che cos'altro hai scaricato zio? hai scritot di un'applicazione per il sync...
mi spieghi per favore
Visualizzazione stampabile
Devi andare nell'app centre, quello che trova le app in cinese, cercare google, e premere sul primo risultato e poi installare il google sync
Preso venerdì da Vmall a 299€, arrivato oggi in ufficio. Stasera vado a cambiare la sim e lo provo. Per adesso tenendolo in mano mi ha fatto un'ottima impressione e il peso non piuma non da fastidio (poi io ero abituato al nexus 4 che pesa quasi uguale con schermo 4,7).
Comunque Vmall per mio conto precisi e veloci.
Acquistato ieri da Amazon a 349€ bianco.....ma non riesco a capire perché non sia spedito con prime e soprattutto arrivo stimato entro il 10/12:smoke:
Inoltre ho provato a richiedere (nei miei ordini) la fattura, ma non mi da tale possibilità...sapete perché?
Grazie per l'aiuto che ho trovato in questi topic letti in mattinata.....ero sicuro di aver fatto la scelta giusta dopo quasi 3 splendidi anni di Huawei G615 (Honor 2):love:
anche io l'ho ordinato venerdì mattina mi è stato consegnato ieri mattina, velocità impressionante.
Una cosa però non ho capito, sul sito nella pagina dell'honor 7 c'è il link per la registrazione del 3+3 VIP Service gratuito, ma poi permette di registrare solo il Mate S
L'ho visto anche Io ma sinceramente non so che cosa sia. È qualcosa che riguarda l'assistenza o la garanzia?
ho dato un occhio, in effetti sembra sia solo per il mate s, guarda qua:
Huawei - Dati di spedizione
infatti non capisco perche hanno messo il link anche nella pagina dell'honor 7
https://www.vmall.eu/it/honor-7-silver-281212/
Ordinato il 27 alle 13 di venerdì arrivato il lunedì 30 mattina,spedizione ione velocissima. Ne dovevo ordinare 2, ma avevo solo un codice sconto. Per caso prima di natale lo rimettono a 300? Avendo già usato un codice sconto sul mio account, ne arriverà un'altro? Non ho voglia di farmi un'altra registrazione.