Visualizzazione stampabile
-
Concordo, io l'ho presa su Ebay a 10 euro per non dover aspettare 1 mese e mi trovo benissimo e anche per gli urti mi sembra resistente, il mio honor è caduto tre volte da un metro e mezzo e non ha subito danni.
Su Amazon a dieci euro ho preso anche la pellicola in vetro temperato della Nillkin e anche questa mi sembra ottima, forse poco oleofobica.
-
saluti a tutti
sto cercando una pellicola trasparente da applicare nella parte posteriore del telefono per renderlo meno scivoloso.
Qualcuno hai mai trovato un prodotto del genere?
Non è mia abitudine usare cover in silicone, mi piace lasciare il telefono bello e pulito, però questo honor 7 è veramente scivoloso!
In sostanza mi servirebbe una pellicola salvaschermo, ma da applicare alla back cover.
Venendo da un Nexus 5, devo dire che qui siamo proprio all'opposto come "scivolosità"
Grazie per l'aiuto
-
-
Mi consigliate una micro sd ottima e dico ottima da 16 max 32 gg...grazie....
-
Domanda scema ma la faccio ugualmente: se uso il caricatore da 2A del mio vecchio tablet va bene uguale giusto? E se uso uno da 1.2 anche se piu lento é meglio per la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Catenaccio
Domanda scema ma la faccio ugualmente: se uso il caricatore da 2A del mio vecchio tablet va bene uguale giusto? E se uso uno da 1.2 anche se piu lento é meglio per la batteria?
Presumo che in un top di gamma la corrente di ricarica venga gestita direttamente dall' hardware del telefono. Mettendo un caricabatterie da 1.2 Amp otterresti solo di allungare i tempi di ricarica.
-
Ma le funzioni smart degli auricolari Honor Engine funzionano solo nell'app stock Musica anche a voi?
Tra questo e il fatto che la lockscreen supporti appunto solo l'app Musica è abbastanza frustrante usare un'altra app diversa. Si può fare qualcosa?
-
ciao a tutti, ho acquistato una micro sd nuova, prima di installarla la devo formattare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vecchiofox
ciao a tutti, ho acquistato una micro sd nuova, prima di installarla la devo formattare?
In teoria non ce ne sarebbe bisogno, però se lo fai non succede nulla di male.
-
grazie, anche perché non saprei come fare la formattazione… ?😀