Nessuno che mi sa rispondere? :/
Visualizzazione stampabile
La scelta è soggettiva. Su Amazon, se venduto da Amazon, hai una serie di agevolazioni post vendita. Garanzia, sostituzione, reso ecc. ecc.[/QUOTE]
Capito, allora penso che lo prendero su Amazon. Però sul sito dice che non è disponibile.. Forse perché hanno finito le scorte in magazzino?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Penso che non l'abbiano ancora ricevuto... io l'ho pre-ordinato il 10 e per ora nessuna notiza su Amazon.
Dici che mi conviene prenotarlo o posso aspettare che sia disponibile?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Dipende da quanta domanda riceverà l'Honor 7 su Amazon... io ho preferito prenotarlo per non dover magari attendere il completamento dei preordini prima e rischiare di rimanere senza.
Cioè regalano un anno in più e troviamo il modo di lamentarci ? Vi voglio un mondo di bene !
Appena arriva il telefono mi iscrivo all'honor club e faccio l'estensione, poi provo a riscattare il codice per vedere se la garanzia sale a 4 anni, se no gli scrivo subito per contestare la cosa.
Ma leggere prima di postare no? Si possono avere 3 anni di garanzia comunque, quindi questa iniziativa che anch'io avevo apprezzato è solo una presa per i fondelli, a meno che non si arrivi a 4 anni di garanzia combinando le due iniziative.
Ho chiamato mezza Lombardia ma nella grossa distribuzione il device non è presente quindi unica ONLINE. E sembra essere disponibile.
https://drive.google.com/uc?export=v...mhfYldwMHFYbWM