Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Viky62
Dal sito no, però con la mail che ti hanno mandato ti dava il codice, che una vta messo sul sito della DHL si è aperto il percorso.
In oltre la DHL mi ha mandato un SMS che erano in consegna oggi.
Mi raccomando, impressioni sul tuo nuovo h7[emoji6]
-
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare anche io questo gioiellino... Mi confermate che ad oggi é possibile farlo solo online? Mi piacerebbe vederlo! Grazie a tutti. Alessio
-
Quote:
Lessio86
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare anche io questo gioiellino... Mi confermate che ad oggi é possibile farlo solo online? Mi piacerebbe vederlo! Grazie a tutti. Alessio
se intendi vederlo nei negozi é lunga e molto probabilmente non ci arriverà mai.
-
Salve a tutti ero molto interessato all'acquisto dell'Honor 7 ma non saprei dove acquistarlo se su vmall o amazon? Voi che dite dato le vostre esperienze con vmall? Mi conviene comprarlo con lo sconto su vmall o aspettare che diventi disponibile su amazon ma pagarlo a prezzo pieno? Grazie ancora per i consigli
-
Quote:
calciatore123
Salve a tutti ero molto interessato all'acquisto dell'Honor 7 ma non saprei dove acquistarlo se su vmall o amazon? Voi che dite dato le vostre esperienze con vmall? Mi conviene comprarlo con lo sconto su vmall o aspettare che diventi disponibile su amazon ma pagarlo a prezzo pieno? Grazie ancora per i consigli
Su Amazon me lo da disponibile (nero), lo paghi qualcosina in più ma hai la possibilità di provarlo per 1 mese, se non ti piace fai un reso e tu ridanno tutti i soldini
-
Quote:
calciatore123
Assolutamente Amazon.
-
Quote:
calciatore123
io sono contento di Vmall, arriva in 1/2 giorni
-
Ragazzi è disponibile anche su Stockisti.
-
honor 7
Salve a tutti, ho deciso di comprare questo Honor 7...la cosa che mi preoccupa è la garanzia...qualcuno che lo ha già acquistato può darmi qualche informazione a riguardo????
-
Quote:
yelawolf
Salve a tutti, ho deciso di comprare questo Honor 7...la cosa che mi preoccupa è la garanzia...qualcuno che lo ha già acquistato può darmi qualche informazione a riguardo????
Compralo su Amazon e non hai più di che preoccuparti[emoji6]