Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha un centro huawei vicino per capire di che garanzia disponiamo acquistando su vmall?
Garanzia Italia o europa o asia?
Lo riparano in loco o lo spediscono all'estero?
E così via...non mi meraviglierei se in qualche centro disconosceranno il prodotto !!!
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
e si....disconoscono il prodotto dello store ufficiale.
cmq vmall manda il corriere a casa a prelevare i prodotti da riparare; ho preso info dall assistenza clienti in merito
-
Quote:
Originariamente inviato da
jikkol82
Vai tranquillo che alla fine accetteranno tutti gli acquisti.....se non lo avete capito sono i pre-ordini a pagare la produzione quindi sicuramente accettano tutti!!!
Non hanno magazzino
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Infatti io volevo acquistarlo, ma non mi va di aspettare più di un mese o molto di più senza avere notizie e una data certa , considerando che c'è moltissima gente che ha fatto l'acquisto ad Agosto e non ha ricevuto nulla
-
Io ho ordinato per mia figlia l'Honor 6, che risultava non essere disponibile a magazzino,ma poi una volta finalizzato l'ordine dava disponibili 3 pezzi in magazzino ed è dato in consegna per inizio settimana.Magari sarà così anche per l'Honor 7?
-
Quote:
Giadac
Io ho ordinato per mia figlia l'Honor 6, che risultava non essere disponibile a magazzino,ma poi una volta finalizzato l'ordine dava disponibili 3 pezzi in magazzino ed è dato in consegna per inizio settimana.Magari sarà così anche per l'Honor 7?
Non credo proprio, h6 è un modello vecchio mentre h7 è uscito da poco ed hanno avuto sempre difficoltà a far fronte alla domanda
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
luca18luca
[quote name="jikkol82" post=7090635]Vai tranquillo che alla fine accetteranno tutti gli acquisti.....se non lo avete capito sono i pre-ordini a pagare la produzione quindi sicuramente accettano tutti!!!
Non hanno magazzino
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Infatti io volevo acquistarlo, ma non mi va di aspettare più di un mese o molto di più senza avere notizie e una data certa , considerando che c'è moltissima gente che ha fatto l'acquisto ad Agosto e non ha ricevuto nulla[/QUOTE]
È davvero così probabile che venga spedito dopo un mese o più? Io speravo di dover aspettare massimo una settimana...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
A parità di prezzo io volevo aspettare una maggiore disponibilità e acquistare su Amazon, per via della affidabilità e della assistenza.
Ieri però, saputo dello sconto del 21, mi sono iscritto su vmall, e ora sono indeciso.
Vorrei chiedervi un paio di cose per aiutarmi a decidere:
- vmall rilascia una fattura?
- come funziona l'assistenza con vmall? spediamo noi il telefono? a chi? non possiamo ususfruire dell'assistenza Huawei?
grazie
-
Quote:
CiccioPaolo
Infatti io volevo acquistarlo, ma non mi va di aspettare più di un mese o molto di più senza avere notizie e una data certa , considerando che c'è moltissima gente che ha fatto l'acquisto ad Agosto e non ha ricevuto nulla
È davvero così probabile che venga spedito dopo un mese o più? Io speravo di dover aspettare massimo una settimana...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
é certo che bisogna aspettare diverse settimane, devono ancora spedire gli ordini effettuati ad Agosto, se va bene almeno fanno aspettare un mese, ma penso molto di più , e inoltre neppure rispondono alle email degli acquirenti, leggi i commenti della pagina facebook Honor Italia
-
Quote:
mwing
- vmall rilascia una fattura?
- come funziona l'assistenza con vmall? spediamo noi il telefono? a chi? non possiamo ususfruire dell'assistenza Huawei?
grazie
- Si, rilascia regolare fattura
- per l'assistenza non so
-
Ho letto su facebook di alcuni che hanno avuto un problema pagando con carta di credito su vmall, sinceramente io non ci ho capito tanto.. mi sembra di aver capito che per acquistare il terminale hanno dovuto sborsare per due volte i 300 euro.. voi ne sapete qualcosa in più su questo bug del sito?