CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 109 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono in prossimità di acquistare la versione dual Sim, ma ho letto in giro di problemi con le frequenze della rete 4g,potreste darmi qualche informazione in più?? Grazie

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da immanuel Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono in prossimità di acquistare la versione dual Sim, ma ho letto in giro di problemi con le frequenze della rete 4g,potreste darmi qualche informazione in più?? Grazie

Tutti sono in versione dual sim, per la versione europea Non c'è alcun problema. Per quella cinese di 64gb forse è meglio che ti risponda qualcuno che già ce l'ha.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Eh si a me serve un dual Sim con memoria interna più grande, quindi la versione cinese...

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono alla ricerca di alcune conferme, mi ero quasi deciso per prendere un h7 cinese (oro 64gb) quando ho visto una recensione dell lo zuk z1, qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione? Che cosa avete scelto poi? A me venendo da un htc m7 mi spaventano un po i 5.5 pollici ma la batteria mi intriga e non poco (quella dello zuk) considerando che per il mediatek il modding sarà quasi impossibile diverse cose mi fanno propendere per l'altro. Il costo è li 310 c.a. Lo z1 340 l'h7.. Non sono uno di quelli che cambia il Cell ogni due per tre quindi sto ponderando bene.. Help
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono alla ricerca di alcune conferme, mi ero quasi deciso per prendere un h7 cinese (oro 64gb) quando ho visto una recensione dell lo zuk z1, qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione? Che cosa avete scelto poi? A me venendo da un htc m7 mi spaventano un po i 5.5 pollici ma la batteria mi intriga e non poco (quella dello zuk) considerando che per il mediatek il modding sarà quasi impossibile diverse cose mi fanno propendere per l'altro. Il costo è li 310 c.a. Lo z1 340 l'h7.. Non sono uno di quelli che cambia il Cell ogni due per tre quindi sto ponderando bene.. Help
    Se ti piace tutto di Honor 7 e ti accontenti di arrivare a notte con un uso medio/intenso, allora prendilo.. Se poi vuoi arrivare fino al giorno dopo senza caricarlo, allora forse è meglio Zuk Z1 anche se non l'ho mai provato, quindi non so dirti quanto dura effettivamente.

In ogni caso è comunque un bel padellone stile iPhone 6. Mi piace la versione nera, però personalmente preferisco le dimensioni contenute dell'Honor 7!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Se ti piace tutto di Honor 7 e ti accontenti di arrivare a notte con un uso medio/intenso, allora prendilo.. Se poi vuoi arrivare fino al giorno dopo senza caricarlo, allora forse è meglio Zuk Z1 anche se non l'ho mai provato, quindi non so dirti quanto dura effettivamente.

In ogni caso è comunque un bel padellone stile iPhone 6. Mi piace la versione nera, però personalmente preferisco le dimensioni contenute dell'Honor 7!
    Per approfondire c'è la sezione Confronti tra terminali. Qui preferiamo parlare per il 90% solo dell'Honor 7
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un sacco di gente mi ha parlato male di huawei in generale. Ho notato l'honor 7 come il telefono perfetto: non troppo grande, in metallo, potente, buono schermo, belle foto e SOPRATUTTO prezzo decente ecc ecc ecc. Tutto bello fin quando sento dire in giro delle oscenità su huawei: eh no ma lagga ma fa schifo, un mio amico lo ha dovuto buttare ecc. Mi confermate queste voci, anche che dopo 1 o 2 anni inizia a laggare un pò nell'aprire le app ecc.

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele55598 Visualizza il messaggio
    Un sacco di gente mi ha parlato male di huawei in generale. Ho notato l'honor 7 come il telefono perfetto: non troppo grande, in metallo, potente, buono schermo, belle foto e SOPRATUTTO prezzo decente ecc ecc ecc. Tutto bello fin quando sento dire in giro delle oscenità su huawei: eh no ma lagga ma fa schifo, un mio amico lo ha dovuto buttare ecc. Mi confermate queste voci, anche che dopo 1 o 2 anni inizia a laggare un pò nell'aprire le app ecc.
    Ma va va quante scemenze!! Puoi prenderlo tranquillamente

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ma va va quante scemenze!! Puoi prenderlo tranquillamente

Gg
    Lo possiedi o anche tu vai per sentito dire. So di sembrare rompip**** ma lo usi molto hai giochi sopra micro sd, se si di che classe, insomma un pò di info su come lo usi tu gentilmente

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Buonasera,cercherò di rispondere alla tua domanda. Sono appassionato di tecnologia, ho 50 anni ed ho cambiato una montagna di cellulari, dai primi etacs negli anni '90 all'honor7.
    Non credere allae stupidaggini che ti dicono: honor 7 è un terminale ottimo, ha le stesse funzioni di un top di gamma che costa il doppio : a 349 € (300 se becchi lo sconto) non avrai nulla di simile. Certo, se cerchi una consolle da gioco portatile probabilmente honor7 non fa per te. Per tutto il resto è un terminale splendido,costruito con una cura maniacale e con componenti assolutamente di qualità. Sotto questo aspetto il mio ex LG G3 era una schifezza. Non ha lag di nessun tipo, neppure un piccolo impuntamento. Ovvio che poi se hai 5436 app aperte in multitasking magari 1 secondo lo perde. Se pensi di comprarlo vai tranquillo,non te ne pentirai. E sicuramente con l'aggiornamento a MM migliorerà ancora. Se poi vuoi solo giocare,lascia perdere, non fa per te

12. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

samuele55598 (05-11-15)

Pagina 52 di 109 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio