Ho lo stesso problema, fastidiosissimo. Come risolviamo? Mi secca questa cosa
....a dirti la verità il mio post sembrava più consono al thread originale.... è vero, ho scritto una frase dove ho scritto dove l'ho acquistato però sotto c'era scritto altro...
...leggendo anche altrove sembra che la versione Europea sia indietro come aggiornamenti rispetto a quella cinese. E il problema dei contatti di whatsapp affligge tutti i device europei (non ho capito se anche tutti quelli cinesi o no...). Su quelli europei ci sono alcuni bug sulle notifiche e messa a fuoco della fotocamera...attendiamo quindi gli stessi aggiornamenti OTA che hanno avuto i terminali cinesi..
EDIT: ops ...ho visto che c'è un thread dedicato al problema...
Ultima modifica di DreamReaper; 09-09-15 alle 11:44
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve,
Sto seguendo con interesse l'Honor 7 in versione da 64GB (ho bisogno di un dispositivo dual-sim), ma non mi entusiasma l'idea di acquistarlo d'importazione. Che voi sappiate vi sono rumors circa la possibilita' di vedere tale modello sul mercato europeo in tempi relativamente brevi?
Grazie.
Esperienza personale pessima su vmall.eu , ordinato il 31, il giorno dopo ho cancellato l'ordine , pagato con bonifico, oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che tra un paio di giorni apriranno la pratica di rimborso e avrò i miei soldi entro 2 settimane!!! Davvero pessimo servizio.
A questo punto ti conveniva aspettare il cellulare ahahahhaa
E infatti ma poi ho cambiato idea poiche ho preso un mate 7 gold 10 giorni di vita scontrino Euronics a 360 euro altro che Honor 7.
non sapevo in che 3d postare!
ora sul sito VMALL dice: In stock presso il nostro fornitore - 5 Giorni (ieri erano 6 giorni...)
quindi mancano 5 giorni lavorativi all'arrivo? o comunque alla spedizione?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
whatever1 (10-09-15)
Il problema quando paghi con bonifico è che a loro non arrivano subito i soldi....certo i twmpi biblici che hai riportato lasciano pensare ma regolatevi che stiamo parlando di una azienda grossa .... avresti avuto le stesse problematiche con tim o Vodafone per fare un esempio
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App