Si ma è la versione cinese e costa anche più di quella europea! :(
Su grosso shop invece sta a 426 il nero vers 64gb, sempre importazione, non europeo.
Visualizzazione stampabile
anche a me ora dice spedito,e mi hanno risposto anche alla mail che mandai qualche giorno fa
Il suo prodotto e' pronto per la spedizione.
Ricevera' un'email di spedizione presto.
immagino che il tracking sarà indicato nella mail,e che il cell arrivi a inizio settimana prossima,spero.
A me risulta spedito da ieri, dite che rientro nella categoria? [emoji23]
a me non è stato ancora spedito , ne arrivata questa mail...
io sono tra quelli ad averlo ricevuto subito e a me hanno detto fin dall inizio telefonicamente l assistenza clienti vmall, che il cel ha 3 anni di garanzia.
anche altre persone sul gruppo facebook lo sapevano già da prima.
quindi vale per tutti sta cosa secondo me
Esatto Cristianb!
Honor ? Three Year Warranty
Questa è la pagina per far estendere la garanzia a tre anni per tutti coloro cha acquistano dagli store ufficiali europei.
Spacciare questa lodevole iniziativa di marketing come una sorta di omaggio/risarcimento per il caos creato mi sembra più una furbata da quattro soldi :-(
ora mi è arrivata anche l'email che dice che è stato spedito,mi danno i numeri di tracking per dhl e ups,ma se vado a inserirli nei loro siti non mi trova niente...non dovrebbe essere tracciabile a questo punto?
stasera ho potuto controllare andando su dhl direttamente dal sito vmall
Estimated Delivery:
Wednesday, September 16, 2015
By End of Day
:)
per quanto riguarda l'sms invece ho messo la spunta sulla voce "Picked up",non so se ho fatto bene o era meglio metterla su una delle altre voci:
Clearance event
Customs clearance
Exception
Out for Delivery
Delivered