Io invece mi sono registrato qualche giorno fa sul sito ma non ho ricevuto alcuna email con il buono sconto: dovevo fare qualche altra cosa per averlo?
Io invece mi sono registrato qualche giorno fa sul sito ma non ho ricevuto alcuna email con il buono sconto: dovevo fare qualche altra cosa per averlo?
No, ti sarebbe dovuto arrivare automaticamente.
Comunque, anche il mio ordine è in awaiting stock. Sulla pagina del prodotto c'è scritto "Delivery in 3-5 days". Pensate che sia affidabile come cosa? Possiamo aspettarci che il magazzino venga rifornito entro questa settimana?
No, ti sarebbe dovuto arrivare automaticamente.
Comunque, anche il mio ordine è in awaiting stock. Sulla pagina del prodotto c'è scritto "Delivery in 3-5 days". Pensate che sia affidabile come cosa? Possiamo aspettarci che il magazzino venga rifornito entro questa settimana?[/QUOTE]
Leggendo quello che hanno scritto chi ci ha preceduti mi sa che 7/10gg passano quindi partirà non prima di giovedì/venerdì prox
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Qualcuno ha idea di quando sarà disponibile su Amazon?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ordinato ieri su grossoshop. Versione grigia da 64 gb.
410 e quasi 20 di dhl
Mad
Ultima modifica di Vobiscum; 22-09-15 alle 10:29
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti Ragazzi! Sentivo parlare dell'estensione della garanzia a 3 anni per chi sta subendo ritardi nella consegna... ma ho visto che, a seguito dell'iscrizione all'honor club, si hanno i 3 anni di garanzia a prescindere dalla spedizione...
http://7961b64fc16ad15a92ef-9f98f1ed...2_20150910.pdf
questo è il documento scaricabile da hihonor.com e il discorso vale per acquisti su vmall e three.uk (per Honor 6, 6+ e 7) tra 27 luglio e 30 settembre.
A questo punto mi chiedo se l'iscrizione all'honor club comporta una qualche sorta di costo o vincolo, altrimenti che vantaggio offrono a chi sta aspettando!?
Una domanda a quelli che hanno acquistato da vmall:
Vi è arrivata assieme al telefono la fattura? A me no.
Me ne preoccupavo in caso di necessità di garanzia... Via mail non mi rispondono.
A me il cell deve ancora arrivare... ma la fattura è arrivata oggi via mail appena mi hanno confermato la spedizione
Inviato dal mio Note 2
DOMANDA: per la registrazione dell'estensione di garanzia a 3 anni, ho letto che va fatta entro il 30 settembre e che servono i dati di fattura ed imei.
Ma se io il telefono devo ancora riceverlo, come faccio ad attivare l'estensione di garanzia senza IMEI??