CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 109 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NOallaGALERA Visualizza il messaggio
    ma la pellicola non è già applicata? lessi così.

inoltre ripropongo queste mie domande:
    1.ci stanno ogni tanto dei microlagghettini? qualche impuntamento o scattino?

2.si possono settare più profili per più utenti?

3.si possono disattivare le app preistallate? io preferisco la roba stock, quindi calerndario stock, tastiera stock, note stock e via dicendo. con stock dintendo google.
    Io sul mio S4 avevo le app Samsung ma usavo quelle Stock Google. Poi scaduta la garanzia l'ho sbloccato ed ho cancellato alcune app. Da qualche settimana ho installato la Cyanogen ed ho tutto stock. Questa premessa solo per dire che nessuno vieta di utilizzare le app stock, l'unica che non potevo usare in pieno sul S4 era il Now per i comandi vocali, infatti non c'era verso di escludere S-Voice

2. Il seguente Utente ha ringraziato StefanoCsl per il post:

NOallaGALERA (14-12-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Perfavore da possessori mi dite qualcosa sull'ergonomia e l'audio in cuffia ?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

3.si possono disattivare le app preistallate? io preferisco la roba stock, quindi calerndario stock, tastiera stock, note stock e via dicendo. con stock dintendo google.
    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Perfavore da possessori mi dite qualcosa sull'ergonomia e l'audio in cuffia ?
    VI ricordo che ci sono delle regole e gli up si possono fare solo dopo 24h
    Rileggettevi bene le regole del forum.

E come vi ho già detto prima le risposte le trovate nel topic dei pro & contro dei possessori linkato in precedenza.

Non spammate non é corretto nei confronti di chi le regole le rispetta.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Gg636 (14-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    VI ricordo che ci sono delle regole e gli up si possono fare solo dopo 24h
    Rileggettevi bene le regole del forum.

E come vi ho già detto prima le risposte le trovate nel topic dei pro & contro dei possessori linkato in precedenza.

Non spammate non é corretto nei confronti di chi le regole le rispetta.
    sì ma a che pagina è quello che chiedo io? mica posso leggere decine e decine di pagine di cosa che non mi interessano per cercare l'unica info che chiedevo...

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

sì ma a che pagina è quello che chiedo io? mica posso leggere decine e decine di pagine di cosa che non mi interessano per cercare l'unica info che chiedevo...
    La tua domanda indica che non hai letto il regolamento. Ti consiglio di Leggerlo e troverai anche la risposta alla tua domanda.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Io ho letto vobisquom dice che è ergonomico ed ha un'ottimo grip altri dicono che è un citofono nel senso di dimensioni non proprio ottimizzate rispetto allo schermo e pesa parecchio altri invece dicono scivoli via come una saponetta ed è facile schiacciare tasti a caso...
    Ma sono opinioni del tutto personali a me non sembra dalle foto così malsfruttato per essere un 5.2 è solo leggermente più grande di LG G2 ma è pure un filo più corto dell'S6 che è un 5.1 e un pelo più stretto di S5 che è un 5.1.
    In quanto al grip non so cosa si riferisse la vedo dura col back tutto in alluminio...

Ma l'unica cosa veramente preoccupante è il deep sleep leggevo che si lamentano anche con la beta di Android 6.0...

10. Il seguente Utente ha ringraziato eddykoodoo per il post:

Vobiscum (14-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Io ho letto vobisquom dice che è ergonomico ed ha un'ottimo grip altri dicono che è un citofono nel senso di dimensioni non proprio ottimizzate rispetto allo schermo e pesa parecchio altri invece dicono scivoli via come una saponetta ed è facile schiacciare tasti a caso...
    Ma sono opinioni del tutto personali a me non sembra dalle foto così malsfruttato per essere un 5.2 è solo leggermente più grande di LG G2 ma è pure un filo più corto dell'S6 che è un 5.1 e un pelo più stretto di S5 che è un 5.1.
    In quanto al grip non so cosa si riferisse la vedo dura col back tutto in alluminio...

Ma l'unica cosa veramente preoccupante è il deep sleep leggevo che si lamentano anche con la beta di Android 6.0...
    Senti, per farti un'idea complessiva, materiali, anche dei menù della emui, fatti un giro in qualche negozio e vedi il mate s. È pressoche identico, ovviamente considera che è 5.5. Io provengo da un s2 e la mia scelta è stata principalmente sulle dimensioni ridotte. Ormai non mi accorgo più della differenza di dimensione.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

anche se non va bene in deep la batteria è cmq ottima
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Mi chiedevo se la mancanza di tasti fisici è così invasiva...
    Io attualmente ho i tasti fisici e sfrutto appieno lo schermo specie in determinate applicazione mi chiedevo se ci fosse un comando per farli sparire.O comunque renderli poco invasivi e trasparenti...
    Io per esempio con Dolphin Browser vado in Fullscreen che è uno spettacolo.Con l'honor si può fare o uno è obbligato ad avere l'orripilante barra nera che taglia lo schermo?

xin
    xin non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sì, la pellicola è già applicata.
    1) Venendo da un telefono non super performante direi che non ce ne sono, nemmeno nei giochi, a me sembra molto fluido. Ma, come ho detto, non mi esprimo più di tanto.
    Il play store è rognoso a volte, ma da quello che ho capito non esiste telefono al momento in cui si carica sempre completamente senza impuntamenti.
    2) No, ma puoi settare una modalità "visitatore" accedendo ad esempio con un'impronta diversa/ password diversa dove puoi nascondere determinate app.
    3) Sì, si può disattivare quello che vuoi. Installa PM Plus e puoi giocare con permessi, app attive e altro.

15. Il seguente Utente ha ringraziato xin per il post:

NOallaGALERA (14-12-15)

Pagina 67 di 109 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio