Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BaldaX42
Ciao a tutti ragazzi, vorrei avere più conoscenze possibili per quanto riguarda lo store vMall. Sono molto intenzionato ad acquistare un Honor 7, e tramite l'iscrizione allo store mi hanno dato un buono sconto di 50€. Vorrei chiedervi però diverse cose: che tipo di garanzia ho, se è esempio quella come amazon di tipo italiana e cosa succede se il mio cellulare in futuro riscontri dei problemi, perchè mi è successo di comprare un cellulare dalla Cina e dopo sei mesi aveva problemi al microfono, l'ho rispedito per farmelo aggiustare ma ho sborsato molti soldi, non vorrei che mi capitasse più. Inoltre quanto bisogna aspettare prima che arrivi il cellulare e l'affidabilità del sito.
Se ho altre domande che mi vengono in mente le faccio, intanto avevo dubbi su questi fattori... grazie e attendo risposta :)
Info da chi ha usato la garanzia
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7168166
le altre informazioni le trovi tutte su vMall dalla garanzia alla restituzione del dispositivo.
Per l'affidabilità é il negozio online ufficiale sia Honor che Hauwei all'inzio qualcuno ha avuto problemi con pagamenti con CC e le spedizioni ma poi hanno risolto scusandosi per l'incoveniente aggiungendo 1 anno di garanzia. Una volta ricevuto il pagamento sul loro conto in 2-3 gg lavorativi arriva il telefono.
Attendiamo altri feedback ed esperienze. [emoji106]
-
Acquisto su Vmall passato vediamo in quanto tempo arriva.
-
Ciao ragazzi, se qualcuno ha un codice inutilizzato potete mandarmelo in privato? Grazie!
-
io non riesco ad acquistare su vmall...mi hanno mandato il codice 2 giorni fa ma mi dice "errore nel processo di convalida del codice sconto", qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
Benny89
io non riesco ad acquistare su vmall...mi hanno mandato il codice 2 giorni fa ma mi dice "errore nel processo di convalida del codice sconto", qualcuno saprebbe aiutarmi?
Attenzione quando lo usi che non ci siano spazi ne prima ne dopo il codice inviato oltre a rispettare le maiuscole ecc.
-
ci mancherebbe...non ci sono spazi, il codice l'ho semplicemente copiato ed incollato, ed è scritto tutto in maiuscolo...
-
Quote:
Viky62
Attenzione quando lo usi che non ci siano spazi ne prima ne dopo il codice inviato oltre a rispettare le maiuscole ecc.
ci mancherebbe...non ci sono spazi, il codice l'ho semplicemente copiato ed incollato, ed è scritto tutto in maiuscolo...
-
Quote:
Viky62
Acquisto su Vmall passato vediamo in quanto tempo arriva.
Da parte mia ancora non ci credo, riuscito ad ordinare ieri alle 12,06 un HONOR 7, oggi alle 13,10 era già arrivato partito ieri dall'Inghilterra.
-
Quote:
Viky62
Da parte mia ancora non ci credo, riuscito ad ordinare ieri alle 12,06 un HONOR 7, oggi alle 13,10 era già arrivato partito ieri dall'Inghilterra.
Sei riuscito a seguire il tracking sul sito?
-
Quote:
jack001
Sei riuscito a seguire il tracking sul sito?
Dal sito no, però con la mail che ti hanno mandato ti dava il codice, che una vta messo sul sito della DHL si è aperto il percorso.
In oltre la DHL mi ha mandato un SMS che erano in consegna oggi.