CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 216
Discussione:

[Honor 7]Thread di raccolta Cover/Pellicole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di alessio1973


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teps Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Visto che il tasto Search non mi è stato d'aiuto, provo a chiedere chiarimenti direttamente qua. In attesa dell'arrivo del mio H7, volevo anticipare i tempi comprando una micro SD. Leggendo informazioni circa le varie classificazioni e differenze di mb/s in scrittura e lettura, una cosa non mi è per nulla chiara: Quali sono i mb/s ottimali per uno smartphone di ultima generazione (in questo caso H7)?
    Nell'atto pratico:
    1) SanDisk Extreme Scheda di Memoria Micro SDHC 32 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I con Adattatore SD [Imballaggio apertura facile di Amazon]: Amazon.it: Elettronica

    2) Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Elettronica

    La U3 garantisce velocità minima in scrittura molto più alta (30 mb/s) rispetto alla U1 (10 mb/s). Quello che mi chiedo è: questa differenza è tangibile a livello smartphone o la velocità minima e max della Samsung basta e avanza nel nostro caso?
    Banalizzando all'ennesima potenza: con quali valori di mb/s si rischia di montare un motore Ferrari su una Panda?
    Mi associo alla richiesta di Teps, qualcuno può darci un consiglio?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha già preso una cover? Quale consigliate? Io vorrei qualcosa di solido ma che non rovini l'estetica dello smartphone, magari una cover sottile e trasparente.
    Se può essere d'aiuto, io ho coprato questa...Bella, semplice, sottile, trasparente e con tutti i tasti e le fessure PERFETTE. La pellicola in vetro temprato è di ottima manifattura (già applicata) ed il prezzo veramente irrisorio. Peccato per l'attesa della spedizione 20/25 giorni, ma ne vale la pena. Nel frattempo ho utilizzato la pellicola che era stata messa da honor e la cover che mi hanno spedito insieme. Non c'è paragone
    Il link sulla Baia è questo:
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...213258&alt=web

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Se può essere d'aiuto, io ho coprato questa...Bella, semplice, sottile, trasparente e con tutti i tasti e le fessure PERFETTE. La pellicola in vetro temprato è di ottima manifattura (già applicata) ed il prezzo veramente irrisorio. Peccato per l'attesa della spedizione 20/25 giorni, ma ne vale la pena. Nel frattempo ho utilizzato la pellicola che era stata messa da honor e la cover che mi hanno spedito insieme. Non c'è paragone
    Il link sulla Baia è questo:
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...213258&alt=web
    Grazie, la pellicola è 9h?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Grazie, la pellicola è 9h?
    non so cosa significhi 9H perdonami.
    So che è perfetta (rigida) e non lascia impronte sullo schermo.
    ...il ché "per me" è il

  6. #15
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Grazie, la pellicola è 9h?
    Errata corrige...
    La pellicola è 8-9h come descritto dal venditore

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di volcom88


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi stavo seguendo la discussione poiché avevo intensione di cambiare la pellicola protettiva di fabbrica (rimangono veramente troppe impronte), stavo cercando qualcosa su amazon, per esempio: tinxi® oppure Nillkin (non mi fa inserire i link);

    E ce ne sono molte altre. Qualcuno che l'ha già presa su amazon può consigliarmi (o sconsigliarmi) qualche modello?

    Grazie

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Errata corrige...
    La pellicola è 8-9h come descritto dal venditore
    Mmm non so quanta differenza faccia, credo indichi la resistenza e io vorrei qualcosa che ne abbia tanta perché i miei smartphone qualche caduta frontale l'hanno sempre presa.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dato che da quello che leggo con 2A il telefono si surriscalda, qualcuno può consigliarmi un carica batterie a 1A per Huawei (intendo dire: che non abbia il circuito Qualcomm) da comprare ?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Mmm non so quanta differenza faccia, credo indichi la resistenza e io vorrei qualcosa che ne abbia tanta perché i miei smartphone qualche caduta frontale l'hanno sempre presa.
    Quote Originariamente inviato da volcom88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi stavo seguendo la discussione poiché avevo intensione di cambiare la pellicola protettiva di fabbrica (rimangono veramente troppe impronte), stavo cercando qualcosa su amazon, per esempio: tinxi® oppure Nillkin (non mi fa inserire i link);

    E ce ne sono molte altre. Qualcuno che l'ha già presa su amazon può consigliarmi (o sconsigliarmi) qualche modello?

    Grazie
    preso nillkin su amazon....top pellicola, perfetta resistente ed oleofobica
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    volcom88 (20-09-15)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Se può essere d'aiuto, io ho coprato questa...Bella, semplice, sottile, trasparente e con tutti i tasti e le fessure PERFETTE. La pellicola in vetro temprato è di ottima manifattura (già applicata) ed il prezzo veramente irrisorio. Peccato per l'attesa della spedizione 20/25 giorni, ma ne vale la pena. Nel frattempo ho utilizzato la pellicola che era stata messa da honor e la cover che mi hanno spedito insieme. Non c'è paragone
    Il link sulla Baia è questo:
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...213258&alt=web
    Idem, sono molto contento della pellicola mentre la custodia e' molto giusta, talmente giusta che fatica a coprire la pellicola in vetro! (quindi se lo si stringe con forza ai lati la pellicola tende ad alzarsi)
    Ma a quel prezzo vale la pena!
    Ultima modifica di stemot; 21-09-15 alle 14:34

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy