CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 109 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xin Visualizza il messaggio
    Sì, la pellicola è già applicata.
    1) Venendo da un telefono non super performante direi che non ce ne sono, nemmeno nei giochi, a me sembra molto fluido. Ma, come ho detto, non mi esprimo più di tanto.
    Il play store è rognoso a volte, ma da quello che ho capito non esiste telefono al momento in cui si carica sempre completamente senza impuntamenti.
    2) No, ma puoi settare una modalità "visitatore" accedendo ad esempio con un'impronta diversa/ password diversa dove puoi nascondere determinate app.
    3) Sì, si può disattivare quello che vuoi. Installa PM Plus e puoi giocare con permessi, app attive e altro.
    La pellicola è normale o di vetro?
    Ne vale la pena lasciarla?
    Ha delle scritte sopra?
    Device:Honor 7 (B170)

Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio
    La pellicola è normale o di vetro?
    Ne vale la pena lasciarla?
    Ha delle scritte sopra?
    Direi che è opporuno toglierla e sostituirla con un altra oppure lasciarlo senza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Senti, per farti un'idea complessiva, materiali, anche dei menù della emui, fatti un giro in qualche negozio e vedi il mate s. È pressoche identico, ovviamente considera che è 5.5. Io provengo da un s2 e la mia scelta è stata principalmente sulle dimensioni ridotte. Ormai non mi accorgo più della differenza di dimensione.

Gg
    visto il mate s e le animazioni laggano. di poco ma laggano. ne ho provati due. quando vai a chiudere delle app l'animazione di chiusura per esempio a volte, avviene più rallentata e scattosa. l'ho visto io al mediaworld.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi che è opporuno toglierla e sostituirla con un altra oppure lasciarlo senza.
    Perché dici di toglierla?
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Perché dici di toglierla?
    perchè è sgradevole e fa attrito, ma ovviamente è sempre meglio di niente
    Ultima modifica di DreamReaper; 14-12-15 alle 22:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

We alla fine mi son deciso e l'ho preso...

Con tutto quel popò di roba che offriva con lo sconto a 299€ su Amazon con la garanzia superiore a tutte che offre mi son detto lo prendo ci smanetto un po' sarà comunque una nuova esperienza e mal che vada se proprio non mi trovo lo rivendo e dopo pochi giorni a 299 con garanzia Amazon non dovrei far fatica...
    O sennò lo regalo a mia madre che essendo una donna con la borsa non si fa tutti sti problemi di dimensioni e dell'utilizzo con la mano sola...
    Poi in tutte ste recensioni dove dicevano che è premium di qua premium di là come materiali essendo abituato a S4 e la maggiorparte degli Android che son plasticoni senza ritegno mi son fatto ingolosire.Quando vedevo gli iphone 6 mi dicevo sempre ok possono fare la metà di quello che posso fare io hanno uno screen to ratio ed una risoluzione inferiore ma come qualità costruttiva un'altro pianeta.Ebbene per la prima volta un Mate S in un mediaworld mi ha fatto una grande impressione effetto Apple.Con quello scoccone bombato in alluminio...
    Poi un'altra cosa che ha fatto pendere l'ago della bilancia sono stati i 3100 mha contro i 2500 di S6.Per me l'autonomia è il fattore numero 1 in un telefono.
    Ho letto di durate epiche da parte di Honor 6 tipo cose come 2 giorni di standby e 6 ore di schermo...
    Sulla carta quest'Honor non dovrebbe essere inferiore al 6 sperando di non incorrere o risolvere il problema legato al deep sleep.
    Certo se lo stesso terminale con le stesse finiture e funzioni fosse stato di 4.9-5 pollici lo avrei preferito.Già l'S4 lo giudico al limite però Samsung mi aveva stufato ed ormai era inguardabile con le cromature che saltavano via come ridere...
    Ormai è da oltre 2 anni che ho l'S4 ovvero da quando è uscito e ne ho pure cambiati 2 perchè uno mi era caduto nell'acqua...
    Oltre ad essere stato in assistenza 3 volte perchè sono assemblati con l'attack...
    Da questo punto di vista ho sempre sentito parlar bene di Huawei sperem !!!
    Ultima modifica di eddykoodoo; 15-12-15 alle 00:26

8. Il seguente Utente ha ringraziato eddykoodoo per il post:

Vobiscum (15-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    We alla fine mi son deciso e l'ho preso...

Con tutto quel popò di roba che offriva con lo sconto a 299€ su Amazon con la garanzia superiore a tutte che offre mi son detto lo prendo ci smanetto un po' sarà comunque una nuova esperienza e mal che vada se proprio non mi trovo lo rivendo e dopo pochi giorni a 299 con garanzia Amazon non dovrei far fatica...
    A quel punto ti conviene rispedirlo a Amazon, rimettendoci solo le spese di spedizione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lovvo Visualizza il messaggio
    A quel punto ti conviene rispedirlo a Amazon, rimettendoci solo le spese di spedizione.
    Ma si infatti ho visto che con la mitica garanzia di Amazon ho tempo un mese per esercitare quest'opzione...
    Anche se nel mio caso dovrei farlo entro il 26 dicembre perché poi parto per 3 settimane all'estero.Cmq in una settimana dovrei vedere se mi da mal di testa consumi anomali app che crashano o meno...
    Se dovesse filare tutto liscio dovrebbe essere il bestbuy dell'anno a 299 poi...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sarei intenzionato a regalarlo alla mia ragazza approfittando dell'offerta su vmall di giovedì. Lei usa il cellulare soprattutto per telefonate di lavoro e i vari social e col suo vecchio moto g non arriva a sera. Me lo consigliate?
    So che non è il posto giusto, ma prenderei anche il mediapad m2, è un buon tablet?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Ma si infatti ho visto che con la mitica garanzia di Amazon ho tempo un mese per esercitare quest'opzione...
    Anche se nel mio caso dovrei farlo entro il 26 dicembre perché poi parto per 3 settimane all'estero.Cmq in una settimana dovrei vedere se mi da mal di testa consumi anomali app che crashano o meno...
    Se dovesse filare tutto liscio dovrebbe essere il bestbuy dell'anno a 299 poi...
    Senza dubbio se si apriranno al modding sarà il best buy 2015 / 2016. Fortunatamente sto notando che sta filando tutto liscio per quanto riguarda la gestione software / EMIUI, non so perchè dubitavo molto di questa cosa. Anche se dovessero mantenere un buon livello di assistenza sul sistema operativo sarà un best buy.

Pagina 68 di 109 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio