CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 109 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

Dopo varie ricerche ho individuato in H7 lo smart che più si avvicina alle mie esigenze, eccezion fatta per la memoria da 16GB... ne avrei voluti almeno 32GB stock. Sì lo so, si può espandere, ma molte app non si possono mettere su SD e mi da fastidio stare sempre lì a spostare video ecc...

Detto questo le recensioni di H7 che si trovano online sono di almeno 4-5 mesi fa e da quello che ho capito il sistema ha "subito" vari miglioramenti sotto tutti i punti di vista.
    Nelle videorecensioni si vedono app come fb che ci mettono una vita a caricare, idem il browser, per non parlare di alcuni bug con qualche app come Whatsapp con contatti che sparivano e riapparivano.
    L'ho anche provato con mano ad un Unieuro e qualche dubbio ancora mi rimane.

Quindi vi chiedevo come vanno adesso le cose, quali sono i reali problemi ancora presenti (non me ne frega nulla della doppia notifica), se uscirà una versione 32GB qui da noi visto che dovrebbe esistere anche la 64GB ma non si trova da nessun rivenditore, e se infinite mi consigliate l'acquisto.

Ah, ed ultima cosa a quale versione siamo ora per confrontarla con quella che trovo da unieuro.

Vengo da un Nexus5 2013.

Grazie
    Mi è arrivato ieri e queste sono le primissime impressioni (arrivo da iphone 6 e LG G4):
    (arrivato con la B120 e subito aggiornato alla B170 Android 5.02)
    - caricamento browser e FB assolutamente normale (browser non un fulmine ma "comodo", credo che lo userò)
    - Whatsapp, a me le notifiche arrivano sempre, contatti nessun problema per il momento
    - NON ho notifiche doppie

Le notifiche arrivano, comoda la possibilità di "far accendere" lo schermo al ricevimento (un po come IOS)

Sono stupito della qualità della fotocamera e davvero non capisco tutte le critiche che ho letto (un pelino meglio LG G4 soprattutto per la possibilità di fornire un RAW lavorabile, del tutto simile ad un iphone 6 per qualità, velocità di scatto, resa del bianco)
    Occorre una mano ferma per foto con poca luce ma 30 anni di reflex mi aiutano molto e i risultati sono sorprendenti.

Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di brelma; 02-02-16 alle 08:50

2. Il seguente Utente ha ringraziato brelma per il post:

Malefiko (02-02-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    L'unico limite sono i 16Gb della ROM. Ma puoi scegliere di salvare foto e video sulla SD. Personalmente ho installato tutte le app che mi servivano (una sessantina circa) e ho ancora 6gb liberi. La versione a 64gb è solo cinese, mentre in aprile è stato annunciato l'honor 7+ con 32gb per il mercato europeo. Probabilmente coinciderá con l'aggiornamento a MM6. Non è vero che FB o il browser sono lenti a caricare. Da vmall si trova spesso in offerta a 299,99 e a questo prezzo è inutile che cerchi confronti con altri terminali.
    Sbaglio o l'H7 plus avrà 5.5"??? Io prendo l'H7 perché è uno dei pochi terminali ad avere queste prestazioni e contemporaneamente uno schermo umano!
    Lo prendo comodamente a 329€ da Unieuro, ma grazie del consiglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brelma Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri e queste sono le primissime impressioni (arrivo da iphone 6 e LG G4):
    (arrivato con la B120 e subito aggiornato alla B170 Android 5.02)
    - caricamento browser e FB assolutamente normale (browser non un fulmine ma "comodo", credo che lo userò)
    - Whatsapp, a me le notifiche arrivano sempre, contatti nessun problema per il momento
    - NON ho notifiche doppie

Le notifiche arrivano, comoda la possibilità di "far accendere" lo schermo al ricevimento (un po come IOS)

Sono stupito della qualità della fotocamera e davvero non capisco tutte le critiche che ho letto (un pelino meglio LG G4 soprattutto per la possibilità di fornire un RAW lavorabile, del tutto simile ad un iphone 6 per qualità, velocità di scatto, resa del bianco)
    Occorre una mano ferma per foto con poca luce ma 30 anni di reflex mi aiutano molto e i risultati sono sorprendenti.

Spero di esserti stato d'aiuto
    Grazie mille per la risposta. Era quello che volevo sapere.
    Per le foto anche io mi diletto con le reflex da oramai 10 anni, penso che quando hai imparato ad avere la mano ferma con una FF piu un 70-200 2.8, beh puoi comodamente gestire un telefono ahahahah
    Piuttosto sapevo del RAW su G4 ma si può fare una buona PP?
    Oggi vado a riprovare questo H7 va...

Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Sbaglio o l'H7 plus avrà 5.5"??? Io prendo l'H7 perché è uno dei pochi terminali ad avere queste prestazioni e contemporaneamente uno schermo umano!
    Lo prendo comodamente a 329€ da Unieuro, ma grazie del consiglio.
    No. sarà sempre da 5,2.

Androidiano

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta. Era quello che volevo sapere.
    Per le foto anche io mi diletto con le reflex da oramai 10 anni, penso che quando hai imparato ad avere la mano ferma con una FF piu un 70-200 2.8, beh puoi comodamente gestire un telefono ahahahah
    Piuttosto sapevo del RAW su G4 ma si può fare una buona PP?
    Oggi vado a riprovare questo H7 va...
    Ultimamente mi sono discostato dalle reflex e avvicinato alle mirrorless con una Fuji XT1 (venivo da una 5D m2) ma il senso è quello, chi fa fotografia sa che il vero elemento per fare delle buone foto sta dietro la macchina fotografica.
    Qui c'è materiale sufficiente per divertirsi e magari integrare al proprio book anche qualche foto scattata con l'H7.
    Ah, con la B170 io ho trovato con estremo piacere una modalità manuale molto interessante che permette di controllare durante lo scatto iso,tempo di scatto, E/V, AF e regolazione del bianco (manca sempre il diaframma per la profondità di campo!!)

La PP sul G4 è possibile con i limiti di un sensore così piccolo. Il file però è pulito e senza artefatti da jpg, quindi si, c'è più margine di lavoro (il RAW dovrebbe essere obbligatorio). Se te lo stessi chiedendo ho mollato dopo 10gg il G4 per la batteria penosa, non sono mai riuscito a fare tre ore di schermo acceso con una carica.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

No. sarà sempre da 5,2.
    Ti chiedo troppo se mi dici i miglioramenti, la data d'uscita, se esce da noi, quando e il prezzo? O ci sono solo rumors?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ti chiedo troppo se mi dici i miglioramenti, la data d'uscita, se esce da noi, quando e il prezzo? O ci sono solo rumors?
    C'è pure confusione sulla cosa si Parla di un H7 plus da 5,5 un H7 Enhanced Edition 5,2 con 32 Gb e l'H7i sempre 5,2. Ma da web il primo risulta essere l'Honor 5x il secondo rilasciato solo in Cina ed introvabile ( sarà vero ??? ), il terzo già acquistabile online ma sulla carta nulla di che.

Tutto per dirti che sei OT.
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-02-16 alle 14:32

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Non sono rumors. E' stato annunciato da Huawei circa 10 giorni fa per il mercato europeo durante una conference. Cambia solo la dimensione della ROM (solo il 32Gb) e MM6. Non c'è data di uscita. Si può solo ragionevolmente pensare alla data di aggiornamento dell'H7 a MM6.
    Ultima modifica di devilzwolit; 02-02-16 alle 14:33

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    C'è pure confusione sulla cosa si Parla di un H7 plus da 5,5 un H7 Enhanced Edition 5,2 con 32 Gb e l'H7i sempre 5,2. Ma da web il primo risulta essere l'Honor 5x il secondo rilasciato solo in Cina ed introvabile ( sarà vero ??? ), il terzo già acquistabile online ma sulla carta nulla di che.

Tutto per dirti che sei OT.
    Beh, da ciò che dice devilzwolit non sono OT, parliamo sempre di H7 e comunque sono consigli preacquisto, no?

Non sono rumors. E' stato annunciato da Huawei circa 10 giorni fa per il mercato europeo durante una conference. Cambia solo la dimensione della ROM (solo il 32Gb) e MM6. Non c'è data di uscita. Si può solo ragionevolmente pensare alla data di aggiornamento dell'H7 a MM6.
    Proprio ciò che serve a me: i 32GB...

Però non posso aspettare aprile o maggio, mi serve ora!

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Beh, da ciò che dice devilzwolit non sono OT, parliamo sempre di H7 e comunque sono consigli preacquisto, no?

Proprio ciò che serve a me: i 32GB...

Però non posso aspettare aprile o maggio, mi serve ora!

E non proprio visto che le caratteristiche sono diverse e che già si parte con MM cosa che qua ancora non ci siamo, sarebbe comunque un'altro device, quindi OT. Se hai altre domande apriti un topic nella sezione Confronti Terminali cosi li puoi spaziare con i confronti e le richieste.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 83 di 109 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio