Anche io ordinato il 21 e arrivato il 23 versione silver su sito vmall!
Anche io ordinato il 21 e arrivato il 23 versione silver su sito vmall!
io lo ho comprato l'8 settembre su amazon perchè non mi fidavo di vmall,dopo avere letto tutti i casini che hanno combinato. E dire che avevo ben 2 buoni sconto da 50€. Amazon però mi sta facendo scocciare, li ho contattati 2 volte, sono stati sempre celeri nelle risposte (una volta dopo soli 2 minuti) e gentilissimi, però sempre molto evasivi: non sanno quando avranno a disposizione il terminale. Secondo me è una pratica scorretta mettere in vendita un oggetto che non saprai quando avrai disponibile. Per completare il quadro ho scritto ben 3 volte a vmall per chiedere notizie su disponibilità e tempi di consegna, non mi hanno mai risposto, figuratevi se facevo l'ordine da loro. In conclusione, lo aspetto da amazon, almeno se ci fossero problemi sono sicuro che il servizio post vendita è impeccabile. Per ora ho solo la cover e le cuffie (e ho comprate perchè avevo letto che nella confezione non c'erano): a proposito, nella scatola ci sono quelle belle in metalllo come vendono sul sito vmall o una paccottiglia plasticosa?
Nella concezione ci sono cuffie simili iPhone, non le ho neanche scartate e non credo neanche di provarle. Ne ho altre sparse per casa. Per il discorso amazon mi dispiace dirti che quello che ha sbagliato sei stato tu.
Amazon offre un pre-order, ciò vuol dire che QUANDO il prodotto sarà disponibile, ti scalano i soldi e spediscono. Nel tuo caso non hanno sicuramente scalato nulla. Poi che amazon non sa quando un prodotto sia disponibile OK, non dovrebbe succedere!!
Per quanto riguarda vmall: ho acquistato il 21 con codice sconto alle 11,35, pagato con bonifico, arrivato venerdì mattina alle 10. Ovviamente il modello bianco che era disponibile, il nero non lo dava disponibile ed ho preferito non prenderlo.
Il tutto seguito da ottima cordialità di un operatore telefonico, e tutto ben dettagliato con tracking fenomenale aggiornato ogni ora sul sito DHL. Che dire, mi spiace per chi si e trovato male, ma con me sono stati impeccabili! Speriamo di non aver bisogno dell'assistenza! (In quel caso farebbe comodo amazon)
Spero di averti dato una giusta spiegazione! Saluti!!!
rexandrex (30-09-15)
Ho letto in un articolo che Amazon entro questa settimana farà sapere quando sarà disponibile.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Anche io pre ordinato da amazon, non so quando può essere utility, ma prima che lo mettesse in pre ordine amazon.it, lo aveva messo la versione del sito inglese dello stesso amazon, con una data il 30 settembre, poi tolta perché ora anche li porta solo il pre ordine.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Vmall spedisce dalla cina o dall'olanda?
Lo chiedo perché in cina dovrebbe essere festa nazionale fino ai primi di ottobre, festa di "metà autunno" quindi sarà tutto fermo per un po'
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
a me arrivava da londra.
[/QUOTE]
Bhe speriamo che non dobbiamo aspettare ancora per molto, cmq ho notato che su vmall non c'è più il "sold out" ma ri dà la possibilità di acquistare sempre in pre ordine.
Penso che significa che aspettano i telefoni entro qualche giorno
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Salve ragazzi, dove è possibile reperire la versione gold?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io l'ho preso quì.
http://flosmall.com/phones/huawei-honor-7-gold-3gb-64gb
Arrivato con sfexpress dopo 24 giorni di trepidante attesa...Tutto Perfetto, compresa custodia in silicone, nr.3 pellicole schermo, cavo OTG.![]()