
La 900 mhz per LTE non esiste ancora in Italia..
Abbiamo
Lte 20 = 800 mhz la più lenta poco sopra l h+ ma con più raggio di segnale
Lte 3 = 1800 mhz la via di mezzo
Lte 7 = 2600 mhz la più veloce ma con meno raggio.
Poi bisogna capire anche le freq usate dall operatore. Di sicuro Vodafone e Tim le hanno tutte e tre gli altri operatori non lo so.
Dalle specifiche riportate ci sono tutte e tre e sulle recensioni nessuno si lamenta del segnale anzi quasi tutti lo elogiano.
Ultima modifica di Vobiscum; 21-09-15 alle 12:08
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Buongiorno,
io vorrei acquistare Honor 7 e vorrei sapere da qualcuno che l ha già acquistato se per caso ci sono problemi con premium play perchè leggevo che in alcuni smartphone pur avendo software originale e non root l applicazione non funziona..qualcuno può aiutarmi?
grazie mille
Froggolo (21-09-15)