Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
triumphista
Scusate la domanda, forse stupida: questo telefono, acquistandolo su vmall in questo momento, è già con rom italiana e garanzia europea?
Si è la versione europea
-
Quote:
BaldaX42
Ragazzi scusatemi, io che mi sono iscritto tempo fa su vmall devo re-iscrivermi per ricevere il codice oppure me lo assegna lo stesso? Perchè per adesso non ho ricevuto ancora nulla per il codice da utilizzare domani
se ancora non ti è arrivato forse ti conviene fare una nuova iscrizione
-
Quote:
BaldaX42
Ragazzi scusatemi, io che mi sono iscritto tempo fa su vmall devo re-iscrivermi per ricevere il codice oppure me lo assegna lo stesso? Perchè per adesso non ho ricevuto ancora nulla per il codice da utilizzare domani
Controlla se la mail non è finita nello spam
-
Quote:
BigTony
Controlla se la mail non è finita nello spam
Niente... ho letto che chi è già registrato riceverà il codice poco prima della promozione, mah vedremo.
In caso ci sarebbe qualche anima buona che ha già ricevuto un codice ma che non gli serve?
-
Non so se è personale. Se vuoi telo copio qua. Io non lo uso
-
Se servono a qualcuno
Honor 7 GJR427ZH425L
Honor 6+WSR597CR943L
-
Finalmente cellulare acquistato! Alla fine mi sono iscritto utilizzando una nuova e-mail questa mattina e dieci minuti prima della promozione mi è arrivato il codice, ora si attende l'arrivo dello smartphone :)
-
c'è un modo per sapere quando sarà la prossima offerta su vmall?
-
Honor manderà le mail con i codici sconto
-
Ma non si può sapere con un buon margine di anticipo quando è prevista la prossima offerta?