CERCA
PER MODELLO
Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 402
Discussione:

[Honor 7]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ordinato il 21 e arrivato il 23 versione silver su sito vmall!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

io lo ho comprato l'8 settembre su amazon perchè non mi fidavo di vmall,dopo avere letto tutti i casini che hanno combinato. E dire che avevo ben 2 buoni sconto da 50€. Amazon però mi sta facendo scocciare, li ho contattati 2 volte, sono stati sempre celeri nelle risposte (una volta dopo soli 2 minuti) e gentilissimi, però sempre molto evasivi: non sanno quando avranno a disposizione il terminale. Secondo me è una pratica scorretta mettere in vendita un oggetto che non saprai quando avrai disponibile. Per completare il quadro ho scritto ben 3 volte a vmall per chiedere notizie su disponibilità e tempi di consegna, non mi hanno mai risposto, figuratevi se facevo l'ordine da loro. In conclusione, lo aspetto da amazon, almeno se ci fossero problemi sono sicuro che il servizio post vendita è impeccabile. Per ora ho solo la cover e le cuffie (e ho comprate perchè avevo letto che nella confezione non c'erano): a proposito, nella scatola ci sono quelle belle in metalllo come vendono sul sito vmall o una paccottiglia plasticosa?

Androidiano L'avatar di rbx88

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    io lo ho comprato l'8 settembre su amazon perchè non mi fidavo di vmall,dopo avere letto tutti i casini che hanno combinato. E dire che avevo ben 2 buoni sconto da 50€. Amazon però mi sta facendo scocciare, li ho contattati 2 volte, sono stati sempre celeri nelle risposte (una volta dopo soli 2 minuti) e gentilissimi, però sempre molto evasivi: non sanno quando avranno a disposizione il terminale. Secondo me è una pratica scorretta mettere in vendita un oggetto che non saprai quando avrai disponibile. Per completare il quadro ho scritto ben 3 volte a vmall per chiedere notizie su disponibilità e tempi di consegna, non mi hanno mai risposto, figuratevi se facevo l'ordine da loro. In conclusione, lo aspetto da amazon, almeno se ci fossero problemi sono sicuro che il servizio post vendita è impeccabile. Per ora ho solo la cover e le cuffie (e ho comprate perchè avevo letto che nella confezione non c'erano): a proposito, nella scatola ci sono quelle belle in metalllo come vendono sul sito vmall o una paccottiglia plasticosa?
    Nella concezione ci sono cuffie simili iPhone, non le ho neanche scartate e non credo neanche di provarle. Ne ho altre sparse per casa. Per il discorso amazon mi dispiace dirti che quello che ha sbagliato sei stato tu.
    Amazon offre un pre-order, ciò vuol dire che QUANDO il prodotto sarà disponibile, ti scalano i soldi e spediscono. Nel tuo caso non hanno sicuramente scalato nulla. Poi che amazon non sa quando un prodotto sia disponibile OK, non dovrebbe succedere!!
    Per quanto riguarda vmall: ho acquistato il 21 con codice sconto alle 11,35, pagato con bonifico, arrivato venerdì mattina alle 10. Ovviamente il modello bianco che era disponibile, il nero non lo dava disponibile ed ho preferito non prenderlo.
    Il tutto seguito da ottima cordialità di un operatore telefonico, e tutto ben dettagliato con tracking fenomenale aggiornato ogni ora sul sito DHL. Che dire, mi spiace per chi si e trovato male, ma con me sono stati impeccabili! Speriamo di non aver bisogno dell'assistenza! (In quel caso farebbe comodo amazon)
    Spero di averti dato una giusta spiegazione! Saluti!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato rbx88 per il post:

rexandrex (30-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Ho letto in un articolo che Amazon entro questa settimana farà sapere quando sarà disponibile.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Anche io pre ordinato da amazon, non so quando può essere utility, ma prima che lo mettesse in pre ordine amazon.it, lo aveva messo la versione del sito inglese dello stesso amazon, con una data il 30 settembre, poi tolta perché ora anche li porta solo il pre ordine.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Vmall spedisce dalla cina o dall'olanda?
    Lo chiedo perché in cina dovrebbe essere festa nazionale fino ai primi di ottobre, festa di "metà autunno" quindi sarà tutto fermo per un po'

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Vmall spedisce dalla cina o dall'olanda?
    Lo chiedo perché in cina dovrebbe essere festa nazionale fino ai primi di ottobre, festa di "metà autunno" quindi sarà tutto fermo per un po'

a me arrivava da londra.

Spoiler:
    Ultima modifica di Vobiscum; 28-09-15 alle 14:51

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    [quote name="jikkol82" post=7111977]Vmall spedisce dalla cina o dall'olanda?

a me arrivava da londra.

[/QUOTE]

Bhe speriamo che non dobbiamo aspettare ancora per molto, cmq ho notato che su vmall non c'è più il "sold out" ma ri dà la possibilità di acquistare sempre in pre ordine.
    Penso che significa che aspettano i telefoni entro qualche giorno

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, dove è possibile reperire la versione gold?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di CapitanArcadia

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dove è possibile reperire la versione gold?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Io l'ho preso quì.

http://flosmall.com/phones/huawei-honor-7-gold-3gb-64gb

Arrivato con sfexpress dopo 24 giorni di trepidante attesa...Tutto Perfetto, compresa custodia in silicone, nr.3 pellicole schermo, cavo OTG.

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio