Direi impossibile
Visualizzazione stampabile
Ciao,
per chi ha acquistato su vmall, il mio ordine risulta shipped (e mi è arrivata la relativa mail) ma non vedo da nessuna parte il tracking, e anche cliccando su "segui ordine" non appare nulla...
Anche a me faceva uguale. Tranquillo 2 gg e ce l hai
Prima impressione molto buona, conta che venivo da un nexus 4, quindi c'è stato un attimo di sbandamento perchè la emui è un pò diversa ed ha veramente tantissimi settaggi. Diciamo che per rendere l'esperienza d'uso simile a quella che avevo, bisogna smanettare di più :)
Al primo giorno (con smanettamento intenso) ho fatto 5 ore e 10 minuti di schermo, non male direi. Per il prezzo che ha, per ora sono molto soddisfatto (preso a 299)
Molto bene. Grazie per aver condiviso la tua prima impressione. Anche io sto aspettando quel prezzo. Ieri non l'ho preso perchè era possibile acquistarlo a 299 sono in colorazione argentata. A me piacerebbe quella grigia. Speriamo presto possa scendere di prezzo anche quella versione
IO Non ho capito se è possibile trovarlo con fatturazione italiana , anche da vmall ( o ALTRI!) , senza bisogno di fare cose tipo intrastat o similari
( costa 60€ dal commer******ta registrare fatture dall'estero ) (indeciso tra mi4c e honor 7 )
Qualcuno di voi ha mai acquistato su Terstore.it? Oggi è a 294
Sapete per caso se c'è qualche promozione in corso per prendere il honor a 299€?
Ho un codice sconto per vmall ma risulta scaduto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App