Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Ciao,
viene venduta la versione europea.
Se vuoi quella cinese, flosmall o grossoshop
Ciao!
Immaginavo.
Grazie
-
Il nuovo sconto di 50 euro per il 28 ottobre lo riceverà anche chi era già iscritto a vmall o solo i nuovi iscritti?
-
Buon giorno, visto che tra una settimana circa su vmall venderanno rispettivamente a 299€ honor 6 plus e honor 7, chiedo ai già possessori un consiglio. Ringrazio anticipatamente
-
Ciao,
preso Honor 7 64GB su flossmail. 402 euro con assicurazione arrivato in 10 gg (ma vivo in Svizzera, qui magari sono piu' efficienti :) :) )
Consiglio il sito anche per l'assistenza.
ciauu
-
Quote:
leroy
Ciao,
preso Honor 7 64GB su flossmail. 402 euro con assicurazione arrivato in 10 gg (ma vivo in Svizzera, qui magari sono piu' efficienti :) :) )
Consiglio il sito anche per l'assistenza.
ciauu
..pensa che invece, io che vivo in Italia, l'ho ricevuto in 9 gg lavorativi durante le festività cinesi :-) (dal 1 al 8 ottobre)
ordinato il 30 arrivato l' 11 :-)
-
Quote:
rizand
..pensa che invece, io che vivo in Italia, l'ho ricevuto in 9 gg lavorativi durante le festività cinesi :-) (dal 1 al 8 ottobre)
ordinato il 30 arrivato l' 11 :-)
Haahahhah non volevo criticare!! :D :D
Cmq 10 gg di calendario...ordinato il 10 arrivato il 18/10 :)
-
Quote:
leroy
Haahahhah non volevo criticare!! :D :D
Cmq 10 gg di calendario...ordinato il 10 arrivato il 18/10 :)
nemmeno io! :) Era per dire che flosmall è TOP.
Ho saputo che proprio in questi giorni, tra l' altro, ha siglato un accordo con DHL e dovrebbero aver velocizzato ulteriormente - si parla di 4-5 giorni lavorativi.
(quando l' han spedito a me, era SF + chronpost + bartolini)
-
Quote:
rizand
nemmeno io! :) Era per dire che flosmall è TOP.
Ho saputo che proprio in questi giorni, tra l' altro, ha siglato un accordo con DHL e dovrebbero aver velocizzato ulteriormente - si parla di 4-5 giorni lavorativi.
(quando l' han spedito a me, era SF + chronpost + bartolini)
Si a me e' arrivato con DHL express (confermo i 4/5giorni lavorativi) ;)
-
Ma garanzia e aggiornamenti?
-
Quote:
leroy
Si a me e' arrivato con DHL express (confermo i 4/5giorni lavorativi) ;)
ah ecco, perfetto!
Bel cell honor 7, sono contento. Ho avuto un pò di problemi di Deep sleep inizialmente, ma ora, va alla grande!