Ma se ora Vmall lo ha a 350 euro qual è il senso di non comprarlo su Amazon?
Visualizzazione stampabile
Ma se ora Vmall lo ha a 350 euro qual è il senso di non comprarlo su Amazon?
Avete per caso notizie di store online anche tedeschi francesi spagnoli ecc. dove posso acquistare la versione europea di h7 colore mistery gray. Quella con tutte le bande lte x capirsi.
Ne ho trovato uno in italia su ebay ma non voglio prendere una fregatura e farmi mandare la versione cinese. Nelle specifiche dell'inserzione sono indicate le bande lte della versione europea ma poi all'atto pratico come lo verificherei?
Mi potete dare una mano? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Vmall lo da in pre ordine consegna 7 10 giorni lavorativi che sono almeno 2 settimane ma non è garantito.
E' garantito che ti mandano il device giusto.. abbiamo aspettato tutti chi 3gg chi 10gg chi 1 mese... é uscito inizio settembre e ha avuto una visibilità che nessuno si aspettava per un chinaphonino quindi ci sta che non é subito a stock.
É ovvio che prima forniscono lo store ufficiale e poi grossa distribuzione online (Amazon,Stochisti ecc) quindi li hai la certezza.
Quindi se su vmall lo ordino oggi e c'è scritto 7 10 giorni lo ricevo sicuro al massimo per fine mese?
Non è arrivato il tuo msg
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se da vmall.eu viene venduto la versione cinese o quella europea?
Io vorrei la versione cinese.