CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 402
Discussione:

[Honor 7]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

@In attesa di avvenuto pagamento: Chiamata stamattina l'assistenza, mi ha riferito che anche coloro che hanno switchato il metodo di pagamento (da cc a bonifico) e quindi in attesa che il pagamento vada a buon fine, dovranno aspettare comunque il nuovo restock che avverrà dal 23 settembre circa (ha detto entro fine della prossima settimana... Tutto ciò a causa di "ulteriori ritardi del rifornitore" )

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me ieri diceva che era stato spedito e che ci avrebbe messo 1-2 giorni lavorativi... oggi è ritornato ancora in "in magazzino" anche a voi?

Androidiano L'avatar di alessio1973

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivato!!!

Ordinato il 31 agosto, partito ieri sera da UK e ricevuto oggi alle 14:40
    Ottimo il tracciamento della DHL!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Save ragazzi, vorrei acquistare anch'io questo terminale, ho notato che viene venduto allo stesso prezzo sia su amazon che su vmall.. quale dei due store mi consigliate per l'acquisto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho effettuato l'acquisto su vmall il 31 e dopo 12 giorni mi comunicano che hanno problemi con il pagamento via carta di credito e ci credo se aspettavano ancora gli arrivavano con le palle di natale. Dopo svariati tentativi via mail,dove ricevevo solo risposte "prestampate",ho deciso di contattarli telefonicamente ma non trovo mai un operatore che conosca un minimo di italiano e il mio inglese lascia parecchio a desiderare . Ho chiesto più volte di ritentare il pagamento anche in altre forme ma non ho ricevuto alcuna risposta costruttiva.
    E' sconfortante ma credo che rinuncerò a honor7 e a qualsiasi altro loro prodotto se non cambiano il supporto clienti o se non aggiorno il mio inglese.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Avendo pagato (cambiando la modalità di pagamento) tramite bonifico bancario Lunedì 14 alle ore 15, in teoria sempre per quell'ora oggi dovrei vedere lo stato dell'ordine cambiare da Awayting Payment a Awaiting Stock, giusto? O il bonifico per essere convalidato può richiedere anche più di 2 giorni?

EDIT: cambiato stato in awaiting stock proprio ora. A detta dell'assistenza il nuovo restock arriverà il 24 Settembre. Forse è la volta buona!
    Ultima modifica di Teps; 16-09-15 alle 10:50

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rbx88 Visualizza il messaggio
    Si ma è la versione cinese e costa anche più di quella europea!

Su grosso shop invece sta a 426 il nero vers 64gb, sempre importazione, non europeo.
    Io ci sto seriamente facendo un pensierino, tanto non mi pare ci siano queste grosse differenze tra l' EU e il Cina.
    Qualcuno è già in possesso del 64GB cinese?
    Grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato rizand per il post:

Antesian (17-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi è arrivata una nuova mail che ovviamente non risponde alle mie domande e non mi aiuta a risolvere il problema,la mailcita:
    "Gentile cliente vMall,

Grazie per essersi iscritto sul nostro sito.

Per ringraziarla, vogliamo offrirle tre codici sconto:

Per €30 di sconto sul Honor 4X, usi il codice xxxxxxx, valido dal 15 al 27 settembre!

Usi il codice xxxxxxxxx per risparmiare €50 sull'acquisto dei Honor 6 et 6+, valido dal 15 al 27 settembre!

Valido solo per il 16 settembre, il codice xxxxxxxx le da diritto a uno sconto di ben €100 sull'acquisto dello stesso Honor 6+!

Non capisco proprio che stanno combinando.

Androidiano L'avatar di rbx88

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma secondo me si sono un po impacciati di brutto, non lo sanno manco loro quello che stanno combinando tra sconti, registrazioni e spedizioni....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho chiamato anche adesso e quando ho trovato l'operatrice italiana mi ha detto frettolosamente che dovevo scegliere l'altra opzione:
    1 promozioni,campagne,ordini
    2 fatturazione,spedizioni,resi e sostituzioni
    3 supporto e altro che non ricordo
    4 tutto il resto
    io ho scelto il 3 supporto infatti ho un problema e mi serve supporto,richiamo 3 volte scegliendo opzione 4 e rispondono probabilmente operatrici straniere che mi dicono che i 2 operatori italiani sono occupati. E' snervante. Mai faticato così in tutta la mia vita per dare dei soldi a qualcuno.

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio