Visualizzazione stampabile
-
Io sono riuscito a comprarlo ieri! In poche parole in fattura c'e il telefono a 286 e la Micro sd a 25 euro
-
IL 14 Gennaio su vmall sarà in offerta a 299
-
Quote:
Originariamente inviato da
dovesimone
IL 14 Gennaio su vmall sarà in offerta a 299
Mi scazza non acquistarlo su Amazon..
qualcuno l'ha preso sul sito ufficiale?vado tranquillo?
-
Quote:
=Death Angel=
Mi scazza non acquistarlo su Amazon..
qualcuno l'ha preso sul sito ufficiale?vado tranquillo?
Io sinceramente preferisco aspettare un ribasso su Amazon
In Quanto a velocità di consegna sono impeccabili, 1 giorno e il telefono è a casa tua...ma per quanto riguarda l' assistenza per eventuali problemi non so come si comporta vmall
-
Quote:
dovesimone
In Quanto a velocità di consegna sono impeccabili, 1 giorno e il telefono è a casa tua...ma per quanto riguarda l' assistenza per eventuali problemi non so come si comporta vmall
Già..Amazon è Amazon, ho comunque fatto l'iscrizione ma credo che aspetterò anchio.
Anche se ad essere sincero dopo aver letto nei vari thread, tra fotocamera sminchia e altri problemini non sono più tanto convinto al 100% come qualche giorno fà.
-
Quote:
=Death Angel=
Già..Amazon è Amazon, ho comunque fatto l'iscrizione ma credo che aspetterò anchio.
Anche se ad essere sincero dopo aver letto nei vari thread, tra fotocamera sminchia e altri problemini non sono più tanto convinto al 100% come qualche giorno fà.
Senza andare OT, perchè qui si parla solo dei negozio... devo dire che anche io mi sono ricreduto su alcune cose, ma la questione della fotocamera è un problema comune di molti telefoni di pari prezzo, molto più importante è il problema delle notifiche in ritardo, anche se con l'ultimo aggiornamento sembra risolto
-
Io sono lanciato per prenderlo su Vmall. Dite che faccio male?
-
Quote:
dovesimone
Beh non proprio, io mi sono beccato sailpost come corriere e aspetto da mercoledì...
La cosa davvero buona è la "doppia garanzia"
-
Quote:
nicholasss
Beh non proprio, io mi sono beccato sailpost come corriere e aspetto da mercoledì...
La cosa davvero buona è la "doppia garanzia"
cosa intendi con doppia garanzia?
la garanzia è sempre doppia quando si compra da un Rivenditore
-
Quote:
dovesimone
cosa intendi con doppia garanzia?
la garanzia è sempre doppia quando si compra da un Rivenditore
Intendo che di Amazon mi fido di più
Ho contatto il servizio clienti vmall per delle informazioni e mi ha risposto un ragazzo straniero con difficoltà a parlare italiano che tra l'altro sembrava anche poco informato... ora non voglio dire che il servizio clienti non è buono però però non mi ha dato una grande impressione