Ragazzi, chi ha fatto l'acquisto il 21 su vmall della vers. nera a che punto vi è arrivato l'ordine? Il mio è sempre in processing...e non va avanti!
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, chi ha fatto l'acquisto il 21 su vmall della vers. nera a che punto vi è arrivato l'ordine? Il mio è sempre in processing...e non va avanti!
allora, ieri ho contattato amazon più di una volta per sentire diversi operatori: nessuno sa esattamente quando sarà disponibile, mi hanno detto che fa fede quanto scritto sul sito e cioè che sarà disponibile in futuro. Ok, ma futuro prossimo o fra un anno? boh, non lo sanno! a questo punto ho ritirato l'ordine e pur essendomi dato dello scemo da solo per non averlo preso il 21 con lo sconto, lo ho ordinato su vmall essendo quello bianco disponibile. Pagato subito con bonifico ad accredito immediato aspetto che lo spediscano, sperando di non attendere di nuovo un mese a vuoto. se pure stavolta facessero fiasco cambio definitivamente brand, in fondo lo pago, mic me lo regalano !
Ti quoto!!! Hanno una organizzazione da schifo.
Io il bianco lo accetterei ma pagandolo di meno....cmq vediamo quando e se mi arriverà altrimenti sto già puntando Sony Z5 dual che sicuramente casta di più ma dalla descrizione sembra che ne valga la pena
Sembra che il termine massimo per la disponibilità di Honor 7 su Amazon sia la fine di ottobre...
Consegna dell'Honor 7 in Italia: Amazon parla dei tempi di spedizione
Lo ho preso da vmall 3 giorni fa, oggi è arrivato l' SMS di DHL che è in consegna oggi pomeriggio. Purtroppo sono via fino a domani e ho dovuto far slittare il recapito a lunedì :emo_im_frustate:
Il bianco?
ragazzi, dove posso comprare tra oggi e domani la versione nera?
Dipende:
* versione cina 16-64gb da flosmall o da grossoshop (questi sono i più in voga);
* Versione UE 16gb da Vmall o grossoshop (questi i nominati finora se non sbaglio).
Io il mio PLK-AL10 64Gb grigio siderale (cina) l'ho preso da flosmall ed è arrivato dopo 24 giorni [emoji111] [emoji6]