Arrivato dopo 3 giorni lavorativi, preso da vMall. Il giorno dopo arrivato anche l'orologio ;)
Assistenza notevole, personale gentile e professionale. Tutto perfetto in fase di acquisto!
Visualizzazione stampabile
Arrivato dopo 3 giorni lavorativi, preso da vMall. Il giorno dopo arrivato anche l'orologio ;)
Assistenza notevole, personale gentile e professionale. Tutto perfetto in fase di acquisto!
Dopo 4 giorni lavorativi (come indicato sul sito) mi è arrivato l'Honor 7 da 64gb! preso a 380 euro spese di spedizioni incluse su Grossoshop.Net :D
Non ho capito una cosa...vmall è il riferimento per la garanzia di questo telefono o solo un venditore che si occupa dell'assistenza dei terminali che vende? Ho visto su amazon che costa 299 euro, mentre su vmall 349,00 euro e quindi vorrei prederlo da Amazon.
Honor 7, ecco i codici sconto di vMall per festeggiare la Pasqua
Tratto Da Gizchina - 25/03/2016
“…….codici sconto da utilizzare sullo store ufficiale vMall per l’acquisto di ……. Honor 7, ovvero i seguenti: Honor 7: 299,99 euro – #HonorEasterHunt7EU………”
Buon acquisto ;)
Su vMall, Honor 7: 299 euro anziché 319 euro, le vendite aprono il 28 aprile alle ore 10:30 e
la promozione si limita al solo giorno di validità. ;)
Anche all' Unieuro, stessa cifra... Magari non c'è fisicamente in Tutti i negozzzi... :-\
-EDIT-
Se avete un negozio in zona... Magari, PRIMA, colpetto di telefono...!!
;-)
-ReEdit-
Da Mediaworld, invece, non tengono fisicamente pezzi Honor in stock: lo ordini online e lo puoi SOLO ritirare in un negozio...
Comunque, anche da loro, stesso prezzo ormai...
Sempre grazie per le segnalazioni di offerte On Line e Negozi Fisici.