CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 109 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti; ripropongo una domanda che avevo fatto in thread sbagliato in cerca di ulteriori esperienze .

Attualmente ho un Nexus 5 (il 2013, per intenderci) da 16Gb ma la poca memoria e la durata della batteria cominciano davvero a pesarmi...
    Ha senso secondo voi orientarmi su questo device?
    So che perderò il modding, anche se da quando è uscito Lollipop praticamente ho smesso di smanettare...
    Mi sfiziano moltissimo il prezzo (soprattutto), i 3Gb di RAM, la batteria (che pare parecchio duratura) nonché il sensore d'impronte ma non vorrei pentirmene, anche considerando che, nonostante tutto, adoro il mio Nexus 5 (e mi piange il cuore già solo per averlo messo in vendita).
    Nel topic postato in sezione sbagliata qualcuno mi aveva già risposto, e lo ringrazio anche qui, in particolare mi sembra di capire che il terminale vada bene e regga alla grande il "peso" dell'incarico che gli affiderei eheheh... Mi hanno però anche detto che la fotocamera del mio nexus è migliore di quella dell'honor... Possibile?

Grazie a tutti
    amicoG
    Work in progress...

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti; ripropongo una domanda che avevo fatto in thread sbagliato in cerca di ulteriori esperienze .

Attualmente ho un Nexus 5 (il 2013, per intenderci) da 16Gb ma la poca memoria e la durata della batteria cominciano davvero a pesarmi...
    Ha senso secondo voi orientarmi su questo device?
    So che perderò il modding, anche se da quando è uscito Lollipop praticamente ho smesso di smanettare...
    Mi sfiziano moltissimo il prezzo (soprattutto), i 3Gb di RAM, la batteria (che pare parecchio duratura) nonché il sensore d'impronte ma non vorrei pentirmene, anche considerando che, nonostante tutto, adoro il mio Nexus 5 (e mi piange il cuore già solo per averlo messo in vendita).
    Nel topic postato in sezione sbagliata qualcuno mi aveva già risposto, e lo ringrazio anche qui, in particolare mi sembra di capire che il terminale vada bene e regga alla grande il "peso" dell'incarico che gli affiderei eheheh... Mi hanno però anche detto che la fotocamera del mio nexus è migliore di quella dell'honor... Possibile?

Grazie a tutti
    amicoG
    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Io ero nella tua stessa situazione e da due mesi sono un felice possesore di honor 7
    Nessun rimpianto, nessun rimorso.

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Stessa tua situazione,in più anche per la fotocamera, non mi pento della scelta, anche se la fluidità dei nexus è straordinaria.per il modding ne c'è ne bisogna a di tutto, mi manca solo adway per bloccare le pubblicità.

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ultimo OT.

Diciamo la verità il N5 è un grande device il migliore riuscito da Google unica pecca la batteria...

Ora se il modding non è una tua priorità l'ago è già spostato sull H7.

Devi fare i conti con queste maggior differenze:

H7:

Miglior Audio
    Miglior Batteria
    Sensore ID
    3 Gb

N5

Miglior estetica
    Miglior Fotocamera
    Miglior Peso

Ora se le maggiori differenze non ti pesano l'H7 è il tuo device considera anche che la EMUI è una rom completa e molto personalizzabile.

Fine OT i successivi saranno cancellati.
    Sposto di qua le varie risposte, per darti una panoramica più dettagliata sulla fotocamera sono due le cose che fanno la differenza.

Sensore Ottico non presente
    Sw da migliorare

diciamo che in piena luce le foto sono belle anzi meglio mentre con poca luce o artificiale soffrono un pò.. Accettabili lo stesso.

Qua trovi due foto scattate dai due device scaricatele e confrontale.
    https://plus.google.com/+MassimoBotta/posts/Ks2F1MDtp2m

Il launcher stock é snello e veloce manca il drawer ma nulla di drastico solo abitudine.

Leggi le varie recensioni dei possessori trovi informazioni utili.
    Ultima modifica di Vobiscum; 28-12-15 alle 20:45

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

amicog (28-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 00federico00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sarei in procinto di acquistare anche io questo device, ma avrei qualche dubbio da chiedervi

1 la fotocamera è così male come dicono tanti o fa foto belle da vedere (con l'aggiornamento MM sono migliorate?)
    2 la rete 4g (lte) funziona bene ovunque? ho letto che non sopporta una certa frequenza???? (mia ignoranza)
    3 qualche pregio / difetto da tenere conto o mancanze hardwere/ software

ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a sciogliere i miei dubbi , l'alternativa sarebbe un p8 trovato a 310€ (se vi interessa anche a voi vi dico dove)
    aggiungerei una domanda, il telefono si impalla ,specialmente nella navigazione, email?

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

salve ragazzi, sarei in procinto di acquistare anche io questo device, ma avrei qualche dubbio da chiedervi

1 la fotocamera è così male come dicono tanti o fa foto belle da vedere (con l'aggiornamento MM sono migliorate?)
    2 la rete 4g (lte) funziona bene ovunque? ho letto che non sopporta una certa frequenza???? (mia ignoranza)
    3 qualche pregio / difetto da tenere conto o mancanze hardwere/ software

ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a sciogliere i miei dubbi , l'alternativa sarebbe un p8 trovato a 310€ (se vi interessa anche a voi vi dico dove)

aggiungerei una domanda, il telefono si impalla ,specialmente nella navigazione, email?
    1 no leggi i vari topic

2 Dipende dall'operatore manca la Freq 800 Mhz (Banda 20) ma solo sulla versione cina

3 Nessuno di rilievo.

4 Nessun lag ne su web ne email

Comunque tutte queste informazioni le trovi leggendo i vari topic e la prossima volta edita il tuo post non quotarlo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-12-15 alle 16:32

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

00federico00 (28-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

scusa non ci avevo pensato di moddare il post e ho quotato sorry

la tua prima risposta cioè il no sulle foto , lo prendo per un no (le fa bene) o no (le fa male e non ha miglioramenti con l'aggiormanento MM) xD

per le frequenze dei vari operatori basta che vado nel loro sito e cerco?

scusa le molteplici domande xD mi sono letto tutte le varie discussioni principali ma non sono riuscito ad arrivare a una risposta secca per questo ho richiesto xD

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

scusa non ci avevo pensato di moddare il post e ho quotato sorry

la tua prima risposta cioè il no sulle foto , lo prendo per un no (le fa bene) o no (le fa male e non ha miglioramenti con l'aggiormanento MM) xD

per le frequenze dei vari operatori basta che vado nel loro sito e cerco?

scusa le molteplici domande xD mi sono letto tutte le varie discussioni principali ma non sono riuscito ad arrivare a una risposta secca per questo ho richiesto xD
    non le fa male e possiamo solo migliorare.

si sul sito dell'operatore trovi le bande usate per il 4g, ripeto solo però la versione cinese da 64 gb sulla europea da 16 nessuna mancanza.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

00federico00 (28-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ottimo grazie mille

per la copertura controllerò... mi piacerebbe si prendere la verione cinese, però non saprei dove comprarla, hai qualche indirizzo? alternativa sarebbe unieuro a 349 - 25 di sconto per la verione europea da 16 però

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono in attesa dell'arrivo dell' h7.... se non soddisfacesse le mie aspettative (specie nella fotocamera), mi consigliate di rimanere su huawei/honor o cambiare marca?

Grazie

Edit by mod

Ho dovuto modificare il post per evitare di cancellarlo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-12-15 alle 00:59

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi nella versione EU si può impostare la microSD come memoria principale? Non so se mi spiego, vorrei poter installare anche le app (interamente) sulla sd come fosse la memoria interna del telefono

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ragazzi nella versione EU si può impostare la microSD come memoria principale? Non so se mi spiego, vorrei poter installare anche le app (interamente) sulla sd come fosse la memoria interna del telefono
    Puoi impostarla come principale ma per le apk devi avere root e usare un'app dedicata nessun terminale lo permette senza root con LP. In teoria da MM la cosa invece sarà possibile.

Pagina 74 di 109 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio