CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 402
Discussione:

[Honor 7]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoSpritz Visualizza il messaggio
    Segnalo anch'io di avere il problema di whatsapp già citato nel thread che si era creato....ma nelle 90 pagine non ho visto nessun accenno di soluzione. Possibile che ogni tanto bisogna "aggiornare" la rubrica di whatsapp perchè si perde tutti i contatti?
    Ho lo stesso problema, fastidiosissimo. Come risolviamo? Mi secca questa cosa

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato nel thread dedicato.

    ....a dirti la verità il mio post sembrava più consono al thread originale.... è vero, ho scritto una frase dove ho scritto dove l'ho acquistato però sotto c'era scritto altro...

    Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema, fastidiosissimo. Come risolviamo? Mi secca questa cosa
    ...leggendo anche altrove sembra che la versione Europea sia indietro come aggiornamenti rispetto a quella cinese. E il problema dei contatti di whatsapp affligge tutti i device europei (non ho capito se anche tutti quelli cinesi o no...). Su quelli europei ci sono alcuni bug sulle notifiche e messa a fuoco della fotocamera...attendiamo quindi gli stessi aggiornamenti OTA che hanno avuto i terminali cinesi..

    EDIT: ops ...ho visto che c'è un thread dedicato al problema...
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-09-15 alle 11:44

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoSpritz Visualizza il messaggio
    ...leggendo anche altrove sembra che la versione Europea sia indietro come aggiornamenti rispetto a quella cinese. E il problema dei contatti di whatsapp affligge tutti i device europei (non ho capito se anche tutti quelli cinesi o no...). Su quelli europei ci sono alcuni bug sulle notifiche e messa a fuoco della fotocamera...attendiamo quindi gli stessi aggiornamenti OTA che hanno avuto i terminali cinesi..

    EDIT: ops ...ho visto che c'è un thread dedicato al problema...
    Tutto ok, cerchiamo di differenziare per non fare discussioni enormi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Sto seguendo con interesse l'Honor 7 in versione da 64GB (ho bisogno di un dispositivo dual-sim), ma non mi entusiasma l'idea di acquistarlo d'importazione. Che voi sappiate vi sono rumors circa la possibilita' di vedere tale modello sul mercato europeo in tempi relativamente brevi?

    Grazie.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esperienza personale pessima su vmall.eu , ordinato il 31, il giorno dopo ho cancellato l'ordine , pagato con bonifico, oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che tra un paio di giorni apriranno la pratica di rimborso e avrò i miei soldi entro 2 settimane!!! Davvero pessimo servizio.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto ti conveniva aspettare il cellulare ahahahhaa

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E infatti ma poi ho cambiato idea poiche ho preso un mate 7 gold 10 giorni di vita scontrino Euronics a 360 euro altro che Honor 7.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non sapevo in che 3d postare!

    ora sul sito VMALL dice: In stock presso il nostro fornitore - 5 Giorni (ieri erano 6 giorni...)

    quindi mancano 5 giorni lavorativi all'arrivo? o comunque alla spedizione?

  10. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whatever1 Visualizza il messaggio
    non sapevo in che 3d postare!

    ora sul sito VMALL dice: In stock presso il nostro fornitore - 5 Giorni (ieri erano 6 giorni...)

    quindi mancano 5 giorni lavorativi all'arrivo? o comunque alla spedizione?
    Dovevi postare qui. Spostato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    whatever1 (10-09-15)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ericdrawen77 Visualizza il messaggio
    Esperienza personale pessima su vmall.eu , ordinato il 31, il giorno dopo ho cancellato l'ordine , pagato con bonifico, oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che tra un paio di giorni apriranno la pratica di rimborso e avrò i miei soldi entro 2 settimane!!! Davvero pessimo servizio.
    Il problema quando paghi con bonifico è che a loro non arrivano subito i soldi....certo i twmpi biblici che hai riportato lasciano pensare ma regolatevi che stiamo parlando di una azienda grossa .... avresti avuto le stesse problematiche con tim o Vodafone per fare un esempio

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy