No vabbe, sono ridicoli proprio!
Visualizzazione stampabile
No vabbe, sono ridicoli proprio!
Il fatto è che manco te rispondono a sto numero verde... dicono che c'hanno problemi, come al solito. Il fatto è che mi è arrivato l'avviso di richiesto pagamento con la carta di credito, e mi ha dato anche il numero di riferimento dell'ordine... solo che nessuna mail, nessun ordine nell'account. Che tocca fa? Aspettiamo e vediamo come va.
Sono nella tua stessa situazione.
Inoltre io ho pagato con carta ma ad ogni utilizzo per protezione chiede un OTP (un codice aggiuntivo personalizzato e sempre differente) quindi se non faranno la trattenuta della cifra sulla carta non potranno rifarla da soli visto che il sistema gli chiedere la nuova otp.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ciao,
seguo Honor da diversi mesi e finora mi è sempre andata male. Mi spiego meglio: Honor 6, lo seguo, vedo che va bene, decido si aspettare che cali di prezzo (da inizio 2015!) e invece nisba: 300 EUR fissi. Me ne faccio una ragione e aspetto Honor 7. Arriva e decide, a mio avviso sbagliando, di non vendere (solo) su Amazon ma sul proprio sito uff di vendita. Partecipo allo sconto di fine agosto, ma il sito non me lo fa comprare - risultava incompleta la sezione della nazione - inutili i tentativi. Mollo e lascio stare. Ora riprovo con lo sconto odierno, per scoprire come molti che alle 11:58 è terminato, in una vendita annunciata dalle 12. Bah. Oltretutto avevo avuto fortuna, andando a provare qualche minuto prima (11:50/11:55), sembrava tutto a posto ma al momento di inserire l'OTP della carta di credito si blocca e al secondo tentativo mi dà errore e poi infine codice rifiutato.
Insomma, mi sta davvero facendo passare la voglia di comprarlo. Da un lato mi dico, amen meglio la garanzia e la serietà di Amazon, dall'altra 50 eur "buttati" così mi rode.
Per chi ha pagato con bonifico che dati avete inserito? Io solo il beneficiario e l'iban.
[quote name="adrenalinamille" post=7099222]Ciao,
seguo Honor da diversi mesi e finora mi è sempre andata male. Mi spiego meglio: Honor 6, lo seguo, vedo che va bene, decido si aspettare che cali di prezzo (da inizio 2015!) e invece nisba: 300 EUR fissi. Me ne faccio una ragione e aspetto Honor 7. Arriva e decide, a mio avviso sbagliando, di non vendere (solo) su Amazon ma sul proprio sito uff di vendita. Partecipo allo sconto di fine agosto, ma il sito non me lo fa comprare - risultava incompleta la sezione della nazione - inutili i tentativi. Mollo e lascio stare. Ora riprovo con lo sconto odierno, per scoprire come molti che alle 11:58 è terminato, in una vendita annunciata dalle 12. Bah. Oltretutto avevo avuto fortuna, andando a provare qualche minuto prima (11:50/11:55), sembrava tutto a posto ma al momento di inserire l'OTP della carta di credito si blocca e al secondo tentativo mi dà errore e poi infine codice rifiutato.
Insomma, mi sta davvero facendo passare la voglia di comprarlo. Da un lato mi dico, amen meglio la garanzia e la serietà di Amazon, dall'altra 50 eur "buttati" così mi rode.[/QUOTE]
Bhe forse è un segno del destino....!!!
Cmq per me riproporranno lo sconto fra una settimana o al max 10gg.
Per TIGER2110. Mi è arrivata la mail di conferma ordine quindi aspetta che ti arriverà o al max manda una mail con oggetto il tuo n ordine.
Per OTP qualcuno sa se avranno problemi per prendersi i soldi?
Il problema è che se si terranno i soldi dal pagamento di oggi allora ok ma se annulleranno il pagamento per farne un altro in fase di spedizione allora il sistema chiederà l'OTP che loro non possono avere.
Fatemi sapere in base alle vs esperienze se hanno fatto il secondo addebito alla spedizione
Grazie
Confermo di aver ricevuto la email di conferma dell'ordine. Ora compare sul mio account di vMall, ma lo stato dell'ordine è "Not Processed". Comunque per rispondere a jikkol82, a quanto ho capito io nel momento in cui effettui l'ordine è come se "bloccassero" quei soldi sulla carta e poi li scalassero solo nel momento in cui spediscono lo smartphone. O almeno così ho capito io.
Il mio ordine è in Awaiting Stock, cmq penso che tt gli ordini di oggi siano fermi in attesa di disponibilità prodotto, per come avevo già detto non hanno magazzino.
Per il pagamento spero che sia così, anche se i soldi possono essere bloccati per max 20gg poi va rifatto il pagamento