CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 402
Discussione:

[Honor 7]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No vabbe, sono ridicoli proprio!

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crystalsound Visualizza il messaggio
    Anche io sapevo ore 12, ho controllato per curiosità se funzionava il buono alle 11 circa e funzionava, così ho completato l'ordine. Ora è in awaiting stock.
    Funzionava alle 11 ?
    Allora sono delle sole pazzesche ... dicono alle 12 e cominciano alle 11 ...

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che manco te rispondono a sto numero verde... dicono che c'hanno problemi, come al solito. Il fatto è che mi è arrivato l'avviso di richiesto pagamento con la carta di credito, e mi ha dato anche il numero di riferimento dell'ordine... solo che nessuna mail, nessun ordine nell'account. Che tocca fa? Aspettiamo e vediamo come va.

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiger2110 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che manco te rispondono a sto numero verde... dicono che c'hanno problemi, come al solito. Il fatto è che mi è arrivato l'avviso di richiesto pagamento con la carta di credito, e mi ha dato anche il numero di riferimento dell'ordine... solo che nessuna mail, nessun ordine nell'account. Che tocca fa? Aspettiamo e vediamo come va.
    Sono nella tua stessa situazione.

    Inoltre io ho pagato con carta ma ad ogni utilizzo per protezione chiede un OTP (un codice aggiuntivo personalizzato e sempre differente) quindi se non faranno la trattenuta della cifra sulla carta non potranno rifarla da soli visto che il sistema gli chiedere la nuova otp.

    Qualcuno ha avuto un problema simile?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    seguo Honor da diversi mesi e finora mi è sempre andata male. Mi spiego meglio: Honor 6, lo seguo, vedo che va bene, decido si aspettare che cali di prezzo (da inizio 2015!) e invece nisba: 300 EUR fissi. Me ne faccio una ragione e aspetto Honor 7. Arriva e decide, a mio avviso sbagliando, di non vendere (solo) su Amazon ma sul proprio sito uff di vendita. Partecipo allo sconto di fine agosto, ma il sito non me lo fa comprare - risultava incompleta la sezione della nazione - inutili i tentativi. Mollo e lascio stare. Ora riprovo con lo sconto odierno, per scoprire come molti che alle 11:58 è terminato, in una vendita annunciata dalle 12. Bah. Oltretutto avevo avuto fortuna, andando a provare qualche minuto prima (11:50/11:55), sembrava tutto a posto ma al momento di inserire l'OTP della carta di credito si blocca e al secondo tentativo mi dà errore e poi infine codice rifiutato.
    Insomma, mi sta davvero facendo passare la voglia di comprarlo. Da un lato mi dico, amen meglio la garanzia e la serietà di Amazon, dall'altra 50 eur "buttati" così mi rode.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrenalinamille Visualizza il messaggio
    Ciao,
    seguo Honor da diversi mesi e finora mi è sempre andata male. Mi spiego meglio: Honor 6, lo seguo, vedo che va bene, decido si aspettare che cali di prezzo (da inizio 2015!) e invece nisba: 300 EUR fissi. Me ne faccio una ragione e aspetto Honor 7. Arriva e decide, a mio avviso sbagliando, di non vendere (solo) su Amazon ma sul proprio sito uff di vendita. Partecipo allo sconto di fine agosto, ma il sito non me lo fa comprare - risultava incompleta la sezione della nazione - inutili i tentativi. Mollo e lascio stare. Ora riprovo con lo sconto odierno, per scoprire come molti che alle 11:58 è terminato, in una vendita annunciata dalle 12. Bah. Oltretutto avevo avuto fortuna, andando a provare qualche minuto prima (11:50/11:55), sembrava tutto a posto ma al momento di inserire l'OTP della carta di credito si blocca e al secondo tentativo mi dà errore e poi infine codice rifiutato.
    Insomma, mi sta davvero facendo passare la voglia di comprarlo. Da un lato mi dico, amen meglio la garanzia e la serietà di Amazon, dall'altra 50 eur "buttati" così mi rode.
    Non fa una piega.
    Io sto seguendo l'H7 da luglio, aspetto fine agosto e mi dà problemi l'acquisto. Riprovo oggi e alle 11,55 il tasto per ordinare non c'era perchè ci hanno fatto uno scherzo ...
    Chi più spende meno spende, compro su amazon.

  8. #117
    Androidiano L'avatar di rbx88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per chi ha pagato con bonifico che dati avete inserito? Io solo il beneficiario e l'iban.

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [quote name="adrenalinamille" post=7099222]Ciao,
    seguo Honor da diversi mesi e finora mi è sempre andata male. Mi spiego meglio: Honor 6, lo seguo, vedo che va bene, decido si aspettare che cali di prezzo (da inizio 2015!) e invece nisba: 300 EUR fissi. Me ne faccio una ragione e aspetto Honor 7. Arriva e decide, a mio avviso sbagliando, di non vendere (solo) su Amazon ma sul proprio sito uff di vendita. Partecipo allo sconto di fine agosto, ma il sito non me lo fa comprare - risultava incompleta la sezione della nazione - inutili i tentativi. Mollo e lascio stare. Ora riprovo con lo sconto odierno, per scoprire come molti che alle 11:58 è terminato, in una vendita annunciata dalle 12. Bah. Oltretutto avevo avuto fortuna, andando a provare qualche minuto prima (11:50/11:55), sembrava tutto a posto ma al momento di inserire l'OTP della carta di credito si blocca e al secondo tentativo mi dà errore e poi infine codice rifiutato.
    Insomma, mi sta davvero facendo passare la voglia di comprarlo. Da un lato mi dico, amen meglio la garanzia e la serietà di Amazon, dall'altra 50 eur "buttati" così mi rode.[/QUOTE]

    Bhe forse è un segno del destino....!!!
    Cmq per me riproporranno lo sconto fra una settimana o al max 10gg.

    Per TIGER2110. Mi è arrivata la mail di conferma ordine quindi aspetta che ti arriverà o al max manda una mail con oggetto il tuo n ordine.

    Per OTP qualcuno sa se avranno problemi per prendersi i soldi?
    Il problema è che se si terranno i soldi dal pagamento di oggi allora ok ma se annulleranno il pagamento per farne un altro in fase di spedizione allora il sistema chiederà l'OTP che loro non possono avere.
    Fatemi sapere in base alle vs esperienze se hanno fatto il secondo addebito alla spedizione
    Grazie

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jikkol82; 21-09-15 alle 18:23

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo di aver ricevuto la email di conferma dell'ordine. Ora compare sul mio account di vMall, ma lo stato dell'ordine è "Not Processed". Comunque per rispondere a jikkol82, a quanto ho capito io nel momento in cui effettui l'ordine è come se "bloccassero" quei soldi sulla carta e poi li scalassero solo nel momento in cui spediscono lo smartphone. O almeno così ho capito io.

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiger2110 Visualizza il messaggio
    Confermo di aver ricevuto la email di conferma dell'ordine. Ora compare sul mio account di vMall, ma lo stato dell'ordine è "Not Processed". Comunque per rispondere a jikkol82, a quanto ho capito io nel momento in cui effettui l'ordine è come se "bloccassero" quei soldi sulla carta e poi li scalassero solo nel momento in cui spediscono lo smartphone. O almeno così ho capito io.
    Il mio ordine è in Awaiting Stock, cmq penso che tt gli ordini di oggi siano fermi in attesa di disponibilità prodotto, per come avevo già detto non hanno magazzino.

    Per il pagamento spero che sia così, anche se i soldi possono essere bloccati per max 20gg poi va rifatto il pagamento

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy