garanzia flosmall (devi rimandare il cell a loro) 1 anno.
aggiornamenti pare sia più avanti della versione eU
sbrizi (22-10-15)
Sono molto intrigato dalla versione da 64gb, ma ho paura per assistenza garanzia e aggiornamenti...
Qualcuno ce la già? Come si trova? Dove la comprato? Io penso che alla lunga 16 gb siano un po pochini
Dal sito vMall quanto tempo impiega ad arrivare?
Invece oggi mi sono iscritto ma ancora il buono sconto per giorno 28 non mi è arrivato.
Ultima modifica di Th4N4Th0S; 24-10-15 alle 14:14
L'honor sembrerebbe essere disponibile allo stesso prezzo sia su amazon che su vmall, su quest'ultimo il 28 (fino ad esaurimento scorte) ci sono 50€ di sconto. Riguardo la garanzia, dove conviene acquistare?
Conviene spendere 50€ in più per la garanzia amazon? Perchè ho letto che amazon sostituisce direttamente il telefono, invece vmall (che comunque lo ritirerebbe gratuitamente tramite corriere) lo dovrebbe mandare in un centro assistenza ed essendo con garanzia europea dovrebbe perdere più tempo.
se in stock 2-3 gg lavorativi
Io ho capito che anche vMall sostituisce il device in circa 3-4 gg lavorativi.. sinceramente Amazon con la poca disponibilità dichiarata non so se rispetta la politica di garanzia plus.
Chiediamo conferma a chi l'ha fatto @LauraM89 cosi ci da conferma.![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 24-10-15 alle 23:16
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
scusate ma esiste, in commercio una versione mono sim???
svinni11 (25-10-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
svinni11 (25-10-15)
Ciao a tutti ragazzi, vorrei avere più conoscenze possibili per quanto riguarda lo store vMall. Sono molto intenzionato ad acquistare un Honor 7, e tramite l'iscrizione allo store mi hanno dato un buono sconto di 50€. Vorrei chiedervi però diverse cose: che tipo di garanzia ho, se è esempio quella come amazon di tipo italiana e cosa succede se il mio cellulare in futuro riscontri dei problemi, perchè mi è successo di comprare un cellulare dalla Cina e dopo sei mesi aveva problemi al microfono, l'ho rispedito per farmelo aggiustare ma ho sborsato molti soldi, non vorrei che mi capitasse più. Inoltre quanto bisogna aspettare prima che arrivi il cellulare e l'affidabilità del sito.
Se ho altre domande che mi vengono in mente le faccio, intanto avevo dubbi su questi fattori... grazie e attendo risposta![]()
Ultima modifica di BaldaX42; 27-10-15 alle 15:30