CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 109 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto cercando di capire qualcosa di più su questo terminale, perché ho letto in alcuni commenti (non qui) che è la fascia economica della Huawei, che già di suo mi sembra lo sia, quindi mi domando come si l'effettiva qualità di questo terminale. In un sito ho fatto il confronto con il P8 e mentre questo risulta con Gorilla Glass3, lo stesso non è specificato per l'Honor7. Infine ho letto sul sito ufficiale che al posto del secondo slot SIM si può mettere la MicroSD, in sostanza se si usa come dual sim non si può espandere la memoria interna oppure è una MicroSD aggiuntiva?
    Fatemi anche sapere come è l'assistenza e la garanzia, dal momento che credo si tratti di prodotti Europei e non Italiani
    Grazie a tutti per le info

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Come si comporta sotto la luce del sole si vede male come l'amoled di samsung s4?

Senior Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
    Sto cercando di capire qualcosa di più su questo terminale, perché ho letto in alcuni commenti (non qui) che è la fascia economica della Huawei, che già di suo mi sembra lo sia, quindi mi domando come si l'effettiva qualità di questo terminale. In un sito ho fatto il confronto con il P8 e mentre questo risulta con Gorilla Glass3, lo stesso non è specificato per l'Honor7. Infine ho letto sul sito ufficiale che al posto del secondo slot SIM si può mettere la MicroSD, in sostanza se si usa come dual sim non si può espandere la memoria interna oppure è una MicroSD aggiuntiva?
    Fatemi anche sapere come è l'assistenza e la garanzia, dal momento che credo si tratti di prodotti Europei e non Italiani
    Grazie a tutti per le info
    Per quanto riguarda il gorilla glass, Honor ha rilasciato un posto in cui dichiarava che l'honor 7 ne è dotato.
    Invece riguardo la sd, si, è così.
    Per la garanzia dipende da dove lo compri, si amazon o vmall è un prodotto europeo.
    Ma non è assolutamente vero che è una gamma economica, in quanto come hardware è identico al p8, ma rende addirittura un pochino di più, e la scocca è in alluminio, quindi nulla di "chip" e ha un'autonomia invidiabile.
    Perde solamente in design e un pochino nella fotocamera.
    Ma guadagni sensore di impronte, pulsante multifunzione, flash anteriore e tutto ciò che ti ho descritto sopra.
    Device:Honor 7 (B170)

Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Gorilla Glass3?
    Se non sbaglio posso trovarlo solo online, quindi immagino non si riescano a trovare con garanzia Italia, come è l'assistenza Huawei? Riguardo la fotocamera ho letto che è solo una questione di software e che potrebbe essere sistemata con i prossimi aggiornamenti, ma fa veramente così pena come dicono?

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

suono con cuffie?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NOallaGALERA Visualizza il messaggio
    suono con cuffie?
    Mi accodo perché su Samsung S4 e' sempre stato pessimo...

E poi parlateci dell'ERGONOMIA come si tiene tra le mani?Mi spaventa il fatto che sia 5.2 ma non vuol dire troppo...Per esempio LG G4 si tiene nettamente meglio del Sony Z5 perché il retro e' bombato e non piatto squadrato...
    Quest'Honor 7 a differenza di P8 dovrebbe avere una bombatura...Insomma e' saldo o sfuggente tra le mani?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

piuttosto che la bombatura, spero sia antiscivolo perché il mio S4 sembra una saponetta e cadendomi si è rotto il display

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
    piuttosto che la bombatura, spero sia antiscivolo perché il mio S4 sembra una saponetta e cadendomi si è rotto il display
    io ho l'S4 con finta pelle...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NOallaGALERA Visualizza il messaggio
    Si risolve come? Spiegati meglio grazie
    Si risolve che arrivano notifiche raggruppate... ma gli update li devi fare manualmente, prima 130 e poi 140, siccome per l'italia non hanno programmato questi update sempre Europei, ma i firmware sono gli stessi in pratica. Sono loro che non hanno abilitato il donwload ota per l'italia, probabilmente.

11. Il seguente Utente ha ringraziato crislink per il post:

NOallaGALERA (14-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crislink Visualizza il messaggio
    Si risolve che arrivano notifiche raggruppate... ma gli update li devi fare manualmente, prima 130 e poi 140, siccome per l'italia non hanno programmato questi update sempre Europei, ma i firmware sono gli stessi in pratica. Sono loro che non hanno abilitato il donwload ota per l'italia, probabilmente.
    grazie ma non ho più l'età per moddare... quindi non moddando come si comportano le notifiche? anche se sono doppiecliccando su una scompare l'altra o rimane nella tendina? grazie

Pagina 65 di 109 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio