Se uno ha avuto questo problema non è detto che debbano averlo tutti. Sarà stato sfortunato!
Visualizzazione stampabile
Riguardo il doppio pagamento, credo sia dovuto al fatto che al momento del preordine vmall abbia "messo da parte" i soldi sulla carta per controllare se fosse tutto apposto. Però visto che l'elaborazione degli ordini è stata molto lunga (ancora ora non è finita per molti) il pagamento alla fine è stato rifiutato (probabilmente per questioni di tempo) e quindi i soldi sono stati restituiti in non so quanti giorni lavorativi, rendendo necessario pagare con altri soldi mentre i precedenti venivano restituiti.
Mi sembra che Grossoshop abbia disponibile il 64.
Mad
Ho ricevuto una mail da vmall con un buono sconto per Honor 7;
io non lo userei quindi se a qualcuno interessa lo posto qui:
By using the code MSM508MZ748M you will receive £40 off the Honor 7.
The coupon is valid from 11am BST only on Monday 21st September. As long as stock lasts.
Non penso sia legato al mio account, al limite provate.
Penso sia usabile solo una volta, quindi chi ne usufruisce cortesemente lo faccia sapere.
;)
Oggi ho ricevuto un secondo codice sconto per H7 da vmall, a dimostrazione che tt gli ordini verranno accettati e non fino ad esaurimento scorte....anche perché scorte non ce ne sono :-(
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Io vorrei fare l'ordine su vmall ma non c'è il tasto per ordinare, succede anche a voi?
invece a quelli disponibili c'è....
qualcuno può darmi conferma?
grazie
[quote name="mwing" post=7098367]Io vorrei fare l'ordine su vmall ma non c'è il tasto per ordinare, succede anche a voi?
invece a quelli disponibili c'è....
qualcuno può darmi conferma?
grazie[/QUOTE]
Sold out
Venduti tutti...consegna in 7/10gg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Sold out
Venduti tutti...consegna in 7/10gg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
AHAHAHA ... MA PER PIACERE ....
mi sono collegato dalle 11,55 ed era già senza tasto .... tutti i telefoni ...
era solo una trovata pubblicitaria ...