Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prosecco7
Ciao buonasera, mi sono appena registrato oggi pomeriggio e stavo seguendo questa discussione.. Anche io ho acquistati Honor 7 sfruttando l offerta del 21 gennaio,e dopo uno scambio di email, ieri mi hanno spedito il telefono e fornito il codice tracking .. Ma non so proprio dove inserirlo perché sul mio account su vmall nn dice nulla a riguardo.. A te é arrivato il telefono?
Il telefono mi è arrivato proprio oggi, l'orologio entro venerdì! ;)
Comunque, il codice tracking lo trovi nella fattura che ti hanno inviato via email quando ti hanno spedito il telefono (ti dovrebbe essere arrivata, in caso contrario la richiedi). E' definito "codice dell'etichetta" o qualcosa del genere, sono 10 cifre ;)
-
Si dovrei averlo trovato nella fattura..ma dove lo inserisco ? Io ho comprato il telefono alle 10.37 e nn ho vinto l orologio :smoke: .. Spero che domani mi arrivi allora !
-
Quote:
ManuxTheKing
Prova su Grossoshop.it ;)
Su grossoshop.it se il device arriva dalla cina ci sono anche spese doganali a parte?
-
Quote:
Prosecco7
Si dovrei averlo trovato nella fattura..ma dove lo inserisco ? Io ho comprato il telefono alle 10.37 e nn ho vinto l orologio :smoke: .. Spero che domani mi arrivi allora !
Spediscono con DHL, vai sul loro sito e metti il tracking
-
Su amazon costa meno rispetto a v.mall.
Ma ho letto che sconsigliano l'acquisto da amazon perché non sai che versione ti arriva.
Ora Vi chiedo: quante versioni ci sono??
V.mall metterà altre offerte ed il device tornerà a 299€?
Da qui arriva con ultima revisione HW e software per ITA??
Non vorrei dover cercare ROM ecc. Come accade con xiaomi o altri marchi cinesi.
-
Quote:
VashTheS
Su amazon costa meno rispetto a v.mall.
Ma ho letto che sconsigliano l'acquisto da amazon perché non sai che versione ti arriva.
Ora Vi chiedo: quante versioni ci sono??
V.mall metterà altre offerte ed il device tornerà a 299€?
Da qui arriva con ultima revisione HW e software per ITA??
Non vorrei dover cercare ROM ecc. Come accade con xiaomi o altri marchi cinesi.
PLK-TL00, PLK-CL00, PLK-UL00, PLK-TL01H, PLK-L01 e PLK-AL10.
l'europeo é solo il PLK-L01 ma rimane un mistero come mai a qualcuno sempre con quella versione sono arrivati OTA di altre nazioni e come se ci fosse una sorta di legame IMEI/Nazioni ma nessuno sa dare una spiegazione. Comunque sembra che alla fine tutti i device hanno ricevuto la stessa versione magari in step diversi ma il risultato finale sembra uguale.
Per Vmall di solito circa una settimana prima pubblicizzano la promozione sul sito e sui vari social di Honor ma quando precisamente non lo sappiamo.
-
Quote:
Vobiscum
PLK-TL00, PLK-CL00, PLK-UL00, PLK-TL01H, PLK-L01 e PLK-AL10.
l'europeo é solo il PLK-L01 ma rimane un mistero come mai a qualcuno sempre con quella versione sono arrivati OTA di altre nazioni e come se ci fosse una sorta di legame IMEI/Nazioni ma nessuno sa dare una spiegazione. Comunque sembra che alla fine tutti i device hanno ricevuto la stessa versione magari in step diversi ma il risultato finale sembra uguale.
Per Vmall di solito circa una settimana prima pubblicizzano la promozione sul sito e syi vari social di Honor ma quando precisamente non lo sappiamo.
Da amazon mi arriva sicuro l'Europeo o può arrivarmi una qualunque di queste versione??
In molte recensione parlano di un certo gap del software EU rispetto a quello cinese.
Le cose sono migliorate??
-
Quote:
VashTheS
Da amazon mi arriva sicuro l'Europeo o può arrivarmi una qualunque di queste versione??
In molte recensione parlano di un certo gap del software EU rispetto a quello cinese.
Le cose sono migliorate??
Non ne ho idea io l'ho preso su Vmall.
Nella descrizione del prodotto appare il modello se c'è scritto PLK-L01 é lui.
La versione PLK-AL10 CHINA sono più avanti negli update loro sono già su MM con build superiori della BETA.
-
Quote:
Lessio86
Ciao a tutti,
non so se qualcuno lo ha già scritto ma il telefono è presente anche su Mediaworld e Unieuro. Io l'ho comprato da Unieuro (negozio fisico) in promozione a 329,00 euro garanzia italiana.
Buona giornata.
Alessio
Ma è dual sim? ll'unieuro oggi mi hanno detto di no nonostatnte nelle impostazioni ci sia la gestione di due sim. Ho rinunciato nel dubbio
Grazie
-
Si è dual SIM, se metti due SIM però devi rinunciare alla micro SD o viceversa